Non lasciare che il timer tocchi lo zero (approfitta "ora")

Il modo più veloce per attrarre, sedurre, rieducare al rispetto o lasciare il narcisista

Euro 37.70

Close

"ELISIR SYSTEM" 

Come evitare che il tuo partner ti abbandoni (Work Book digitale oltre 210 pagine)

Close

"Chat Love"

Come trovare e gestire l'amore via web ebook

Close

3 video di seduzione avanzata (gestire un narcisista)

Scopri l'approfondimento della gestione di se stesse e dei narcisisti

Close

Non Verbal Flash Woman (italiano)

Come usare il linguaggio del corpo per farsi percepire sensuale e sexy

Close

Video - Audio Corso + Manualistica Completa

Diventa un'autentica esperta di relazioni con i narcisisti 

Close

Quando ci si innamora alla pazzia di un narcisista e si resta deluse....  

Lui diceva di amarmi .. ma io invece avevo la "Netta sensazione" che stesse insieme a me solo per sesso ... era un autentico narcisista!  

Ecco quanto ho dovuto soffrire durante la relazione con un narcisista ... come ne sono uscita vincente .. e come tu adesso potresti fare meglio di me - leggere con attenzione per trovare la giusta ispirazione da applicare al tuo caso ...

Roberta S.

Da: Dalla scrivania di Roberta S.
Scritto:

 come tutto ha avuto inizio ...

Mi chiamo Roberta S. Ho 41 anni e faccio il medico generico a pieno regime da ormai oltre un decennio. 

Negli ultimi 6 anni ho avuto la "sfortuna" di essermi innamorata alla pazzia di diversi maschi cosiddetti narcisisti..sembrava me li andassi a cercare col lanternino!

Oggi, grazie a recenti conoscenze specialistiche acquisite potrei collocare il mio "Ex" tra i narcisisti di tipologia eremitica (quegli uomini con molta privacy e pochi ma buoni amici).

All'inizio della relazione con quest’uomo mi sembrava di toccare il cielo con un dito, tanto fossi innamorata di lui. 

Era l’uomo che attendevo di incontrare da una vita intera “quello giusto” ..... il famoso principe azzurro. 


"Lui era talmente comprensivo, onesto, lavoratore e di sani principi che conquistò sin da subito prima il mio cuore e poi anche la mia testa ... (tutta apparenza purtroppo)."


Le giornate passate con lui avevano fatto crescere ogni mia aspettativa riguardo un futuro roseo.

Nutrivo  il desiderio di creare una famiglia sana, di buoni principi e di successo, come tanto invidiavo alle mie amiche..

Il suo nome (di fantasia) è Marco.

Marco aveva alle spalle diverse convivenze, quasi tutte con donne di un certo spessore sociale, professionale e economico - (le aveva lasciate sempre lui a suo dire).

A quei tempi non davo alcun peso alle chiacchiere che giravano sui narcisisti, se non per quelli che fossero dei soggetti realmente patologici.

Mi riferisco a quegli individui con tendenze alle molestie fisiche, psicologiche e gli stalker,.

Proprio questi ultimi riempivano in continuazione le testate giornalistiche di cronaca.

  • Non ero assolutamente cosciente del fatto che i narcisisti ordinari fossero in una  quantità pari al 67% della popolazione mondiale. 
  • Non ero neppure consapevole di quanti ce ne fossero intorno a me. 
  • Non mi rendevo assolutamente conto che potevo avere  anch'io un fratello, figlio, vicino di casa, collega narcisista, perché tendevo a proiettare su queste figure le mie credenze e convinzioni personali.

Insomma: sottovalutavo la cosa, non gli davo la giusta considerazione, mentre stavo inconsapevolmente con uno stra-fico narcisista "covert" 5 anni più giovane e  di me .

Uno che però non aveva ancora mostrato il suo vero volto purtroppo.  

