come-lasciare-un-narcisista-patologico

Come lasciare un narcisista patologico? 

Come lasciare un narcisista patologico nel giusto modo senza rischiare che si accanisca e senza che si producano pericolose molestie

Se vuoi sbarazzarti per sempre del narcisista patologico convertitosi in stalker ed evitare di metterti in pericolo (in modo che lui accetti la chiusura), allora questa potrebbe essere la pagina più importante che tu possa mai leggere per tornare a essere una single felice. 

Ecco perché:

Monday

January

01

1999

Cara amica, moglie, amante o fidanzata di un narcisista patologico:

Forse anche tu come migliaia di donne li fuori (alle prese con una relazione complicata) potresti trovarti nel problema di non sapere come reagirà il tuo partner narciso, quando gli comunicherai che la vostra storia è finita. 

Quando gli dirai esasperata che siete "INCOMPATIBILI"  ... e che anche se avete dei figli o un trascorso felice non ha più alcun senso portare avanti quella relazione. 

Probabilmente è già da un po’ che intendi chiudere questa RELAZIONE INSANA, ma sei continuamente assorta da dubbi, perplessità, difficoltà…

... e anche se ti reputi una donna forte, non puoi fare a meno di preoccuparti. 

TEMI IN MODO PREOCCUPANTE quali potrebbero essere le sue reazioni dopo la clamorosa notizia. 

Allora, parliamoci chiaro:

la preoccupazione che stai avvertendo nel momento in cui cominci a pensare a come lui la prenderà, non è mai da prendere alla leggera. 

È un qualcosa di REALE(un meccanismo di difesa che scatta nel tuo cervello). 

Considera che il tuo partner, proprio perché è un narcisista resterà notevolmente contrariato. 

Ancora peggio se trattasi di un narcisista patologico, la cosa diviene ancora più seria. 

La tua preoccupazione quindi ha ragione di esistere. 

Guai se così non fosse. 

Normalmente è la PAURA A EMERGERE PER PRIMA quando ci si appresta a cessare una relazione con un uomo che fino a oggi ha rappresentato un calvario.

La stessa paura che tiene PRIGIONIERE IN SILENZIO una moltitudine di donne alle prese con abusatori psicologici...

.. Maniaci sessuali perversi, temperamenti trasgressivi e ribelli, stalker e quant'altro una donna non debba assolutamente sopportare. 

Come lasciare un narcisista patologico: quando è arrivato il momento dello Stop" -

come-lasciare-un-narcisista-patologico
come-lasciare-un-narcisista-patologico
Si comincia con il riflettere più profondamente riguardo l'intenzione di lasciarlo, mentre si esplorano le conseguenze negative e positive che porterebbe questa chiusura.

La situazione economico famigliare, i figli, la sua possibile accusa di volerti liberare di lui mettendolo fuori dalla porta per spillargli gli ultimi suoi averi ...e molto altro.

La prima emozione o stato d’animo che si avverte è la
"CONFUSIONE MENTALE".  

Se sei confusa, allora sappi che è proprio tale disordine nei tuoi pensieri che potrebbe farti compiere ingenuità, decisioni sbagliate, errori E SBAGLI che potrebbero metterti in zona rischio. 

La seconda emozione che attanaglia soprattutto giovani ragazze che intendono liberarsi dal proprio aguzzino è la "PAURA"- riguardo a come questi potrebbero reagire appena dopo avere appreso la notizia.

Succede soprattutto se durante la relazione anche scherzando hanno minacciato di morte il partner.
 La frase minacciosa che vomitano i narcisisti è sempre la solita e suona: "SE MI LASCI TI AMMAZZO!".
La terza emozione che teme chi deve lasciare un narcisista patologico è il senso di solitudine.
La solitudine che si troverà a sperimentare durante la DISPUTA CON IL PARTNER, il quale potrebbe dare inizio ad azioni di  stalking , perseguitare, chiedere incontri di chiarimento pericolosi etc.

