ferire un narcisista

Ferire un narcisista è un modo per risolvere una relazione disfunzionale? Come ferire un narcisista borderline che sta letteralmente rovinando la vita a un partner?

Colui che è affetto dal disturbo narcisistico di personalità è il primo a ferire le persone significative della sua vita.

Tu potresti anche apprendere il modo giusto per gestire un narcisista covert senza sviluppare un conflitto, ma capire a fondo come ferire un narcisista borderline è ben altra cosa.

In questo articolo tratteremo i modi per ferire un narcisista come forma di rieducazione all’empatia e al rispetto.

Ma prima di proseguire con la lettura puoi chiarirti ulteriormente le idee su come trattare un narcisista scaricando una copia gratuita del manuale come comportarsi con un narcisista.

All’interno di questo speciale PDF scoprirai non solo come ferire un narcisista ma anche una serie di stratagemmi per metterlo ai tuoi piedi.

Clicca il pulsante sotto e fai il download istantaneo del manuale a costo zero.

Come ferire un narcisista: strategie psico relazionali

ferire-un-narcisista

Come ferire un narcisista?

Per riuscire nell’opera è sufficiente essere a conoscenza dei punti strategici che accomunano quasi tutti i narcisisti sia ordinari che patologici.

Dicasi punto strategico un sigillo che copre un turbamento sottostante che spesso prende il nome di sindrome nascosta del narcisista.

Tra i sigilli ai quali sono sensibili i narcisisti spiccano: senso dell’ abbandono, del rifiuto, della comparazione fallimentare, senso di colpa, paura del giudizio critico.

Ferire un narcisista significa farsi riconoscere un elevato valore o ascendente psicologico proprio grazie agli stimoli che si devono inviare ai suoi sigilli.

Come ferire un narcisista: due strani modi per ferirlo

ferire-un-narcisista

Tra le tecniche migliori che possa mai usare una donna per ferire un narciso emerge la comunicazione enigmatica è paradossale.

La comunicazione enigmatica è uno degli elementi fondamentali che disarmano un narcisista facendoti identificare come un simbolo d’attrazione irresistibile e prezioso ai suoi occhi.

Comunicare in modo enigmatico significa anche nascondergli le tue vicende private creandogli in continuazione dei punti di domanda.

Il narcisista quando non riesce a ottenere delle risposte effettive si indebolisce non riuscendo più a portare a termine i suoi pieni e manipolazioni.

Vuoi diventare una donna misteriosa ai suoi occhi, una donna che non condivide cosa è fatti quotidiani banali, tanto meno la propria vita intima.

Le sue richieste d’informazioni non sono altro che delle verifiche di quanto ascendente psicologico si sta acquisendo nei suoi confronti.

Allo stesso modo, si può utilizzare la comunicazione enigmatica quando si intende fare ingelosire un narcisista senza provocarlo manifestando interesse per altri uomini.

Tanto più gli negherai l’accesso a come sei nei rapporti sentimentali e tanto più il narcisista bramerà per conquistarti.

Un altro modo per ferire i narcisisti, consiste nel padroneggiare quella che viene chiamata comunicazione paradossale a doppio legame o priva di logicità, ma profondamente coinvolgente.

Ogni qualvolta depisterai il narcisista mettendolo nel paradosso disattiverai i suoi intenti manipolativi.

Per maggiori informazioni su come applicare tali modelli e stili di comunicazione per migliorare la tua vita in amore vedi Come mettere ai tuoi piedi un narcisista manuale.

Cambia la tua vita in amore !

Come ferire un narcisista: imparare a usare i sigilli coinvolgenti

ferire-un-narcisista

Ci sono 6 sigilli coinvolgenti che se attivati nel modo giusto possono donarti carisma, fascino e il rispetto assoluto di un narcisista, ma vanno usati nel modo giusto o si rischi il conflitto acceso.

Questi sigilli possono venire espressi sia via messaggi di testo che al telefono o di persona al fine di generare l’impatto emotivo necessario a fare scaturire la sua stima, considerazione e rispetto in modo del tutto naturale.