Marco era così  intrigante, intelligente, comprensivo, affettuoso e scandalosamente sexy, anche se poco incline a voler frequentare quelli che erano e sono i miei attuali amici e colleghi.

Non passò molto tempo per decidere di andare a convivere insieme per subito dopo passare a nozze.

Avevamo  uno scrigno dorato pieno zeppo di progetti da condividere.  

Sembrava tutto così perfetto che spesso ringraziavo Dio per avermi fatto incontrare quell'angelo lungo il mio cammino;

... un cammino che era da sempre stato in salita e contaminato da problemi che parevano essere insormontabili. 

Magnificent

Mi avevano parlato di questo ebook per migliorare la relazione con i narcisisti: 

ma non gli avevo dato mai l’importanza che meritava. Cosa ha fatto scattare in me il desiderio di leggerlo? La semplice presa atto che il mio partner stava diventando freddo, con la tendenza ad allontanarsi dalla mia persona. Dopo la lettura del libro ho iniziato ad applicare gli stratagemmi e gli effetti sono stati strabilianti. Grazie.

Raffa P.

Magnificent

Lui non voleva impegnarsi seriamente nella relazione. Avevo la sensazione che prendesse il tutto con molta superficialità. Era il sesso quello che voleva, niente altro, anche se bluffava facendomi credere che fosse amore. Dopo l’audio corso mettere ai tuoi piedi un narcisista si è trovato di fronte una completamente nuova.

Mary D.

Magnificent

Anche a me è capitato di innamorarmi di un narcisista che mi prendeva in giro interessato solo al sesso. Ho applicato semplicemente il contenuto della mappa sul controllo dei neuroni specchio e l’ho visto trasformarsi nel giro di 7 giorni. Attualmente conviviamo ma ho domato questo cavallo imbizzarrito e con me non ha scampo!

Daniela H.

Magnificent

Sfiorata tragedia con un narcisista eremitico patologico: grazie ai contenuti di Ilos ho portato avanti una manovra di strategia relazionale che è durata ben 3 mesi prima di sbarazzarmi di quest’uomo senza dover patire il martirio dello stalking.  Oggi sono insieme ad un altruista e non potrei chiedere di meglio, quindi un grazie eterno per queste conoscenze.

Patrizia R.r

Quante volte si ha la sensazione che lui voglia in realtà solo divertirsi?

Promettono amore, una famiglia, voglia di condividere il futuro a lungo termine ma poi.... alla prima avventura extra scompaiono come un'ombra nella notte!

E' il classico agire del maschio seduttore (quasi sempre narcisista). 

Qui apprendi esattamente come devono essere trattati questi tipi di uomini con metodi precisi al 100% .

Scopri i segreti per aumentare o diminuire la sua infatuazione, rieducarlo al rispetto o liberarti definitivamente di lui quando non è più il caso.

Ma L’inizio del mio calvario Con Marco non tardò ad arrivare.

Non passarono neppure 3 mesi di vita sotto lo stesso tetto che mi accorsi di un fatto alquanto strano:  

"lui faceva di tutto affinché non frequentassi i miei amici”. 

Tanto più lo implorassi di fare della vita sociale insieme (come coppia affiatata) e tanto più si chiudeva in se stesso come un riccio spinoso è spaventato.

Malgrado il suo atteggiamento di freddezza riguardo il fare vita sociale, Marco permaneva un uomo gentile, dolce e pacato, anche se spesso teneva il muso per giornate intere distanziandosi da me. 

Mi accorsi che ci stavamo trasformando in 2 perfetti amici che condividevano quasi qualsiasi cosa eccetto il sesso! "Ma che stava succedendo alla nostra relazione?" Gli domandai con voce preoccupata. 

"Forse non mi desideri più, non ti piaccio, non ti eccito?" 

Quella notte discutemmo fino alle 5 del mattino, al che gli dissi che avrei ripreso a frequentare i miei amici con o senza il suo consenso - e li fu il momento che venne giù la maschera di Marco.

