quando-un-narcisista-viene-lasciato

Quando un narcisista viene abbandonato e lasciato in malo modo le sue reazioni potrebbero destare parecchia preoccupazione.

Se già da tempo si aveva un problema con un narcisista, nel momento in cui si decide di chiudere la relazione tale problema potrebbe amplificarsi a dismisura.

Il problema si presenta quando un narcisista viene rifiutato attraverso la notizia della separazione perché questo tipo di uomini sperimentano una chiusura come un rifiuto della loro persona.

Il rifiuto è uno dei sei sigilli turbativi dei narcisisti, il quale quando viene attivato potrebbe fare scaturire reazioni di persecuzione, violenza psicologica e persino stalking soprattutto se trattasi del narcisista eremitico patologico.

Capire come trattare un narcisista in amore quando si ha intenzione di chiudere non è cosi semplice come si è portati a pensare.

In questo articolo faremo luce suuccede quando un narcisista viene rifiutato e abbandonato a se stesso dopo un matrimonio o convivenza.

Ma prima di proseguire nella lettura puoi chirire ulteriormente questo tema grazie allo special ebook gratuito su come comportarsi con un narcisista.

Nell’ebook non troverai soltanto le reazioni che si producono quando un narcisista covert viene lasciato ma anche una serie di tattiche e stratagemmi preziose per rinnovare la tua relazione amorosa se sei insieme a un narcisista.

Quello che devi fare è semplicemente inserire il tuo migliore indirizzo email e cliccare su accesso istantaneo.

Buona continuazione.

Quello che può capitare quando un narcisista viene rifiutato e lasciato

quando-un-narcisista-viene-lasciato

Cosa capita quando un narcisista viene rifiutato? Possono verificarsi situazioni anomale e spesso pericolose per il partner, soprattutto se trattasi di narcisisti appartenenti alla tipologia eremitica che hanno convertito il narcisismo ordinario in narcisismo patologico.

La maggior parte dei narcisisti sono intolleranti all’abbandono, rifiuto, giudizio negativo, colpa, ma soprattutto al condizionamento della relazione significativa.

Si consiglia sempre di agire strategicamente quando si intende terminare una relazione con un narcisista patologico usando la tecnica della pre-chiusura o il no contact intermittente.

Maggiori informazioni vedi: Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Lasciare un narcisista a freddo spesso determina reazioni spropositate nei narcisisti eremitici e perfetti, mentre le tipologie estroverse quali: il narcisista bello, istrionico e sociale riescono a tollerare chiusure fredde proprio perché hanno sempre situazioni sociali attive.

Normalmente quando un narcisista viene abbandonato tende a non confessare l’accaduto ad amici e parenti prima di non avere fatto il possibile per recuperare la relazione.

Molte donne che riescono a tenere testa al narcisista non si lasciano manipolare in alcun modo da questi aguzzini attuando le loro intenzioni di chiudere il rapporto senza ripensamenti e in modo determinato.

Il narcisista teme che gli vengano somministrate le stesse manipolazioni che lui usa normalmente nei confronti delle sue vittime e in particolar modo quando quest’ultimo viene lasciato in modo freddo dal partner.

quando-un-narcisista-viene-lasciato

Nella versione gratuita del manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista puoi accedere a un insieme di strategie e nozioni che possono offrirti una visione diversa da quella convenzionale riguardo a cosa aspettarsi quando un narcisista viene abbandonato.

quando-un-narcisista-viene-lasciato

Quando un narcisista viene lasciato a freddo: ecco cosa potrebbe succedere

quando-un-narcisista-viene-lasciato

Se trattasi di un narcisista ordinario (non patologico) che viene lasciato a freddo, quello che potresti aspettarti da lui è una sua reazione che potrebbe variare in base ai suoi indici di tolleranza emotivi.

Alcuni narcisisti ordinari quando si trovano a subire la chiusura della relazione possono trasformarsi in narcisisti patologici e sviluppare sindromi di persecuzione attiva – stalking con molestie di diverso genere.

Tuttavia, spesso la maggior parte di narcisisti ordinari, pur faticando ad accettare la chiusura del rapporto non arrivano quasi mai ad accanirsi nei confronti del partner.

Le cose cambiano quando un narcisista viene lasciato a causa di un antagonista vincente (rivale in amore).

Alcune tipologie di narcisi patologici non reggono la tensione e potrebbero sviluppare persecuzione attiva anche pericolosa.

Se il narcisista patologico è un estroverso potrebbe prendersela con il rivale in amore, mentre nel caso dell’introverso quasi sempre è l’ex partner a subire gli attacchi molesti.

In come mettere ai tuoi piedi un narcisista ebook corso, approfondiamo i migliori metodi su come relazionarsi con i narcisisti attraendoli, rieducandoli o lasciandoli nei giusti modi. Per maggiori informazioni clicca il bottone in basso.

Quando un narcisista viene rifiutato e non accetta l’interruzione del rapporto

se-il-narcisista-non-accetta-di-essere-stato-lasciato.png

Quando il narcisista non accetta che lo si lasci allora occorre agire strategicamente al fine di evitare i suoi comportamenti molesti o vendicativi da parte sua.

Solitamente è il narcisista eremitico a sviluppare resistenze significative riguardo l’accettazione della chiusura di una relazione.

Spesso per questi tipi di uomini essere lasciati diviene un vero e proprio trauma psicologico in grado di causare reazioni comportamentali aberranti.

In Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Video Corso sono presenti interi capitoli e moduli su come pre-lasciare o lasciare un narciso patologico e manipolatore a freddo.

Quello che occorre sapere prima di lasciare un narcisista è che questi tipi di uomini che spesso appaiono tra le prime pagine dei notiziari di cronaca possono realmente rappresentare un pericolo.

Per maggiori informazioni vedi Come gestire un narcisista.