Narcisista offeso come si comporta: scoprire il comportamento degli uomini affetti da sindrome narcisistica di personalità.

Se un narcisista offeso torna dal partner dopo mesi di assenza bisogna fidarsi?

Un uomo affetto da disturbo narcisistico di personalità è estremamente sensibile alle critiche e potrebbe offendersi comportandosi in modo strano.

In questo articolo approfondiremo non solo se il narcisista offeso torna anche se può rappresentare una minaccia all’incolumità di un partner, ma anche se tali comportamenti potrebbero rendere disfunzionale una relazione.

Quando il narcisista covert offeso comincia a fare i capricci diviene difficile anche trattarlo in amore nel giusto modo perché la sua sensibilità farà scaturire risentimento represso che sfogherà spesso con l’aggressività.

Ma prima di proseguire la lettura dell’articolo vorrei invitarti a prelevare una singola copia della famosa guida come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione gratuita.

Questo manuale contiene al suo interno diversi stratagemmi contro manipolativi utili per le donne che vogliono ottenere maggior rispetto e considerazione da un narcisista.

Per ottenere il manuale a costo zero non devi fare altro che cliccare il pulsante di accesso istantaneo

Narcisista offeso come si comporta in una relazione?

narcisista-offeso-come-si-comporta

Dipende di che tipo di narcisista offeso si tratta.

Non è sempre semplice capire come bisogna trattare un narcisista in amore, soprattutto se non si conosce la sua tipologia di appartenenza.

Se è un narcisista eremitico si vendicherà.

Si comporterà facendoti il torto d’isolarti dai tuoi amici, per poi successivamente gratificarti facendo leva su quello che apprezzi di più.

Il narcisista sociale come si comporta quando è offeso?

Se questo tipo di narcisista viene offeso, allora tenderà a fartela pagare facendoti ingelosire quindi anche questo tipo di narcisista offeso torna prima o poi dal partner.

Nel caso fosse un narcisista perfetto a sentirsi offeso: allora ti invaliderà facendoti sentire ignorante, incapace e spesso userà il gasligting del narcisista.

Quando l’offeso è il narcisista bello aspettati una sua dichiarazione di guerra aperta attraverso la manifestazione di forte aggressività.

Se l’offeso appartenente alla tipologia del narcisista istrionico userà come reazione un umorismo tagliente e ricambierà lo stesso torto che ritiene gli abbia inflitto tu.

narcisista-offeso-come-si-comporta

Narcisista offeso torna sempre sui suoi passi: come si comporta se ti fai perdonare?

narcisista-offeso-come-si-comporta

Se sei stata tu a offenderlo nel tentativo di gestire il narcisista covert per poi farti in qualche modo perdonare?

Chiedergli perdono è una tattica strategica da poter usare per rimettere in armonia la relazione.

Naturalmente per sapere se tale tattica funziona occorrerà prendere in esame la sua tipologia esatta perché abbiamo a che fare col narcisismo egocentrismo.

Di solito i narcisisti estroversi tipo il bello, il sociale e l’istrionico, dopo il sentirsi chiedere scusa non ricambiano quasi mai i torti subiti, per tale morivo e sono propensi al perdono.

I narcisisti introversi invece potrebbero non accettare e vendicarsi, anche dopo tanto tempo, fingendo di perdonarti.

In particolar modo se è il narcisista perfetto a sentirsi offeso potrebbe fartela pagare a caro prezzo, proprio su ciò che ti sta più a cuore.

Narcisista covert offeso come si comporta se torna col partner

narcisista-offeso-come-si-comporta

Quando ci si sta relazionando con un narcisista prima o poi si arriva alla prima disputa significativa.

Il primo litigio importante, quello che rappresenta un momento saliente della crisi di coppia causata dall’ egoista narciso che spesso permette di fare chiarezza.

La maggior parte di narcisisti sia ordinari che patologici durante il primo conflitto significativo tirano giù la propria maschera.

Essi mettendo in mostra la loro vera identità permettendo al partner di prendere atto di una nuova visione che potrebbe cambiare le regole del gioco.

Quando tale conflitto diviene causa di rottura della relazione il partner non accetta quasi mai la fine della relazione, almeno che non sia stato lui a deciderlo.

Ricordati che il narcisista offeso torna sempre sui a rifarsi vivo in una relazione prima o poi

Potrebbe tornarti utile leggere l’articolo su come si parla ai narcisisti per rieducarli al rispetto od ottenere un ascendente psicologico importante.

Tuttavia, quasi sempre un narcisista offeso torna o perlomeno cerca di riappacificarsi col partner nel caso non lo abbia ancora sostituito.

Narcisista offeso torna solo se non ha intrapreso una nuova relazione importante.

narcisista-offeso-come-si-comporta

Se hai acquisito gli stratagemmi influenzanti inseriti nel programma come mettere ai tuoi piedi il narcisista allora sai bene come si agisce sia quando il narcisista offeso non torna, ma anche per liberarsene per sempre quando torna.

Sai anche che non serve elaborare alcuno stratagemma basato sulla comunicazione informativa perché vanno utilizzati i sei sigilli del narcisista.

narcisista-offeso-come-si-comporta

Se invece non hai ancora letto come mettere ai tuoi piedi un narcisista allora potresti avere bisogno di sapere:

  • Come usare un semplice metodo per scoprire se ti trovi di fronte al narcisismo egocentrismo più sfrenato di un narcisista covert, overt, ordinario o patologico, e che tipo di narciso è, ma soprattutto: come ragionano i narcisisti a differenza degli altruisti.
  • Capire per tempo con chi hai realmente a che fare influirà sulle decisioni che prenderai in merito alla relazione, soprattutto con il narcisista covert offeso.
  • Perché con i narcisisti dovrai comportarti in modo diametralmente opposto rispetto agli altruisti empatici e quali infiniti vantaggi otterrai nel comunicare coi giusti modi verso questo tipo di soggetti.
  • Come usare brevi storie per insegnare in modo nascosto e non palese come vuoi essere trattata da un narcisista e perché non dovrebbe azzardarsi a mancarti di rispetto.
  • Come manipolare i narcisisti e neutralizzare ogni loro singola mossa di controllo psicologico conquistandoti un forte ascendente psicologico su di loro.
  • Come vincere sulla tua rivale in amore agendo sulla percezione che lui ha della sua nuova bella per tenerlo in stato di ossessione perpetua per te.
  • Come deve essere lasciato il narcisista affinché accetti la chiusura e non sviluppi il bisogno di accanimento e stalking.
  • Molto altro …
narcisista-offeso-come-si-comporta

Se stai lottando con un uomo che non si vuole impegnare e hai la netta sensazione che ti stia prendendo in giro allora potrebbe essere questo il momento decisivo per dare una svolta alla tua vita di coppia una volta per tutte.