come-trattare-un-narcisista-in-amore

Come trattare un narcisista in amore? Bisogna assecondare ogni suo capriccio o fare la parte della donna forte e risoluta? In una relazione di coppia è fondamentale capire cosa fare se hai a che fare con un narcisista patologico.

Sapersi comportare con un narcisista nel modo giusto quindi significa capire a fondo come questo tipo di uomo pensa e si sente.

La maggior parte di narcisisti sono molto confusi quando si tratta di esprimere amore autentico verso un partner. Spesso ci si chiede se un narcisista si possa innamorare autenticamente di una donna o se in realtà la sua non è altro che semplice infatuazione.

Il narcisista si innamora ma, solo della propria anima e lo si nota osservando le dinamiche di coppia.

Se stai pensando d’iniziare una relazione con una persona narcisista affetta da sindrome narcisistica di personalità allora leggi fino in fondo questo articolo.

Nel presente post infatti faremo chiarezza non solo su come trattare un narcisista che torna dopo diverso tempo parlandoti d’amore, ma soprattutto su come comportarsi con un narcisista covert.

Tuttavia, prima di continuare a scorrere questo breve post lascia che ti inviti a prelevare come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione gratuita.

All’interno di questo semplice manuale troverai delucidazioni su come trattare un narcisista patologico in amore per rinnovare la tua relazione e molto altro.

Puoi cliccare il pulsante sotto e fare il download dell’ebook a costo zero.

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Manipolatore (Guida Versione Gratuita) Agguantala senza riserve a costo zero

Offerta valida per il mese corrente

Come trattare un narcisista in amore

trattare-un-narcisista-in-amore

Come trattare un narcisista manipolatore anche se sai bene che questi tipi di uomini non possono innamorarsi?

Il narcisista deve essere trattato in amore in modo completamente differente da come ti comporteresti verso un uomo altruista ed empatico.

Se hai a che fare con un narcisista patologico allora Vuoi capire come comportarti con un narcisista e anche per poter prendere decisioni fondamentali per la tua vita di coppia.

Ci riferiamo a quelle decisioni che riguardano i tuoi eventuali progetti, ad esempio: formare una famiglia felice anche se lui è un narcisista manipolatore, ma ordinario.

Se hai letto l’articolo su come parlare ai narcisisti allora hai capito l’importanza che ricoprono le storie da raccontare a questi aguzzini spesso senza scrupoli.

Lo storytelling è solo uno degli elementi che è possibile usare per trattare in modo giusto un narcisista.

All’interno di una storia che racconterai a lui è possibile inserire le famose frasi da dire a un narcisista che lavorano al di sotto della sua consapevolezza razionale.

Ma non ci sono solo le storie coniate che puoi raccontare per trattare un narcisista in amore al fine di coinvolgerlo.

Come insegna il manuale titolato come mettere ai tuoi piedi un narcisista dovrai imparare l’arte delle frasi da dire a un narcisista per ottenere la sua stima e il suo rispetto istantaneo.

Come trattare un narcisista in amore: differenza tra narcisista ordinario e patologico

trattare-un-narcisista-in-amore

Sappiamo bene che i narcisisti patologici e borderline non devono o possono assolutamente essere trattati in amore, ma allontanati.

È sempre auspicabile evitare persino di parlare a un narcisista patologico, oltre che a evitare di approfondire la relazione.

Quanto detto vale anche per comprendere come trattare un narcisista che torna con te dopo mesi di assenza.

Non è possibile applicare alcun tipo di stratagemma comunicativo di rieducazione verso un narcisista patologico.

Tuttavia è possibile comprendere come trattare un narcisista in amore, nel caso si tratti di un soggetto ordinario (non patologico).

I narcisisti ordinari di qualsiasi tipologia essi appartengono non si innamorano mai, ma si infatuano.

Per tanto: capire come gestire un narcisista vuol dire principalmente riuscire a penetrare all’interno della loro percezione soggettiva.

Sapere quindi come trattare un narcisista covert in amore che appartiene alla categoria dei narcisisti ordinari significa anche prendere in esame l’infatuazione che questi uomini sperimentano in ogni loro relazione significativa.

