come distruggere un narcisista

Come distruggere un narcisista

Come distruggere un narcisista? Semplice: usando uno stratagemma di contro manipolazione.

Il narcisista è portato naturalmente a manipolare una relazione per raggiungere i suoi fini che generalmente sono quelli di ottenere del sesso o comodato economico e servizievole.

Il narcisista studia a tavolino come comportarsi e reagire ai tuoi comportamenti usando il modello chiamato if then (se…allora).

In altri termini i narcisisti intuiscono in modo quasi spontaneo quali saranno le tue mosse e come si comporteranno a riguardo.

Se tu farai x loro hanno già progettato la giusta reazione manipolativa.

Distruggere un narcisista significa quindi impedirgli di mettere a segno i suoi scopi nascosti in primis e poi farsi riconoscere il dovuto valore e rispetto.

Uno dei metodi che vengono descritti nello specifico all’interno di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista è il comportamento indicativo usato dalla donna narcisista.

Tale comportamento non è altro che manifestarsi ai suoi occhi come donne egocentriche anche se non lo si è.

Va assunto quel comportamento artificiale denso di stimoli penalizzanti per i narcisisti fino a quando non è avvenuta la mutazione della loro percezione nei tuoi confronti.

Ti basterà raccontare al partner narcisista quanto tu abbia una esagerata cura di te stessa dicendogli ad esempio: “ho la settimana impegnata lunedì palestra, martedì lampada abbronzante, mercoledì yoga , giovedì parrucchiere, venerdì piscina, sabato corso di pilates e forse domenica sono disponibile dalle 19 alle 23,30.

Un altro metodo di semplice applicazione per rigenerare il tuo valore ai suoi occhi e sconfiggere il narcisista per sempre è quello di somministrargli ripetutamente stimoli di abbandono.

Come si fa? Si interrompe il narciso dando una scusa urgente per abbandonare l’interazione.

Usare frasi del tipo: “ti devo lasciare … scappo vado a lavorare” etc. Per maggiori approfondimenti sulle tattiche per attrarre, rieducare o lasciare i narcisisti clicca il pulsante in basso e preleva il report gratuito.

Come distruggere un narcisista usando la comunicazione enigmatica

come-distruggere-un-narcisista

I narcisisti hanno la riflessione superiore all’emozione, per tanto restano coinvolti quando non ottengono la risposta ad un enigma.

Se gli altruisti prendono decisioni in base al loro istinto emozionale i narcisisti no, questi ultimi devono soppesare razionalmente le loro decisioni riflettendoci su.

La comunicazione enigmatica piena di punti di domanda permette di neutralizzare i narcisisti rendendoli docili e curiosi come dei gattini.

Presentarsi agli occhi dei narcisisti come delle donne misteriose, che non svelano la propria vita privata, i propri segreti, ma soprattutto le loro preoccupazioni attuali permette a queste ultime di rappresentare un potente enigma da risolvere per i narcisisti. Più sei enigmatica e più rappresenterai una fonte d’attrazione irresistibile. Garantito!

Quando lui comincerà a formulare dichiarazioni di interesse per la tua persona tu gli fornirai risposte fredde e incomplete senza dargli completo accesso alle informazioni importanti.

Tanto più sarà lui a svelare i suoi retroscena e tanto più tu acquisirai ascendente psicologico su di lui.

Si dice spesso che i narcisisti non possono cambiare per amore, ma con tale sistema potrai ricrederti.

Allo stesso modo potrai presentare esche enigmatiche usando frasi particolari, le stesse che trovi i come comandamenti incisi nella roccia all’interno di uno speciale documento a pagamento clicca il pulsante in basso e scopri di più.

La gestione del narcisista tramite la parola no

come-distruggere-un-narcisista

Puoi letteralmente distruggere un narcisista sparandogli a raffica alcune parole tra le quali la parola “NO”.

Dire di no ad un narcisista significa spronarlo ad investire ulteriori energie spazio, tempo e soldi per mettere a segno le sue manipolazioni studiate.

Oltre alla parola no ci sono anche parole tipo: però, tuttavia, ma, non credo, non lo so.

L’uso di queste parole permette di gestire quella che viene chiamata natura del rapporto complementare o competitiva.

Ad esempio, lui ti dice: “Oggi è una bella giornata” tu risponderai: “si però ci sono nuvole all’orizzonte quindi no ..sicuramente pioverà”.

Il dissentire, contrariare o non assecondare un narcisista nell’interazione rigenera il tuo valore ai suoi occhi, al contrario l’assecondarlo farà si che lui ti destabilizzi.

Per maggiori informazioni su:

  • come riconoscere i narcisisti a primo colpo distinguendo la confusione riguardo i finti altruisti dai narcisisti covert e come smascherare il narcisista eremitico (il più tendente allo stalking) l’esatta procedura passo passo.
  • Come attrarre un narcisista che ti ignora completamente rendendolo pazzo di desiderio nei tuoi confronti (questo sistema è inedito è vietato ai minori 18).
  • Contro manipolazione del narcisista tramite enigma, sigilli, paradossi, comunicazione sotto intesa e molti stratagemmi sconosciuti persino ai luminari della materia.
  • Come pre lasciare un narcisista o farti lasciare senza che si producano reazioni di non accettazione, controversia, stalking.
  • Molto altro…

Nuovo metodo di facile applicazione per mettere ai tuoi piedi qualunque narcisista

Questo non è un romanzo o un manuale di sciocchezze su come conquistare gli uomini, ma una autentica guida specializzata su come relazionarsi con un narcisista per rendere la tua vita in amore un’opera d’arte. Clicca il pulsante in basso e ordinalo ora.

Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista (manuale)
Guida pdf 120 pagine di contenuto istruttivo inedito
67.70
Unico pagamento
Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Mappe
7 Mappe a consulto rapido formato pdf esclusivo (prezzo offerta)
17,70
Unico pagamento