Iniziò a perdere le staffe, urlare come un pazzo e minacciarmi dispettosamente se fossi tornata a lavorare e frequentare i miei amici, parenti e famigliari. Era talmente arrabbiato che stentavo a riconoscerlo. Non era più lui. 

Era un narcisista eremitico e di quelli maligni.

Quel suo "sbotto" mi colpì così tanto profondamente,  lo considerai sin da subito un "oltraggio alla mia dignità di donna" ...  anche se lui successivamente mi chiese scusa, non riuscivo a trovare la forza di perdonarlo.

Ero così amareggiata, offesa, abbattuta che non potei fare a meno di iniziare a documentarmi riguardo i narcisisti, visto che avevo deciso di non contrappormi alla sua volontà (per non aumentare ulteriormente il suo isterismo). 

Lo lasciai durante una discussione accesa. Avvenne una sera durante un dopo cena nella nostra villetta. Presi le valige e me ne andai nella casa popolare dei miei (un classico). In quel momento non mi resi conto però che stavo compiendo un errore cruciale!

Lasciare a freddo un narcisista eremitico che sia esso fidanzato marito o amante è la miccia che può fare esplodere lo stato patologico.

Lui perse completamente le staffe pur sapendo di avere a che fare con una persona estremamente temibile sotto il punto di vista legale.... ma il suo modo di vedere la situazione permaneva invariabile.

Telefonate, messaggi sul cellulare, scenate di fronte ai miei amici, una vera e propria gelosia morbosa che si alimentava giorno dopo giorno insieme alle mie paure e preoccupazioni.


"All'epoca nessuno li fuori fu in grado di aiutarmi realmente, neppure quando lo denunciai alle forze dell’ordine. Marco poteva fare quello che voleva non c’erano prove di molestie".


Presa dal panico continuai a cercare aiuto e trovai Ilos un ricercatore specializzato in strategie di relazione che aveva dedicato molto tempo a studiare i narcisisti. 

Scelse di dedicarsi allo studio di questa materia dopo aver subito una tragedia in famiglia a causa di un narcisista sposato con una sua parente. 


Ilos mi disse sin da subito che l’aver seguito i consigli degli specialisti, ossia, quello di lasciare il narcisista eremitico A FREDDO,  allontanandomi subito da da quella fonte di malessere era stato un errore gravissimo. 


Il suo sapere e la sua competenza in questa materia mi destarono buone speranza, oltre che a un senso di conforto e sicurezza. 

Lo ascoltavo sempre con estrema attenzione e leggevo ogni suo articolo riguardo la contro manipolazione verso i narcisisti.

Solo dopo avere letto ogni sua singola strategia mi resi conto di quale fosse la strada da percorrere affinché l'EX smettesse di accanirsi nei miei confronti.

 Presi quindi la decisione netta:  farmi guidare da lui tramite un supporto via telefono.

Elaborammo a tavolino le esatte mosse che avrei dovuto compiere affinché quell'uomo mi lasciasse in pace per sempre senza destare polveroni.

Come avrei dovuto comportarmi, con chi l’avrei dovuto mettere in contatto a sua insaputa, come avrei potuto attivargli una catarsi interiore per ridurre il suo risentimento e molti altri stratagemmi.

 Elaborammo addirittura come influenzare le condizioni psicologiche presenti in lui affinché si coinvolgesse verso un altro bersaglio (idea progetto) dimenticandosi di me.

La mappa N.7 è stata risolutiva!

Great

Ho scaricato le mappe a prezzo offerta in meno di 2 minuti. La mappa N.7 è stata un vero toccasana.  Ho potuto applicarla alla mia situazione per coinvolgere un narcisista "bello" che si era infatuato di un’altra. Applicare quei tips & tricks è stato più semplice di quanto si possa pensare. Oggi il suo cuore e cervello sono ancora nelle mie mani. Iloslifestyle è una piattaforma di autentici segreti. Grazie.

Marina N.