Le donne intuiscono che in quei momenti è realmente difficile reperire aiuti esterni.

Cominciano a pensare di evitare di chiedere aiuto perché li fuori la gente ha paura.

Anche se oggi esistono enti preposti alla salvaguardia delle donne vittime di abusi dove basterebbe fare una semplice telefonata per mettersi al sicuro, la maggior parte di ragazze "LOTTANO DA SOLE" e qualche volta finiscono nelle testate di quotidiani di cronaca.

"Quali tipologie di narcisisti patologici sono i più temibili e difficili da lasciare?" 

Se hai già letto Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista avrai scoperto che i narcisisti non sono tutti uguali.  

Ci sono i narcisisti ordinari (che non vengono reputati pericolosi e che possono essere lasciati seguendo l’iter naturale) e poi ci sono i NARCISISTI PATOLOGICI (quelli che hanno commutato la loro tendenza narcisista ordinaria in patologia - alterando il loro comportamento). 

I narcisisti si dividono in tipologie: 2 sono introversi e vengono definiti narcisisti eremitici e perfetti e 2 sono estroversi che sono il narcisista bello e il sociale. 

I narcisisti istrionici ed egocentrici possono essere sia introversi che estroversi e avere uno dei paradigmi sopra esposti.  

I narcisisti patologici che possono sviluppare tendenze persecutorie attive con molestie e stalking, sono gli eremitici e i perfetti. 

Le altre 2 tipologie narcisiste, anche se patologiche amano ROVINARE LA VITA DELLA EX COMPAGNA usando forme meno pesanti e pericolose rispetto a quelle usate ad esempio dall'eremitico. 

Perché il narcisista eremitico e perfetto patologico possono diventare pericolosi rispetto alle altre tipologie? 

Perché essendo degli uomini tendenzialmente propensi a isolarsi e a frequentare poche persone, quando vengono lasciati hanno difficoltà a sostituire un partner?

Queste tipologie sviluppano accanimento affettivo verso un partner che secondo la loro percezione li sta abbandonando - (visione falsato e alterata della loro realtà) ... e quindi NON ACCETTANO mai la chiusura, reagendo con atti persecutori impulsivi. 


Vuoi capire grosso modo che tipo di narcisista è il tuo partner perché per ognuno di loro c’è il modo giusto di cessare la relazione SENZA DOVER ALZARE CALDERONI

Oggi tipo di narciso reagisce in modo differente quando il partner gli comunica che la storia è finita e ognuno a casa propria.  

come-lasciare-un-narcisista-patologico

Lui è un eremitico?

Per il narcisista eremitico la chiusura a freddo non è altro che uno stimolo che apre il sigillo dell’abbandono. Potrai avere tutti i motivi razionali di sto mondo è le tue ragioni ma per lui è ABBANDONO!

Lui è un narcisista perfetto?

Per il narcisista perfetto essere lasciato significa che gli hai aperto il sigillo del RIFIUTO (che è diverso dal senso dell’abbandono) il perfetto ha impostato la sua vita per colmare le sue esperienze di essere stato non accettato nel suo passato.  

Lui è un narcisista sociale?

Per il narcisista sociale vivere la notizia che lo stai per lasciare significa soffrire per il sigillo comparazione fallimentare. 

Si sente automaticamente comparato a qualcun’altra che ha vinto su di lui ... Anche se questo antagonista è presunto (personaggio che crea con la sua fantasia’). 

Quando l’antagonista è reale (viene lasciato perché tu ti sei innamorata di un altro e lui ne ha preso atto sul piano reale inizia a vivere una sindrome di gelosie ape invidia profonda che si commuta in aggressivitá. 

Lui è un narcisista bello?

Per il narcisista “bello” patologico essere lasciato significa vivere la colpa per come si è comportato nella relazione con te.

