conquistare-un-narcisista

Come conquistare un narcisista e metterlo ai tuoi piedi

conquistare-un-narcisista

Conquistare un narcisista covert e metterlo ai propri piedi è l’obiettivo cruciale di donne sprovvedute?

La risposta è che ci sono più femmine che subiscono il fascino di un narcisista rispetto a ragazze che vorrebbero una relazione serena e tranquilla con un perfetto altruista.

Molte di queste donne vorrebbero addirittura riconquistare il narcisista perché gli altruisti non riescono più a generare impatto emozionale.

L’uomo narcisista è un seduttore per eccellenza.

Egli è in grado di intrigare una donna somministrandogli il giusto set di emozioni grazie alle manipolazioni senza scrupoli che usa.

Non a caso li fuori un gran numero di donne demonizzano e disprezzano i narcisisti per poi scoprire che in realtà non fanno altro che sostituire un partner narcisista con uno ancora più narciso.

Tuttavia oggi è possibile guardare al narcisista con nuovi occhi e volendo, metterlo ai propri piedi senza doversi preoccupare neppure delle reazioni di un narcisista quando viene lasciato.

Tutto quello che devi fare per conquistare i narcisisti è leggere i controversi messaggi che ho inserito all’interno di uno speciale documento solo per donne forti.

Lo trovi completamente gratis cliccando il pulsante sotto. Fallo prima di continuare la lettura di questo articolo.

Conquistare il narciso è un fatto di contro manipolazione alle sue sporche strategie

conquistare-un-narcisista

Se è pur vero che si è portati a ricercare modi per sbarazzarsi definitivamente di un narcisista, è anche vero che un gran numero di donne li fuori vorrebbero conquistarli.

Si potrebbe voler sedurre un narcisista per fini diversi da quelli sentimentali, ad esempio: se lui è un milionario che si aspira a sposare.

Molte ragazze restano affascinate o si innamorano di un narciso che le ignora e vorrebbero vincere a tutti i costi sulle rivali, vorrebbero conquistare un narcisista senza se e senza ma.

Insomma, potrebbero esserci diversi fini che giustifichino l’intenzione di fare infatuare un narcisista (visto che questi uomini non possono innamorarsi).

Non ti nascondo che nella mia professione di consulente sentimentale ricevo costantemente richieste d’aiuto relative a come si conquista un narcisista in misura maggiore rispetto a come devono essere lasciati questi tipi di uomini.

Intanto possiamo definire che qualsiasi strategia di seduzione per conquistare un narcisista non deve mirare al suo cuore (come faresti verso gli altruisti) ma alla sua testa, perché nei narcisisti la riflessione è maggioritaria rispetto l’emozione.

In altri termini: i narcisisti devono confermare nella realtà le proprie visioni per provare piacere o sofferenza.

Se scoprono che avevano ragione gioiscono per quanto siano stati efficienti (alzando la propria autostima); se invece si accorgono di avere torto soffrono.

Per tale motivo occorre diventare abili a neutralizzare le loro manipolazioni impadronendosi dell’arte della contro manipolazione del narcisista.

Secondariamente bisognerà scoprire il suo paradigma base e stimolarlo a dovere trasformandosi in una donna enigmatica e misteriosa.

Entrare nel loro paradigma significa fare un passo all’interno di come questi uomini vedono il mondo, le relazioni, le donne e se stessi.

Viene chiamato effetto Zigarnick l’apertura di loop all’interno della mente di un narciso è riuscirci potrebbe essere più semplice di quello che ci si potrebbe aspettare.

Per maggiori informazioni riguardo queste nuove tecniche di seduzione femminile specialistica visita gestire i narcisisti usando la comunicazione influenzante

Tanto più installerai questi circuiti aperti nel cervello narciso e tanto più si manifesterà il famoso coinvolgimento del narcisista a profondi livelli.

Tale intrigo viene vissuto dal narcisista nei tuoi confronti proprio perché inizia ad accorgersi che a differenza di altre donne non riesce a manipolarti come desidera.

Egli deve quindi investire energie, spazio, tempo e soldi, nel tentativo di chiudere i loops mentali che gli hai sapientemente creato.