Great

Il potere del sigillo N.1

Applicazione del falso abbandono con richiesta di perdono su narcisista eremitico. Ho inviato lo stimolo del sigillo N. 1 chiamato "falso abbandono" sul narciso eremitico che voleva chiudere la relazione. Ho agito come insegna la tecnica e l’effetto si è manifestato in meno di 6 giorni. Siamo attualmente ancora insieme. Premetto che ho fatto il corso audio video. Meraviglioso, grazie.

Rita W.

Great

Riconquistato L'EX (un narcisista istrionico)

Testimonio con piacere la riconquista del mio ex dopo avere fatto coaching email con Ilos e preso tutto il suo materiale sui narcisisti. Lui mi aveva lasciata nel 2017 e aveva un’altra relazione, ma io non avevo mai smesso di pensarlo. Inizialmente pensavo che dovevo rassegnarmi, ma un giorno lessi un articolo che affermava quanto fosse possibile cambiare una situazione che pareva essere impossibile. Acquistai incerta il  materiale e la mia visione delle relazioni cambiò. Ho applicato la strategia del messaggio diabolico da far pervenire all'Ex senza contattarlo unità al sigillo numero 4 il condizionamento. Lui  inizio a cercarmi prima via messaggi ... e poi al telefono. La missione è andata in porto in soli 30 giorni. Oggi sono più forte e una persona nuova . Grazie di tutto.

Marzia P.

Great

Il Prima e il dopo avere seguito l’audio video corso.

Prima non mi rivolgeva neppure lo sguardo per quanto gli fossi indifferente e scontata. Ma “dopo” essermi impadronita della tecnica attrazione sotto intesa, lui iniziava a scrutarmi con lo sguardo dalla testa ai piedi. adesso mi osservava nei minimi particolari pieno di curiosità. Prima non si degnava neppure di rivolgermi la parola … ma dopo ... aver completato la sessione del corso su come applicare i sigilli lui si avvicinava a me con scuse banali per estorcermi informazioni sulla mia intimità (in modo quasi insistente). Grazie, per me questi sono miracoli!

Sonia S.

Great

Non era la vita che volevo e lui era quello SBAGLIATO!

Non ci misi molto a rendermi conto che il rapporto che stavo vivendo con il mio partner non era esattamente quello che avevo da sempre desiderato vivere. Divenni consapevole che lui non rispondeva  più a quel genere di uomo che poteva farmi battere il cuore all'impazzata.. Ero estremamente confusa. Non sapevo neppure se lasciarlo o sperare che un giorno potesse cambiare. .Questo materiale fu cruciale per me, mi aiutò a fare chiarezza, ma soprattutto, dopo le informazioni, riuscii a realizzarmi come moglie, femmina e madre, quindi un grazie di cuore.

Barbara A.

Great

Un metodo POTENTE

Mi sono avvicinato a questo potente metodo perchè non ho fatto che fallire miseramente ogni relazione sentimentale che intraprendevo con gli uomini. Questo metodo mi ha aiutato nel concreto a risparmiare veramente tonnellate di tempo, energie e soldi. Il risultato che ho raggiunto oggi è stato esemplare. Una delle cose che mi è piaciuta di più di questo nuovo sistema è stata la facilità di utilizzo e la velocità, soprattutto le mappe mentali. Ho trovato questa esperienza inebriante per la mia vita. Per tale motivo sono contenta di poter offrire più testimonianze… affinché qualunque donna  li fuori possa ottenere i miei stessi risultati.

Carla F. ( Ricercatrice forense).


Fu un successo che realizzammo in meno di 2 mesi di strategia evitando la "tragedia o il classico Polverone" ... E per tale risultato gli e ne sarò per sempre Grata, ma la storia non finisce qui.  

Dopo essere diventata una Pseudo maestra di seduzione grazie alla piattaforma Iloslifestyle, 1 anno dopo ebbi modo di fare la conoscenza di Alessandro (nome di fantasia).