Il senso di colpa è un altro "sigillo" che quando viene scoperchiato spinge a comportamenti aberranti sia verso se stesso che nei confronti di un partner. 

Lui è un narcisista istrionico?

Il narcisista istrionico vive l’interruzione della relazione come sigillo del condizionamento. 

Lui che ha da sempre impostato la sua vita sul valore della libertà da vincoli, si trova adesso a dover subire una situazione forzata.

 Comincia a sperimentarla come una imposizione o una condizione che non accetta … e per tale motivo deve manipolare in modo anche trasgressivo per uscire da quella condizione. 

"Come vedi il narcisista patologico interpreta in modo soggettivo una chiusura che gli viene imposta e queste sue interpretazioni "errate" sono influenzate dai SIGILLI PSICOLOGICI che vengono riattivati dall'evento inducendogli uno stress tale da indurlo a comportamenti bizzarri. "

come-lasciare-un-narcisista-patologico

"Non sbagliare il modo in cui chiudi la relazione con il narcisista patologico come ha fatto Angela... Ecco perché"

come-lasciare-un-narcisista-patologico

Angela S. una mia carissima amica, vittima incolpevole di un narcisista eremitico (che nell'arco di 3 anni dal loro matrimonio commutò in patologico)... Esasperata dalle manipolazioni continue del suo aguzzino (il marito) un giorno decise di confessare la sua vicenda a Elena (la sua amica del cuore). 

Sino ad allora nessuno era mai stato messo al corrente di cosa succedeva in quella famiglia riguardo alle violenze psicologiche e fisiche che Angela aveva cominciato a subire dal marito solo qualche anno dopo il matrimonio. 

Elena nell ascoltare la confessione di Angela rimase sconvolta e la sua reazione fu immediata gli gridò: "LASCIALO IMMEDIATAMENTE! "

Non avete figli e neppure soldi quindi chiudi questa storia è fallo adesso”.

Elena essendo la migliore amica di Angela godeva di un forte ascendente su di lei (fiducia) ed era propensa a fare qualsiasi cosa per aiutarla dopo aver saputo dei martiri che continuava a subire in silenzio. 

Il consiglio che gli diede era netto e chiaro, doveva chiudere, lasciarlo tornare p a vivere dai genitori, senza passare un giorno di più con quel demonio. 

Angela SCAPPO' IN LACRIME, ma si rese immediatamente conto che quella confessione liberatoria gli aveva fatto bene. 

A un tratto e cominciò a sentirsi FORTE COME UNA LEONESSA  al punto tale da poter affrontare il suo partner ... la sera stessa.

Così fece, tornò a casa e gli disse a chiare lettere: “sono stufa di sopportarti ...hai superato ogni limite ti lascio, torno dai miei questa sera stessa!”

Il marito non SI MOSSE NEPPURE MENTRE LA ASCOLTAVA, restò in silenzio e guardò Angela uscire dalla porta per non tornare. 

La classica lasciata a freddo. 

Angela però non poté fare a meno di pensare che quella sua reazione calma nel volto di suo marito non era da lui. 

7 giorni dopo il suo aguzzino le scriveva:“mi manchi... ti chiedo perdono... torna non abbandonarmi”.

Era l’inizio di un NUOVO CALVARIO per Angela. 

Stalking, scenate in pubblico (di un uomo consumato dalla solitudine) ... Sino allo step N.3: 

si scagliò con la sua macchina di proposito contro l’automobile del nuovo compagni di Angela... il quale finì in una sedia a rotelle a vita,  mentre l'aguzzino fu arrestato per tentato omicidio.  

4 COSE CHE DEVI EVITARE COME LA PESTE SE VUOI CHIUDERE LA RELAZIONE DA MAESTRA

La prima cosa che non dovresti mai fare se intendi chiudere una relazione con un narcisista patologico è applicare la chiusura a freddo. Il narcisista ordinario può anche essere chiuso a freddo ma il patologico "NO".

