conflitto con un narcisista

Come gestire un conflitto con un narcisista e rimettere in armonia la relazione

Conflitto con un narcisista è una delle frasi chiave più cercate nei motori di ricerca su internet.

Quando la relazione con un partner narcisista comincia a diventare incandescente a causa delle sue prevaricazioni, allora si comincia a cercare metodi e sistemi alternativi alla chiusura del rapporto.

Anche se per certi versi potrebbe sembrare paradossale, alcune coppie, specialmente quelle tra narcisisti prosperano grazie al conflitto, disputa e dispetto reciproco.

Se è vero che una donna altruista farebbe qualsiasi cosa per ridurre i conflitti quotidiani nei confronti di un partner narciso, la donna narcisista invece ci andrebbe a nozze.

Il legame tra 2 individui entrambi narcisi non è il sentimento ma il risentimento.

Sono quelle coppie che non fanno altro che litigare dalla mattina alla sera per poi sentirsi ancora più complici e legate.

L’adrenalina che si scatenano a vicenda sembra essere il loro combustibile in grado di tenerli in stato di perpetua infatuazione.

Ho da poco messo le mani (per modificare aggiornandolo) nello special report gratuito chiarendo ulteriormente come i narcisisti manipolino il partner attraverso appunto il falso conflitto.

Se sei interessata ad approfondire l’argomento per vincere le dispute col tuo narcisista, allora puoi cliccare il pulsante in basso e prelevare la versione gratuita di come mettere ai tuoi piedi un narcisista

Conflittualità con un narcisista: come vincere

conflitto-con-un-narcisista

È vero: la stragrande maggioranza di donne cercano metodi e sistemi di comunicazione influenzante da applicare quando prendono atto che non non sono corrisposte da un narciso di cui si sono innamorate.

Quello che vogliono è semplicemente un metodo semplice per attrarre un narcisista.

Questa loro passione deriva principalmente dal dolore provato nel venire tacitamente rifiutate, allontanate, ignorate da un uomo di cui si sono innamorate.

Un altra schiera di donne invece,hanno il problema inverso: vogliono salvare la propria relazione conflittuale con un narciso.

Malgrado lottino quotidianamente con lo stress, la frustrazione e l’antagonismo con il partner queste donne non si arrendono e non vogliono chiudere la storia.

Stiamo dicendo che mi risulta ormai da più di 12 anni che mogli, fidanzate e amanti, cercano un modo per fare cambiare il partner, senza doversi necessariamente separare, perché continuano ad esserne innamorate malgrado tutto.

Queste ragazze accoppiate con abusatori psicologici non temono il conflitto con il narcisista, ci hanno fatto il callo, e alcune di loro sono già perfettamente in grado di contro manipolare con successo le mosse del partner.

Tali donne vogliono di più, un metodo per trasformare il loro compagno, affinché quella relazione cominci a rispondere alla relazione ideale.

Il famoso rapporto d’amore romantico che avevano in testa prima di sposarsi, convivere o frequentare il narcisista.

Vincere un conflitto con un narcisista non è così difficile come potrebbe sembrare a primo impatto, serve solo un tantino di strategia e qualche nozione su come questi uomini rispondimi inconsciamente ai loro paradigmi.

Per un approfondimento su come vincere il conflitto con il narcisista puoi dare uno sguardo a questa pagina speciale.

Scopri come mettere ai tuoi piedi un narcisista Work Book

Contro manipolare il narcisista quando la conflittualità è persistente.

conflitto-con-un-narcisista

Se stai litigando quotidianamente con tuo marito perché ti sei accorta che continua a manipolarti, allora vuoi sapere tutto su come ridurre il conflitto attraverso la contro manipolazione del narcisista

Contro manipolare significa neutralizzare le furbizie del tuo partner dovendo subire una situazione che sta diventando scomoda.

Non si tratta di controllare poco eticamente un partner, ma di difendersi psicologicamente.

Ogni narciso ha un suo paradigma ben preciso.

Il narcisista eremitico si comporta in modo diverso dal narcisista sociale ad esempio, e questo vale sia per come pensa che per come agisce.

Il narcisista bello si comporta e manipola in modo diverso dal narcisista perfetto il quale è guidato dal paradigma dell’organizzazione.

In come mettere ai tuoi piedi un narcisista si fa luce su come vincere il conflitto con un narciso diventando delle abili contro manipolatrici.

All’interno di quello che è stato definito da centinaia di donne come uno straordinario metodo scoprirai:

  • Un semplice modo per estrarre il vero paradigma narcisistico del tuo compagno e iniziare ad usarlo contro di lui per vincere i conflitti, dispute e abusi nei tuoi confronti – istruzioni passo passo.
  • Come gestire una relazione incandescente con un narcisista e renderlo più innocuo di un agnellino smarrito e perché è necessario farlo in modo indiretto e non palese affinché non si accorga di nulla.
  • Come usare la comunicazione enigmatica e misteriosa per metterlo ai tuoi piedi e farlo pendere dalle tue labbra poche ore dopo in cui avrai sedato il conflitto tra di voi.
  • Come trattare il narcisista patologico rispetto al narciso ordinario e perché è cruciale che tu conosca queste differenze
  • Molto altro….

Per l’ordine istantaneo del work ok con bonus allegati clicca il pulsante sotto e accedi al download gratuito!

Nuovo modello di comunicazione influenzante femminile per gestire la relazione con un partner narcisista