Dalla testimonianza di Roberta S. 

Quando ci si innamora alla pazzia di un narcisista e si resta deluse... 

Lui diceva di amarmi … ma io invece avevo la "Netta sensazione" che stesse insieme a me solo per sesso ... Era un autentico narcisista!  

Ecco quanto ho dovuto soffrire durante la relazione con un narcisista ... Come ne sono uscita vincente … e come tu adesso potresti fare lo stesso, anche meglio di me - leggere con attenzione per trovare la giusta ispirazione da applicare al tuo caso ...

Roberta S.

Monday

January

01

1999

 Ecco come tutto ha avuto inizio ...

Mi chiamo Roberta S. ho 41 anni e faccio il medico generico a pieno regime da ormai oltre un decennio. 

Negli ultimi 6 anni ho avuto la "sfortuna" di essermi innamorata alla pazzia di diversi maschi cosiddetti narcisisti.

Sembrava me li andassi a cercare col lanternino!

Oggi, grazie a recenti conoscenze specialistiche, potrei collocare il mio "Ex" tra i narcisisti di tipologia eremitica.

.Si tratta di quegli uomini con molta privacy e pochi, ma buoni amici).

All'inizio della relazione con quest’uomo mi sembrava di toccare il cielo con un dito, tanto fossi innamorata di lui. 

Era l’uomo che attendevo d'incontrare da una vita intera “quello giusto” ... Il famoso principe azzurro. 


"Lui era talmente comprensivo, onesto, lavoratore e di sani principi che conquistò sin da subito prima il mio cuore ... e poi anche la mia testa ... (tutta apparenza purtroppo)."


Le giornate trascorse al suo fianco erano come un germoglio che faceva crescere ogni mia aspettativa riguardo un futuro radioso in amore.

Desideravo creare una famiglia solida come una roccia, fondata su buoni valori e sul successo, proprio come tanto invidiavo alle mie amiche.

Il suo nome (di fantasia) è Marco.

Marco aveva alle spalle diverse convivenze, quasi tutte con donne di un certo spessore sociale, professionale ed economico.

 - (le aveva lasciate sempre lui a suo dire )-

A quei tempi non davo alcun peso alle chiacchiere che giravano sui narcisisti, (se non per quelli che fossero dei soggetti realmente patologici).

Mi riferisco a quegli individui con tendenze alle molestie fisiche, psicologiche e gli stalker,

Proprio questi ultimi riempivano in continuazione le testate giornalistiche di cronaca (forse lo ricorderai anche tu).

  • Non ero assolutamente cosciente del fatto che i narcisisti ordinari fossero in una  quantità pari al 67% della popolazione mondiale. 
  • Non ero neppure consapevole di quanti ce ne fossero intorno a me. 
  • Non mi rendevo assolutamente conto che potevo avere  anch'io un fratello, figlio, vicino di casa, collega narcisista.
  •  Tendevo a proiettare su queste figure le mie credenze e convinzioni personali (pensavo di saperla lunga in fatto di uomini).

Insomma: sottovalutavo la cosa, non gli davo la giusta considerazione, mentre stavo inconsapevolmente con uno stra-fico narcisista "covert" 5 anni più giovane e  di me.

Uno che però non aveva ancora mostrato il suo vero volto purtroppo.  

Marco era così  intrigante, intelligente, comprensivo, affettuoso e scandalosamente sexy, anche se poco incline a voler frequentare quelli che erano e sono i miei attuali amici e colleghi.

Non passò molto tempo per decidere di andare a conviverci insieme ... Per subito dopo passare anche a nozze.

Avevamo uno 'scrigno dorato' pieno zeppo di progetti da condividere.  

Sembrava tutto così perfetto ... che spesso ringraziavo Dio per avermi fatto incontrare quell'angelo lungo il mio cammino;

... Un cammino che era da sempre stato in salita e contaminato da problemi che parevano essere insormontabili. 

Mi avevano parlato di questo ebook per migliorare la relazione con i narcisisti: 

ma non gli avevo dato mai l’importanza che meritava. Cosa ha fatto scattare in me il desiderio di leggerlo? La semplice presa atto che il mio partner stava diventando freddo, con la tendenza ad allontanarsi dalla mia persona. Dopo la lettura del libro ho iniziato ad applicare gli stratagemmi e gli effetti sono stati strabilianti. Grazie.

Raffa P.

Lui non voleva impegnarsi seriamente nella relazione. Avevo la sensazione che prendesse il tutto con molta superficialità. Era il sesso quello che voleva, niente altro, anche se bluffava facendomi credere che fosse amore. Dopo l’audio corso mettere ai tuoi piedi un narcisista si è trovato di fronte una completamente nuova.

Mary D.

Anche a me è capitato d'innamorarmi di un narcisista che mi prendeva in giro interessato solo al sesso. Ho applicato semplicemente il contenuto della mappa sul controllo dei neuroni specchio e l’ho visto trasformarsi nel giro di 7 giorni. Attualmente conviviamo ma ho domato questo cavallo imbizzarrito e con me non ha scampo!

Daniela H.

Sfiorata tragedia con un narcisista eremitico patologico: grazie ai contenuti di Ilos ho portato avanti una manovra di strategia relazionale che è durata ben 3 mesi prima di sbarazzarmi di quest’uomo senza dover patire il martirio dello stalking.  Oggi sono insieme a un altruista e non potrei chiedere di meglio, quindi un grazie eterno per queste conoscenze.

Patrizia R.

Quante volte si ha la sensazione che lui voglia in realtà solo divertirsi?

Promettono amore, una famiglia, voglia di condividere il futuro a lungo termine, ma poi ... alla prima avventura extra scompaiono come un'ombra nella notte!

È il classico agire del maschio seduttore (quasi sempre narcisista). 

Qui apprendi esattamente come devono essere trattati questi tipi di uomini con metodi precisi al 97%.

 I segreti per aumentare o diminuire la sua infatuazione, rieducarlo al rispetto o liberarti definitivamente di lui quando non è più il caso sono tutti qui!

Ma L’inizio del mio calvario Con Marco non tardò ad arrivare.