Chiuderlo a freddo
significa quasi sempre provocare una "reazione aberrante" che può diventare pericolosa.
Un’altra cosa che non dovresti mai fare per chiudere la relazione è evitare di PIANIFICARE LA CHIUSURA mesi prima, coinvolgendo anche altre spalle che ti aiutino nell'operazione (persone che utilizzerai come pedoni consapevoli o inconsapevoli.)
La terza cosa che non dovresti mai fare per lasciare il partner narciso è non conoscere come applicare la pre-chiusura della relazione.

PRE-CHIUDERE LA RELAZIONE - è il segreto per indurre il narcisista patologico all'accettazione della situazione straordinaria che si sta verificando! 
La quarta cosa che non dovresti fare è lasciarlo tu (anche se sembra essere paradossale)... Deve essere lui a lasciarti e a non poterti più sopportare un solo minuto in più.

Esistono diverse tecniche e "stratagemmi" ingegnosi per indurre un uomo in modo non palese ad avere voglia di lasciarti (come se fosse una sua idea rompere la relazione in corso).

Ma chi sono io e perché dovresti ritenermi qualificato per parlarti dell’importanza di come deve essere lasciato un narcisista. 

Mi chiamo Gianfranco D. By Iloslifestyle e sono uno stratega relazionale. Mi occupo da oltre 20 anni di sviluppo delle risorse umane per incrementare il benessere e la qualità della vita delle donne. 

Sono specializzato in relazioni con soggetti narcisisti ordinari e patologici. 

Chi mi conosce e mi segue mi definisce un consulente olistico ribelle, proprio perché le mie idee e tecniche hanno a impronta pratica profonda...infatti non a caso molti mi vedono come un cinico schierato dalla parte delle donne. 

Cinico o meno, ciò che mi ha contraddistinto sino a ora sono i risultati misurabili che riesco a ottenere nell'aiutare concretamente le donne ad attrarre, rieducare o lasciare i narcisisti. 

Ho da poco messo nuovamente le mani all'interno del mio ultimo manuale intitolato come mettere ai tuoi piedi un narcisista per aggiornare alcuni stratagemmi femminili che riguardano tecniche che ogni donna deve conoscere e applicare quando intende lasciare un uomo nelle quali si parlerà di:

come-lasciare-un-narcisista-patologico
Perché non si può improvvisare quando si deve lasciare un uomo narciso patologico ma occorre applicare i miei semplici schemi qualche settimana prima di fare partire l’operazione.
Come impostare la pre chiusura su un maschi narcisista patologico attraverso un P.N.C (principio di nessun contatto) intermittente per svuotare tutto il suo rancore e rabbia prima che riceva la notizia della chiusura
Come impostare il frame e i giochi di ruolo affinché sia lui a compiere una serie di errori che tu userai sapientemente come giustificazioni del tuo comportamento quando lo lasci.
Come contro manipolare le mosse che il narcisista farà dopo che lo avrai lasciato per farti dimenticare in brevissimo tempo.
Molto altro ......
come-lasciare-un-narcisista-patologico

- Come avere l’ebook come mettere ai tuoi piedi un narcisista ... e quanto è il costo che dovrai sostenere -

UNICO PAGAMENTO E ACCESSO A VITA ...

Per capire il valore di questi stratagemmi di seduzione femminili influenzanti devi fare riferimento a"Cosa Significa"non accedere invece a questi nuovi modelli di seduzione femminile specializzati verso i narcisisti. 

La domanda si rovescia e suona: quanto costa "NON" avere questo programma?

Quando avverti che non c’è più nulla da fare per farsi amare da un uomo e ti senti "scartata"o usata come una ruota di scorta... che valore attribuiresti all'applicazione di quanto potresti ottenere se tali tattiche funzionassero? 

1000 € ... 2000 € ... 4000 Euro?