Anche se non si lavora direttamente stimolando i paradigmi base dei narcisisti, l’uso dei sigilli sarà più che sufficiente per smuovere tutte le sindromi nascoste, le stesse che si annidano nel profondo della mente dei narcisisti.

Nell’ebook a pagamento dedicato alla gestione delle relazioni con i narcisisti si approfondisce il concetto su come usare i sigilli coinvolgenti per ottenere enormi benefici del tipo:

Come ferire un narcisista frasi

Vuoi sapere come ferire un narcisista borderline e che frasi dovrai utilizzare? Semplice: estrapolerai le frasi in base alla sua tipologia di appartenenza narcisistica.

Come ferire un narcisista borderline della tipologia il bello: le frasi che elaborerai saranno estrapolate dal suo paradigma che riguarda l’armonia delle forme e l’ immagine interiore che ha di se.

Ad esempio: se dici a un narcisista bello che il suo nuovo taglio di capelli lo ha imbruttito rispetto al vecchio taglio allora starai colpendo come un cecchino il suo punto debole.

Frasi da dire a un narcisista della tipologia il perfetto: digli che è disordinato e sarai entrata nella sua stanza dei bottoni del suo inconscio e comincerà a temerti.

Il narcisista perfetto reagisce al paradigma dell’intellettualizzare ogni cosa.

Lu deve sempre dimostrare di essere organizzato, ordinato e culturato.

Come ferire un narcisista borderline della tipologia l’eremitico?

ferire-un-narcisista

Il narcisista eremitico è sensibile all’esposizione di fronte alle persone. Se gli dirai che è timido e introverso esaltando la sua incapacità a relazionarsi allora sarai entrata come un missile all’interno della sfera limbica del suo cervello.

Frasi pere ferire un narcisista sociale e perché farlo? Il narcisista sociale è condizionato dal paradigma del branco. Lui deve sentirsi riconosciuto dal suo gruppo come leader e quando ciò non avviene entra in tilt.

Le frasi che potresti dire a un narcisista sociale sono quelle del sigillo chiamato comparazione fallimentare. Prova a dirgli che un altro uomo ha riscosso notevole successo tra i suoi amici invalidando il narcisista indirettamente e vedrai quest’ultimo impensierirsi

Le frasi che vanno dette a un narcisista istrionico per generargli turbamento: puoi mandare in crisi un narcisista, soprattutto l’istrionico mostrandogli la tua incredulità e diffidenza per quello che ti racconta con tanto entusiasmo.

Digli che quando parla sembra impostato ed è simile a un attore, che la vita non è un film e comincerà a temerti e rispettarti.

Tutti gli stratagemmi sono stati raccolti all’interno del manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista, clicca qui.

Scopri come ritrovare la tua felicita in amore anche se il tuo lui è un narcisista

  • Utilizzare il sigillo del rifiuto sotto inteso per creare l’effetto molla che significa rigenerare la sua esigenza di correrti dietro passo di desiderio per te anche se diceva che non eri la sua tipa e anche se ti ignorava come fossi una fantasma.
  • Applicare il sigillo comparazione fallimentare semplicemente raccontandogli delle storie per fare in modo che ti sperimenti come la donna giusta e inizi a rispettarti ben sapendo che potresti attivare in futuro quel pulsante che tanto teme.
  • Usare il sigillo del senso di colpa per neutralizzare ogni sua manipolazione della relazione, ti sarà spiegato perché il senso di colpa nei narcisisti è come l’acqua Santa addosso al diavolo e come usare questa fantastica arma per domarlo senza sforzo.
  • Come praticare il sigillo del condizionamento dandogli delle regole che dovrà rispettare o dovrà fare a meno del rapporto che ha con te.
  • Molto altro
ferire-un-narcisista

Per scoprire di più sul manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista cliccare il pulsante sotto, per ordinare adesso la tua copia e scaricarla all’istante sul tuo PC, Mac, Table o Smartphone cliccare qui