Sia il narcisista ordinario che patologico si infatuano di una donna e si innamorano esclusivamente di sé stessi, anche se inizialmente appaiono come dei perfetti gentiluomini

trattare-un-narcisista-in-amore

Come comportarsi con un narcisista covert? Usare gli enigmi è la chiave seduttiva

trattare-un-narcisista-in-amore

Potresti avere già letto il manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista e chiederti perché abbiamo posto tanta enfasi sulla comunicazione enigmatica.

L’enigma e il mistero agiscono in modo efficace sull’infatuazione che i narcisisti scambiano erroneamente per innamoramento verso un partner.

Potrai apprendere come trattare un narcisista patologico facendo qualche ricerca sul potere del presentarsi misteriosa ai suoi occhi.

Tanto più riuscirai a rappresentare una difficoltà a conquistarti e tanto più il narcisista si infatuerà di te, ecco come trattare un narcisista manipolatore senza avere rimorsi.

Quando il narcisista si trova a dover lottare per avere accesso a informazioni che ti riguardano tanto investirà tempo ed energie verso la tua persona.

Per tanto: evita di rispondere approfonditamente alle domande che il narcisista ti pone quando queste hanno a che fare con la tua sfera privata, fallo investire.

Potrai mettere insieme lo storytelling con il mistero che presenterai a lui tramite alcune storie e frasi da dire ai narcisisti come insegniamo all’interno del manuale.

Usa gli enigmi nel modo giusto e il narcisista resterà intrigato in modo completamente automatico.

Come ribaltare la situazione con un narcisista: squalificarlo

trattare-un-narcisista-in-amore

Nei nostri metodi di comunicazione influenzante insegniamo alle donne come trattare un narcisista in amore ribaltando la situazione attraverso la squalifica.

Che significa ribaltare la situazione col narcisista?

Significa dare al narcisista la sensazione che si deve candidare tra una serie di concorrenti che ti bramano, anche se tali concorrenti non esistono.

Devi fargli pensare che non è il solo a essere interessato a te.

Vuoi fargli intendere, senza essere esplicita, che egli dovrà competere con altri avversari tanto carismatici quanto lui se vorrà conquistarti.

Lui deve avere la chiara immagine che si trova in agonismo con altri uomini, non che è l’unico a desiderarti, creagli questo scenario percettivo e lo avrai in pugno.

Ricordati che un narcisista non si arrende quasi mai dal perseguire il suo scopo finale ed è disposto a manipolare persone, eventi, situazioni e relazioni pur di realizzarlo.

Si fa in modo che lui sappia che ci sono uomini con un valore sociale superiore al suo che ti corteggiano.

In come mettere ai tuoi piedi un narcisista presentiamo diversi modi per dargli la dimostrazione di preselezione maschile.

Preselezione maschile significa uomini che ti rincorrono non il tuo interesse per loro.

Squalificarlo dalla competizione invece vuol dire invalidarlo applicando il sigillo della comparazione fallimentare.

Questi metodi che sembrano a primo impatto difficoltosi, in realtà sono di una semplicità estrema applicarli.

trattare-un-narcisista-in-amore

Come puoi trattare un narcisista in amore grazie a nozioni inedite che rappresentano autentici segreti tra i quali:

  • Un semplice modo per scoprire se lui è un narcisista patologico o se è un potenziale stalker facendogli semplici domande ironiche.
  • Come trattare in amore un narcisista covert istrionico bipolare: quello che ama relazionarsi contemporaneamente con due donne.
  • Contro manipolare un narcisista che ti sta usando come se fossi la sua bambola gonfiabile e metterlo in ginocchio in meno di 17 giorni
  • Farla pagare a un narcisista che ha violato la tua dignità di donna usando i 6 sigilli contemporaneamente.
  • Lasciare un narcisista che non ti merita e farti dimenticare per sempre senza che dia inizio a rivendicazioni bambinesche.
  • Come diventare una donna psicologicamente forte a tal punto che gli uomini che si relazioneranno con te dovranno adeguarsi al tuo protocollo regolato.
  • Molto altro ….

Oggi disponiamo di un armamentario insostituibile da usare nelle relazioni con i narcisisti.

È talmente potente da mettere in discussione ogni tuo precedente fallimento nelle relazioni con gli uomini.

Questo set di strumenti ti attendono a un solo click dalla tua mano (clicca l’immagine sottostante).

trattare-un-narcisista-in-amore