Lascia che ti proponga un prezzo onesto... e che ti garantisca i risultati a cui tu stai aspirandoAvrai la possibilità di abbracciare l’uomo che ami sentendo fuoriuscire dalla sua bocca le parole: 

“Ti Amo” - anche se prima non si era accorto neppure che esistevi ...e ciò si verificherà al 87% dei casi difficili, ma anche al 97% nelle situazioni in cui invece lui non è ancora in relazione con un altra.

Se così non fosse, ti rimborserò l’intero importo da te sostenuto.

Quale somma?

Il prezzo ufficiale del manuale Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista è di  EURO 67.70 + IVA - ma ordina adesso abbatterò una larga fetta di questo importo!


come-lasciare-un-narcisista-patologico

Modulo D’ordine Protetto

Non è necessario neppure che tu rifletta prima di prendere una decisione ... perché questo è quello che stai per ricevere in appena 3 minuti dopo avere effettuato la transazione protetta usando qualsiasi carta di credito, prepagata o il tuo conto PayPal: 

1 Work Book in Italiano (VM.18) -  Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista - formato PDF. 120 pagine di contenuto unico e inedito per attrarre, coinvolgere e sedurre un narcisista (valore € 67,70). 

1 E Book Love Chat -L’amore Via Web- formato PDF che rivela: come iniziare e gestire un amore a distanza usando internet, evitando gli errori commessi nella rete dalla maggior parte di donne e i migliori metodi per tenere in pugno la relazione. (Valore € 37,70)- GRATIS ORDINANDO LA PROMO ATTUALE .

1 E Book L'insolente Traditore. Autore Ronda Stewa. Un trattato che forma le donne in relazione su come impossessarsi di "TUTTA LA VERITA' SUI TRADIMENTI" coniugali, passati e attuali compiuti in modo consapevole o meno dal proprio compagno. Valore € 37,70.GRATIS ORDINANDO LA PROMO ATTUALE .

7 Mappe mentali - Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista (apprendimento accelerato del metodo. formato PDF  valore ufficiale € 37,70  GRATIS ORDINANDO LA PROMO ATTUALE

Il valore commerciale ufficiale di questo straordinario pacchetto di materiali inediti dedicato al pubblico femminile maggiorenne è di circa € 160 acquistabile in un unico pagamento con scaricamento immediato sul proprio PC, Mac, Smartphone o Tablet.


Ordina Oggi e Ottieni Il Pacchetto Completo + i Bonus Allegati Alla Ridicola Somma Di € 37.70 e comincia pure tra meno di 3 minuti a mettere in azione il piano per farlo innamorare pazzamente di te! 

Clicca qui e ordina ora prima che il prezzo cambi senza preavviso


come-lasciare-un-narcisista-patologico

Garanzia "inversione del rischio" a mio sfavore

Ho voluto agevolarti sul prezzo, anche se provvisoriamente, perché lo stesso potrebbe essere riportato al prezzo ufficiale in qualsiasi momento... senza alcun preavviso. 

L'aumento potrebbe capitare anche mentre sei li che leggi, per tale motivo potrebbe essere proprio questo il momento esatto per prendere tutto a 37,70 ..ed evitare di perdere questo affare.

Voglio anche che tu sappia che ho messo tutto il rischio su di me perché voglio concederti sicurezza e tranquillità sul tuo acquisto protetto. 

Quello che c'è di buono è che puoi provare il sistema dalla A alla Z per ben 30 giorni... e se qualcosa dovesse andasse storto ti basterà farmi un cenno e ti rimborserò ogni centesimo da te speso. 

"Sono talmente sicuro della qualità che ti sto offrendo che posso permettermi di offrirti questa garanzia GRIDANDOLA anche a oltranza. Quindi adesso puoi sentirti ancora più fiduciosa e procedere istantaneamente con l’ordine garantito." 

