85 / 100

Cosa non sopporta un narcisista e perché

cosa-non-sopporta-un-narcisista

Cosa non sopporta un narcisista è la domanda che si pongono migliaia di donne che si trovano a vivere relazioni difficili.

Presto detto: il narcisista non sopporta di essere ignorato e non riuscire a manipolare il partner come più desidera.

È possibile quindi disarmare il narcisista semplicemente evitando di cadere nei suoi trabocchetti e tranelli, quelli usati al solo fine di esercitare uno snervante controllo sia della relazione verso il partner.

Egli tenterà in tutti i modi di raggiungere i suoi obiettivi di comodato e interesse personale nei tuoi confronti, scopi che sono spesso legati al sesso e ai soldi e lo farà attraverso l’inganno, la menzogna e il tradimento.

E’ per altro facile notare come il linguaggio del corpo del narcisista cambi di volta in volta rivelando la sua non sopportazione a determinati atti comportamentali che il partner può adottre astutamente.

Qualsiasi sua affermazione e dimostrazione d’amore nei confronti del partner non è altro che una vile manipolazione priva di pudore.

La manipolazione avviene proprio perché il narcisista non si può innamorare, ma solo infatuare e appassionare.

Tuttavia, capire approfonditamente cosa non sopporta un narcisista aprirà la porta per una migliore difesa da adottare in una relazione complicata..

Il narcisista non sopporta quindi l’enigma, il venire comparato ad un suo simile e soprattutto i giudizi negativi nei suoi confronti, che poi non sono altro che le leve che lo coinvolgono.

Nella versione gratuita di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista potrai trovare diverse delucidazioni su quali siano i reali punti deboli del narciso e trarne vantaggio sin da subito. Scoprirai di cosa ha paura un narcisista e come rieducarlo al rispetto. Scaricala proprio adesso cliccando il pulsante sotto.

Cosa non sopportano i narcisisti e come farne tesoro.

cosa-non-sopportano-i-narcisisti

Se sei un lettore della famosa guida come mettere ai tuoi piedi un narcisista formato ebook, allora sarai a conoscenza del potere dei 6 sigilli che coinvolgono qualunque narcisista.

Questi sigilli sono: il condizionamento, la colpa, il rifiuto, il giudizio la comparazione fallimentare e l’abbandono.

Tali sigilli rappresentano ciò che più non sopporta il narcisista, proprio perché è lui stesso che li applica consapevolmente o meno per tenere sotto controllo le relazioni.

Poiché il narcisista è divenuto tale a causa di esperienze del passato, nelle quali questi sigilli ne hanno plasmato la personalità, egli vorrebbe evitarli come la peste. Ricordati che i sigilli sono il tallone d’achille del narcisista.

Ad esempio: usare insieme lo stimolo del senso di colpa è del giudizio negativo potrebbe distruggere un narcisista di qualsiasi specie esso appartenga, rendendolo più docile di un cagnolino sperduto.

Mettere insieme 3 sigilli consegnandoli nei giusti modi non solo ferisce il narciso, ma lo obbliga a percepire rispetto in chi li sta utilizzando nei suoi confronti con maestria.

Scopri come applicare degli stimoli inviati tramite il tuo comportamento per coinvolgere un narcisista, rieducarli all’altruismo o lasciarlo definitivamente in modo sicuro.

Clicca il link in basso e scarica istantaneamente la guida a pagamento su cosa non sopporta il narcisista e come metterlo ai tuoi piedi .

Cosa’altro non sopporta un narcisista – I narcisisti non sopportano il mistero in ogni forma

cosa-non-sopporta-un-narcisista

Un’altra cosa che non sopportano i narcisisti è dover affrontare qualcosa di misterioso, enigmatico e di difficile soluzione.

Tanto più il narciso non può accedere alle risposte che desidera e tanto più si coinvolge investendo spazio, tempo, energie e soldi per avere la soluzione ardentemente ambita, ecco cosa fa un narcisista!

Non a caso le donne che non svelano le proprie vicende intime ai narcisisti divengono quasi subito oggetti di infatuazione da questi ultimi.

Se gli uomini a temperamento altruista sono sensibili al piacere e sofferenza data delle emozioni, i narcisisti devono trovare invece conferme o non conferma riguardo il loro pensiero riflessivo per emozionarsi.

Ecco il motivo per il quale spingere un narcisista nei meandri della riflessione enigmatica rappresenta una leva essenziale per guadagnarsi un ascendente psicologico importante nei loro confronti.

Affermare di avere tra le mani gli elementi che ci permettono di capire quando un narcisista si innamora davvero è pura utopia proprio perché è impossibile che sperimenti l’aumore autentico per qualcuno.

Per maggiori informazioni e approfondimenti vedi come mettere ai tuoi piedi un maschio narcisista o clicca il link in basso.