Non passarono neppure 10 minuti durante il suo invito a cena ... che mi accorsi immediatamente che si trattava di un’altro narcisista covert. 

Questa volta era il narcisista sociale a entrare in scena, anche un po’ istrionico, ma non patologico, bensì ordinario.

 Mi bastò fare attenzione a quello che diceva e ometteva di dire, ma soprattutto e il l personaggio che stava interpretando per fare colpo su di me. 

Riuscii a intercettarlo senza che lui intuisse nulla e a trattarlo secondo metodo. 

Quando ottieni le informazioni giuste riguardo l’infatuazione, l’innamoramento e la passione, allora sei in grado di prevedere addirittura il futuro della tua relazione con lui.
Ci riuscirai proprio perché capirai come noi esseri umani siamo stati programmati. Abbiamo  dei circuiti abitudinali  che rispondono a "paradigmi" precisi, questo vale per ognuno di noi.

Se conosci il paradigma del narcisista, allora hai accesso anche alla conoscenza sui suoi ragionamenti e comportamenti. A quel punto li puoi influenzare con facilità e questo sistema è speciale nel farlo.

Ma come sono arrivata a questi "straordinari risultati" che permettono il raggiungimento della felicità vera in amore E come puoi farlo anche tu eccoti un appetitoso assaggio.  

Perché questo modello d’azione è differente da tutto quello che hai letto lì’ fuori e come puoi applicarlo alla tua relazione con un narcisista.  


Rivelazioni sconcertanti

Ilos ti rivela come vedere l’invisibile in una relazione e come influenzare i sentimenti e decisioni del tuo partner- puoi farlo in modo non palese, ecco quello che otterrai all'interno del suo corso e dei materiali.   

In una relazione vi sono momenti in cui si va d’accordo e momenti nei quali si continua a discutere, anche per semplici banalità. 

Funziona come se una parte di noi volesse rigenerare degli stati di tensione sentendosi spinta a cercare i peli storti nel partner mentre si avverte uno strano nervosismo.


I momenti di conflitto ad "alta tensione" durante un rapporto sono importantissimi da considerare e gestire, ma nessuno ci dà delle tattiche pratiche. 

Ci continuano a dire che dovremmo soltanto evitarli come la peste per far funzionare la relazione, questo è quello che appare secondo un ottica razionale.


Questo metodo ti invita invece a fare "tesoro" del conflitto per acquisire un enorme potenziale d'attrazione, carisma e fascino agli occhi del tuo partner.


Per tale motivo si adoperano quelli che vengono chiamati i 6 sigilli plagia narcisista (che devono essere ben capiti e metabolizzati). 

Non si tratta solo di contro manipolare le manipolazioni stesse del partner per difenderci, ma di creare dei veri e propri "effetti emozionali" in lui, senza che possa attribuire la causa alla nostra azione.

Ad esempio: quando 2 bambini litigano tra loro (odiandosi a vicenda) e poi fanno pace, si riscoprono guarda caso amici per la pelle. Più è stato duro il conflitto e le tensioni vissute e più il loro ascendente psicologico vicendevole si rafforza, legandoli successivamente in un’amicizia ancora più profonda.


 "La stessa cosa avviene nelle nostre relazioni sentimentali." 


Non è necessario evitare conflitti, dispute, provocazioni e discussioni col partner, ma queste si possono provocare consapevolmente in certi modi specifici che apprenderai, per poi fare delle tarature. 

La taratura è proprio quell'elemento che fa si che il rapporto non cortocircuiti. 

 Ad esempio: un falso abbandono seguito da una richiesta di perdono è una taratura

Mettere il partner a (falso) confronto con un altro uomo creandogli dei momenti di lieve sconforto per poi farlo invece sentire vincente è un altra taratura. 

È il famoso dare e togliere che tiene sulle spine un uomo nella relazione. Ci sono dei modi elaborati in questi metodi che sono realmente geniali nell'applicazione. 

Ma a cosa servono queste manovre psico relazionali che imposti consapevolmente?