Clicca qui e compila il breve modulo


"Oggi" € 37.70 (offerta limitata) ...

come-lasciare-un-narcisista-patologico
come-lasciare-un-narcisista-patologico

Quando ho scoperto Ilos per me era già troppo tardi. 

Avevo lasciato a freddo il mio partner (narcisista eremitico patologico) e ne ho purtroppo subito le conseguenze per 7 lunghi mesi. Suoi pedinamenti, messaggi sul telefonino, minacce e anche altro. Dopo avere acquistato il libro mi sono resa conto degli errori commessi e oggi sarei in grado di gestire tali situazioni senza dover necessariamente chiedere aiuto al telefono Rosa. Grazie per tutte le informazioni pratiche e inedite che rilasciate a prezzi irrisori.
Sabrina T. (Bari) 


Contenuti preziosi

Questo ebook è da chiudere in cassaforte per quanto l’abbia trovato prezioso. Sono riuscita a chiudere la relazione con un narciso impulsivo e aggressivo che mi ha tenuto sotto manipolazione per anni. Il narciso era del tipo istrionico (esibizionista e ribelle alle regole). Ho applicato: pre chiusura sull'istrionico durata 30 giorni e l’induzione all'accettazione. Tutto è andato liscio come l’olio, eccetto alcuni intoppi imprevisti (la sua famiglia si era scagliata contro di me). Lui oggi vive a 800 km da me e sta con un’altra. Ringrazio sentitamente pensando al fatto che se non avessi agito guidata dal manuale forse oggi sarei nel calvario.
Anna M. (Padova) 

come-lasciare-un-narcisista-patologico

Esperienze uniche!

Cosa Succederà Solo Qualche Giorno Dopo Che Avrai Assorbito Le Informazioni Contenute In Come  Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista?

Attualmente, le visioni potresti avere  - insite nel tuo cervello - riguardo a come una donna possa influenzare le immagini mentali e i sentimenti di un uomo, provengono da ogni tua singola esperienza fatta nel passato.

Riflettici un attimo e vedrai che sarai d'accordo con me. 

La vita ti ha insegnato che osservare "CON ATTENZIONE" le esperienze degli altri, capire di più su come funzionano i sentimenti umani ...

..e allargare il proprio orizzonte nozionistico, permette di evitare errori cruciali nei  rapporti con gli uomini (IN SPECIAL MODO CON I NARCISISTI). 

Sbaglia a fare qualche valutazione in amore e potresti ritrovarti laddove  non saresti mai voluta essere  

Non è stata solo Monica B. (una delle mie clienti più esigenti)ad avere affermato:

Gian sono in tante li fuori che agiscono d’impulso, chiudono una relazione con un partner narcisista senza pensare bene a cosa succederà dopo ... quando il narciso comincerà a rimuginare tra se e se pensando di avere subito un’ingiustizia. 

Se è pur vero che una donna abbia il SACRO - SANTO DIRITTO di scegliere senza troppi fronzoli o preoccupazioni se chiudere una relazione o meno, è anche vero che però deve tenere conto del comportamento aberrato che ne potrebbe scaturire da un soggetto narciso o Borderline. 

Per questo motivo ti sarò per sempre grata per avermi guidato passo passo verso la fine della relazione con quell'uomo. 


Marzia A scrive: 

Ho seguito come suggerisce il libro il consiglio di non incontrarsi mai di persona e da sole col narcisista (per l’incontro di chiarimento o giustificazione di una chiusura). 

Questa è la cosa che chiedono sempre i narcisisti che sono stati lasciati a freddo. Ho dettato regole precise in una singola telefonata e da quel momento quando lui chiamava rispondevano altre persone

Lui è un narcisista del tipo "IL PERFETTO" ... ma non nello stadio patologico. 

In questi casi dopo 3 telefonate o messaggi a cui non hanno ricevuto risposta ... o si trovano dall'altra parte della cornetta a dover conferire con altre persone si smorzano. 