Il narcisista lo si conquista usando i 6 sigilli dell’amore

6 sigilli dell'amore-che seducono-un-narcisista

Vengono chiamati sigilli perché sono delle limitazioni che bloccano i narcisisti nella realizzazione dei loro desideri.

Qualsiasi narcisista è reattivo a tali sigilli quanto il diavolo e l’acqua santa.

Proprio perché il narcisista teme i sigilli li usa normalmente come strumenti di manipolazione nei confronti del partner.

Ad esempio: i narcisisti creano una oscillazione abbandonando e chiedendo perdono. Fingono di avere un’altra donna per poi darti la conferma che invece ci sei solo tu nella loro vita etc.

Ma quindi di che cosa trattano questi sigilli o strumenti di seduzione femminile che vanno applicati sui narcisisti?

I sigilli che devono essere somministrati sono:

1) il falso abbandono che lo induce a fare di tutto per non farsi lasciare.

2) il fargli credere che lo stai rifiutando in modo non palese per alimentargli il bisogno di essere accettato.

3) il fingere un tuo giudizio negativo nei suoi confronti che lo farà investire su di te per ottenere la tua approvazione.

4) la falsa comparazione tacita o palese del narcisista ad un’altro uomo.

5) Il somministrargli un condizionamento (regole) che deve rispettare.

6) lo stimolargli furbamente il senso di colpa a cui lui è intollerante affinché ti riconosca un forte ascendente psicologico di importanza.

Ogni narcisista che si tratti della tipologia il bello, il sociale, il perfetto, L’eremitico o l’istrionico risponderanno ai 6 sigilli che potrai usare in diversi modi.

La combinazione di 2 o più sigilli determinano un’attrazione irresistibile provata dal narciso nei tuoi confronti.

conquistare-un-narcisista

Come mettere ai tuoi piedi un narcisista e conquistare la sua anima

Sorrido quando osservo il pensiero collettivo riguardo l’amore nelle relazioni senza che venga messo nella giusta rilevanza l’effetto conflitto.

Ogni coppia vive un conflitto su livelli diversi.

È proprio l’agonismo all’interno della relazione a permettere che si generi l’energia per mantenerla viva.

Per tale motivo ho redatto un semplice protocollo d’azione per qualsiasi donna si trovi in relazione con un narcisista.

Questo modello prende il nome di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista ed è un manuale Pdf di circa 120 pagine in continuo aggiornamento all’interno del quale è possibile trovare materiale pratico del tipo:

  • 3 modi unici per riconoscere un narcisista che finge di essere altruista (narcisista covert) e quali vantaggi avrai nell’appropriarti di questa procedura per prendere decisioni determinanti per il tuo futuro o quello di tua figlia nel momento in cui inizia una nuova relazione.
  • Come usare diversi modi di comunicare per influenzare i narcisisti generando un senso di attrazione è coinvolgimento irresistibile – da usare quando si intende manipolare i narcisisti per scopi differenti rispetto ai sentimenti (V.M 18) questo materiale è al limite della legalità e non idoneo per te se sei sensibile all’etica.
  • Come rieducare in modo nascosto e non palese un partner narcisista al rispetto, stima e considerazione senza dovergli imporre nulla e senza accendere dispute o conflitti. Questi schemi sono i modelli più ricercati da quelle donne che stanno vivendo il calvario nella relazione.
  • Come lasciare un narcisista ordinario, patologico o stalker nel giusto modo affinché si crei l’accettazione della chiusura. Il narcisista eremitico patologico quando viene lasciato difficilmente riesce ad evitare l’accanimento verso il partner eseguendo spesso anche molestie di tipo fisico.

Questo modulo ed altri ti permetteranno di tenere in pugno la situazione anche quando sarai sola a dover affrontare la situazione.

Scopri oggi questo nuovo materiale composto da mappe, manualistica video e audio per salire al tuo prossimo livello d’eccellenza nelle tue relazioni d’amore è tutto a un click dalla tua mano.

Scarica le MapBook e accelera a 10X la tua felicità in amore

conquistare-un-narcisista-video-corso