Come punire un narcisista

punire-un-narcisista

Come punire un narcisista perverso o ferirlo nei giusti modi è uno dei temi più dibattuti tra le donne che hanno dovuto subire il famoso abuso affettivo.

La punizione del narcisista pur sembrando un elemento talvolta indispensabile per tenere in equilibrio una relazione non sortisce quasi mai effetti risolutivi.

Il concetto di punizione di un narciso trova accoglimento solo se osservato nell’ottica di rieducazione all’empatia o miglioramento dell’intelligenza emotiva, in altre parole: il narcisista non va punito bensì rieducato all’amore vero.

Rieducare un narcisista per farlo corrispondere a quel partner ideale presente nella fantasia della maggior parte di cervelli femminili non è assolutamente facile.

Tuttavia, oggi sono presenti stratagemmi facenti parte della comunicazione influenzante che non hanno nulla a che fare con il ferire un uomo narciso ma molto con il condizionarlo all’altruismo.

Nello special report gratuito che stai per visionare vi sono alcune tattiche non solo per coinvolgere il narcisista ma soprattutto per renderlo maggiormente consapevole della sua condizione.

Come punire un narcisista perverso usando i 6 sigilli

punire-un-narcisista

Cosa teme un narcisista perverso, ordinario o patologico? Presto detto: che non si riaprano quelli che prendono il nome di sigilli che contengono al loro interno i traumi passati del narcisista.

Tra queste esperienze di dolore contenute nel trascorso del narcisista spiccano il senso di abbandono, rifiuto, comparazione, colpa, condizionamento e giudizio.

L’apertura di uno solo di questi sigilli viene vissuta come un’autentica punizione da un narcisista.

Tanto più un narciso teme l’abbandono e tanto più ricercherà un partner rassicurante e presente ma finirà con il mettersi insieme ad una donna che minacci di abbandonarlo.

Un partner che guarda caso gli permetterà di rivivere il trauma passato seppur a piccole dosi.

Ogni donna a conoscenza dei 6 sigilli ai quali sono sensibili i narcisisti potrebbe (applicandoli) venir identificata da un narcisista come la donna ideale, anche se a primo impatto pare essere un paradosso.

Lo stato di attrazione si nasconde sempre dietro ciò che sperimentiamo come avvertivo, repulsivo sensazioni dalle quali vorremmo tenerci lontani. Il narcisista si nutre emotivamente proprio di ciò che tende ad evitare.

Tanto più cerca il fattore compensativo ai suoi traumi passati e tanto più si aggancerà ai fattori che lo riporteranno in quelle esperienze che ha tanto odiato.

Se quindi è possibile punire il narcisista somministrandogli uno o più sigilli allora gli stessi sigilli saranno anche causa della sua infatuazione nei confronti di un partner.

La punizione benigna del narcisista: scopri l’ebook

Si chiama come mettere ai tuoi piedi un narcisista ed è uno dei programmi online più acquistati nel 2018 dalle donne italiane.

Ma di cosa parla questo work book tanto acclamato? Parla di come interagire e relazionarsi in modo efficace con qualunque narcisista, non importa se sia una tipologia eremitica, sociale, perfetta, bella o istrionica.

Nel libro si presentano esattamente procedure e stili di comunicazione in grado non di punire il narcisista ma di gestirlo in modo non palese.

  • Come si riconoscono i narcisisti covert prendendo in esame parole chiave che esprimono, atteggiamenti e il linguaggio del corpo che usano affinché si possa congelare una relazione sul nascere.
  • Come attrarre e sedurre un narcisista facendo leva sui suoi paradigmi base che sono ricettivi alla comunicazione enigmatica e al mistero, apprendere questo modello significa comunicare ad un nuovo livello con i narcisisti.
  • Il metodo esatto per rieducare un narcisista all’altruismo affinché sviluppi una maggiore empatia verso il prossimo. Tale tecnica è spiegata nel suo pragmatismo con estrema semplicità e usabilità.
  • Stratagemmi e procedure per lasciare un narcisista ordinario o patologico senza che si vengano a creare condizioni di non accettazione o accanimento da parte di questi ultimi nei confronti del partner
  • Molto altro …..
punire-un-narcisista-video-corso

Scarica oggi il video corso e la manualistica in formato digitale e aumenta la qualità della tua relazione con un narcisista clicca il pulsante sotto.

Enjoy

Iloslifestyle

punire-un-narcisista