Ho trovato illuminanti i tuoi stratagemmi intelligenti e li ho insegnati anche a mia figlia. 

Grazie infinite. 

"Ora IMMAGINA : Che L'uomo di cui vorresti liberarti Cominci A 'Dipingerti Nella Sua Testa' Come Una donna da dimenticare..e Che Debba essere lasciata in pace affinché possa seguire il suo percorso di vita come gli pare e piace quanta tranquillità sperimenteresti se ciò si avverasse? La buona notizia è che applicando semplici consigli su cosa fare o non fare prima di lasciarlo tutto questo si può verificare. Basta solo un po’ di buon senso e un pizzico di furbizia! " 

Prima che tu possa intraprendere questo percorso di (capacità di sapere creare nel tuo partner senza che lui se ne renda conto un disinteresse per te ..prima di lasciarlo) voglio che tu immagini un momento esatto nel tuo futuro...

QUEL "MOMENTO" SPECIALE in cui ti accorgi che hai fatto ogni mossa in modo giustamente - (senza errori) - e sei riuscita a mettere finalmente fine a quella storia opprimente assaporandoti la sensazione di libertà tranquillità e felicità. 

Cosa succederà dopo che avrò acquistato il Work book?

Scopri che i messaggi di lui in stile minaccioso sono sempre meno carichi ti tensione e diminuiscono di frequenza sino a diventare inesistenti e mentre ti rallegri per quanto il semplice sistema stia funzionando.
Sei più ispirata rispetto a quando non avevi coscienza di quali fenomeni bizzarri potrebbero scattare nella testa di un compagno narcisista che sta per venire lasciato ma adesso sai come va trattato per SENTIRTI SICURA che lui non proverà neppure per un attimo a ostacolare le tue decisioni.
Senti di avere in mano una specie di strumento di protezione che ti accompagna e protegge lungo tutto il percorso per lasciare il tuo uomo e sentirti finalmente libera.
come-lasciare-un-narcisista-patologico

Ps: 
Questo materiale speciale sai bene che non è per tutti, questo prezzo proposto non è per sempre e i miei metodi non sono per te se non sei maggiorenne (18 ANNI).

Per tanto: se cosi fosse, allora chiudi questa pagina e continua con la tua attuale vita(ci vediamo tra qualche anno).  

Ma se invece hai i requisiti giusti e intendi vedere realizzate le tue intenzioni di sbarazzarti di un narcisista patologico (neutralizzando tutti i suoi impulsi molesti) per sentirti tranquilla, felice e libera,  allora non è necessari oche tu debba neppure decidere se sia questo il momento giusto per iniziare a leggere in meno di 3 minuti tutto il materiale che ti sto offrendo a €37,70 -

Con un unico pagamento, un solo click e una garanzia "BOMBA" di prova il metodo per 30 giorni o i tuoi soldi indietro

 Adesso lascia che questo metodo lavori per te senza errori! 

Cliccare per l'ordine istantaneo 

Gianfranco D. - Iloslifestyle

Tutti i Diritti Riservati

Ai sensi della Legge 633/41, è vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi a esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore. Assistenza: info@iloslifestyle.com Disclaimer: I temi trattati all’interno del sito e degli ebook qui presentati riguardano servizi legati ad rimedi di tipo naturale. Questi contenuti sono da considerarsi come puro e semplice intrattenimento avendo il solo scopo informativo e non sono da intendersi come consulenza professionale specialistica. Non sono medico o psicologo ma ricercatore autonomo di sistemi olistici ed empirici applicati alla comunicazione persuasiva, pertanto tali soluzioni proposte non vogliono sostituire in alcun modo il parere di uno specialista della salute mentale. Utilizzando il presente sito l’utente dichiara automaticamente di accettare termini e condizioni.

Copyright 2024 mettereaituoipiediunnarcisista.it

L'ebook Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Versione Gratuita - scarica ora

Fino al 30 - 03 - 2024

We respect your privacy.