Questi modi di agire faranno scattare dei meccanismi psicologici inconsapevoli nel partner che hanno dello straordinario. Non è altro che la tecnica chiamata Push & Pull ma ad alti livelli,.

Un tira e molla usando i sigilli!

Insomma: al di là delle opinioni sull'etica formale di come ci si dovrebbe comportare per essere desiderate e rispettate da un partner qui si va oltre, 

Si azionano leve psicologiche di forte impatto; così come fanno gli uomini nei nostri confronti, senza provare pudore o colpa ...altro che etica formale.

Visto nell'ottica dei sigilli ciò significa sapere esattamente come somministrare al partner speciali manipolazioni del tipo il falso abbandono, il falso rifiuto (chiamato anche tecnica del tira e spingi) il condizionamento della relazione (impostando false regole che il partner trasgredirà) il P.N.C principio del nessun contatto o l’arte di ignorarlo per coinvolgerlo a livelli profondi ...e molti altri stratagemmi che agiscono sui narcisisti nell'immediato.

Qui non si parlerà di stupide idee in stile romanzo rosa o di comportamenti ovvi e scontati, ma di vere e proprie tattiche di penetrazione emozionale da usare su partner difficili.

 Mi riferisco ai narcisisti che  prevaricano la dignità delle donne o uomini che necessitano di una speciale rieducazione affinché la relazione possa continuare in modo romantico e soddisfacente per entrambi. 

Troppo facile suggerire di stare lontane dai narcisisti ...e di correre a gambe levate sin da subito, questo è proprio quello che non si deve fare quando ci si è ormai insieme! 

Lì fuori ci sono mogli con figlie finite nel calvario a causa di mariti narcisisti che sono stufe di frasi retoriche e scontate del tipo allontanalo!

Per questo motivo ho potuto cogliere la differenza tra questo metodo pratico che ogni donna single o in relazione dovrebbe conoscere rispetto a  quello che si vede e sente in giro su come gestire i narcisisti, la differenza è enorme fidati!

Le mappe mentali concentrate cosa sono e cosa rivelano?

Il mio percorso di apprendimento veloce iniziò con lo scaricare delle semplici mappe mentali in formato pdf sul mio Pc, 

Le trovi all'interno del pacchetto. Documenti che concentravano gran parte del metodo su come trattare il narcisista. 

Di cosa si parla all'interno delle mappe concentrate? 

avanzata veloce verso il successo....

Lo step numero 2 che ho compiuto per rendere facile il difficile nelle relazioni sentimentali vissute è stato leggere con passione il work book (libro lavoro) di Ilos chiamato: Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista - un autentico contenitore di oro colato. 

Qui trovi l'introvabile sulle relazioni sentimentali con i narcisisti bY ILOS.

In questa guida di oltre 120 pagine scoprirai quello che non ho trovato ascoltando dozzine di luminari perché si tratta di materiale pratico da applicare alla tua relazione già da domani.  Ad esempio: ciò che ho trovato stupefacente è l’agglomerati dei 6 sigilli ai quali i narcisisti sono sensibili. 

Ti basterà applicare 2 in combinazione tra loro per creare degli effetti che sembrano essere magia. Puoi mettere insieme il falso abbandono con il falso senso di colpa per poi successivamente fare richiesta di perdono e vedere come il tuo narciso si metterà in ginocchio da te. 

Questi sigilli possono essere usati anche nei tuoi messaggi di testo tipo: sms, Facebook Messenger, Watz App, email etc. oltre che quando lo tratterai al telefono.

Ecco cosa hanno detto le mie amiche dopo avere letto Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista

"Come mettere ai tuoi piedi un narcisista a detta anche delle mie amiche che lo hanno divorato è una Bibbia della nuova seduzione femminile. Questo manuale deve essere studiato e applicato nella realtà immediatamente, sia sui narcisisti che sugli altruisti. Funziona anche nel rapporto con i figli ribelli, amanti capricciosi o uomini che hanno cominciato a trattarti come una amica, una mamma o una sorella.  

punti-deboli-del-narcisista

Semplici schemi di comportamento che potrai applicare in qualsiasi situazione con maschi narcisisti

Durante la lettura di Come mettere ai tuoi piedi un narcisista ti verranno forniti degli schemi su come renderti misteriosa e enigmatica agli occhi del narcisista a tal punto che per chiudere quei loops mentali egli dovrà investire su di te attenzione spazio, tempo, energia e persino soldi per candidarsi come corteggiatore. 

Questo libro ha ribaltato tutti i paradigmi errati che coltivavo da anni rendendomi una donna più attraente, forte e determinata ... in ogni rapporto sia sentimentale che professionale e succederà anche a te. GARANTITO!

Solo  EURO 37.70

Perfezionamento ....

Step 3: acquistai l’audio video corso che approfondisce questo metodo di seduzione verso i narcisisti per diventare Una  "donna speciale", ma di che si tratta?  

Di ben 8 moduli audio mp3 con la voce di Ilos in persona che ti "addestra"  riguardo ad ogni piccola manovra strategica che devi attuare per raggiungere uno o più di questi 3 scopi che sono:

Che altro troverai all'interno dell' audio - video corso? 

Tutta la manualistica esistente della piattaforma Iloslifestyle dedicata al narcisista e non solo. Ad esempio: vi sono dei bonus integrati nell'acquisto di estremo valore vediamoli insieme:

Elisir System - Come non Farsi Mai Lasciare Dal Partner. 

Elisir System, un metodo moderno per legare sentimentalmente gli uomini che si sono disinnamorati e intendono lasciare il partner. Questo ebook è stato scritto da Ronda Stewa un autrice Italo americana esperta in relazione difficoltose nella coppia e rivela degli stratagemmi che ho trovato essere inestimabili per quanto siano di facile applicazione e efficaci. Con Elisir System una donna che sta per venire lasciata dal partner potrebbe salvare la sua relazione, ho detto tutto. Il valore commerciale di Elisir System è di € 37,70 ma acquistando il video audio corso è gratis.  

Chat Love

Chat love ( trovare l’amore nel web). Questo ebook della Iloslifestyle tratta le relazioni che vengono a crearsi via web, gli errori che le donne di solito commettono durante una relazione a distanza e come muoversi con fiducia e sicurezza nel mondo di internet. Quando si tratta di rapporti sentimentali nati sul web occorre fare molta attenzione. Qui trovi tutto quello che devi obbligatoriamente sapere. 

Non Verbal Flash Woman (come inviare il flash sexy con il linguaggio del corpo femminile).   

Non Verbal Flash Woman (come inviare il “flash” sexy con il linguaggio del corpo femminile). 

Questo e book è un altro asso nella manica della  Iloslifestyle  in campo di seduzione femminile. L’ebook rivela gli atti non verbali chiamati linguaggio del corpo seducente che inducono un uomo a sperimentarti e percepirti come una donna sensuale e sexy. Personalmente ho seguito tutto il training proposto. Dal contatto d’occhi in combinazione col sorriso ai gesti iconici che creano senso di eccitazione irrefrenabile negli uomini. Ricordiamo che essere belle non significa necessariamente venire percepite come sensuali e sexy. Quando avrai assimilato questa mentalità e modelli espressivi sia del viso che del corpo, allora avrai scoperto perché spesso mogli bellissime vengono tradite dai mariti con il brutto anatroccolo del piano di sotto. Anche questo ebook che è commercializzato a Euro 47, 70 è integrato all'interno del audio video corso come bonus free.

Video esplicativi per gestire i narcisisti

3 video tutorial esplicativi che ti addestrano sui vari tipi di relazioni e come vorrai gestirle per un futuro felice con qualsiasi maschio altruista o narcisista che sia. Il valore commerciale di questi video addestrativi dedicati esclusivamente al pubblico femminile è di euro 129,70 oggi integrati anch'essi all'interno del pacchetto video corso.  

7 Map book Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista 

7 mappe mentali Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista  in formato pdf per un rapido apprendimento del metodo. Valore commerciale €37,70 in offerta a .....

QUESTO è L'UNICO METODO BLACK PER IMPRIGIONARE TESTA E CUORE DEL NARCISO

Ottieni il video - audio corso completo di tutta la manualistica e i bonus allegati in "offerta limitata"  EURO 129.00 € 97clicca qui! (solo per pochi giorni)

COME-METTERE-AI-TUOI-PIEDI-UN-NARCISISTA-VIDEO-CORSO

“La maggior parte di donne affermano che spendere i soldi per fare acquisti è un attività piacevole, ma deve trattarsi di articoli che si desidera Possedere,per tanto, se non hai mai ACQUISTATO online con consegna immediata allora sto per spiegarti come avviene il tutto.  

Come si procede all'acquisto?

Dopo che avrai scelto l’articolo che fa per te (e io non posso che consigliarti di scegliere il video audio corso completo di tutto il materiale), 

Non dovrai fare altro che cliccare il pulsante ordina ora e compilare il modulo sicuro inserendo la tua email .Puoi effettuare  il pagamento con qualsiasi carta anche pre pagata o PayPal, Niente di più semplice e veloce. 

Quando avrai effettuato la  transazione riceverai una email all'indirizzo di posta da te inserito che conterrà la ricevuta di acquisto e un link che ti porterà nella pagina protetta contenente tutti i moduli del corso.

Adesso spetta a te chiederti se sia il caso di prendere questa offerta al volo in modo serio e calcolato (perché ritieni che sia degna di essere considerata)  ... 

Roberta S.

Domande che mi sono state poste

Cosa sono questi libri su come trattare i narcisisti?.

Non sono libri cartacei ma Work book. E' materiale multimediale in formato digitale che concentra informazioni mirate su come migliorare la relazione con un partner narcisista e farlo in modo pratico e veloce.

Posso trovare questo materiale in libreria?

No. Questo materiale è esclusivamente in formato digitale scaricabile e fruibile subito dopo il pagamento nei siti Iloslifestyle. E' visualizzabile su qualsiasi Pc, Mac, Tablet e Smart phone. Tuttavia puoi stamparne la versione cartacea.

Che differenza c'è tra il pacchetto work book e il video corso?

L'offerta pacchetto comprende informazioni in formato pdf scaricabili subito dopo il pagamento. L'offerta video corso è composta da materiale multimediale (audio, video, pdf, Mappe) in area protetta con aggiornamenti continui sulle nuove tecniche di seduzione femminile.

Perché il prezzo del video corso è 2 euro?

Pagando 2 Euro ricevi un file Pdf con un contenuto di valore al suo interno, oltre che alle delucidazioni dell'audio video corso avanzato. Questo materiale non è qualcosa da prendere alla leggera. Non è un romanzo rosa  e non è per te se non sei maggiorenne. Al suo interno troverai l'offerta congrua al periodo di promozione prima che i prezzi vengano aumentati del 70%. Approfitta adesso!

Chi è Ilos e cosa fa?

Ilos è un practitioner certificato di P.N.L  fondatore della piattaforma siti web Iloslifestyle. Autore, consulente, coach relazionale specializzato nella riattivazione del rapporto con l'ex e relazioni con soggetti narcisisti. Entra in contatto con Ilos scrivi a info@iloslifestyle.com.

Ho una garanzia su questi materiali?

Per quanto riguarda il pacchetto assemblato di work book e bonus hai una garanzia di 30 giorni per provare tutto il materiale o rimborso completo. Sul video corso avanzato non si effettuano rimborsi in nessuna circostanza visto l'elevato valore di queste informazioni che dopo essere state acquisite risulta impossibile restituire. 

Tutti i Diritti Riservati

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali,totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore

Copyright 2020 mettereaituoipiediunnarcisista.it