disarmare un narcisista

Come disarmare un narcisista: l’arte della contro manipolazione

disarmare un narcisista

Come puoi disarmare un narcisista? Lo puoi fare annientando le sue manipolazioni grazie a specifiche tecniche di comunicazione influenzante. Non si tratta di ferire il narciso, ma di gestirlo quando diviene prevaricante.

I narcisisti tendono a conquistarsi un continuo potere psicologico nei confronti della loro vittima, è l’ascendente che usano esclusivamente per raggiungere scopi di comodato personale credendo che si tratti di altro.

Questi ultimi, avendo bassi indici di empatia, spesso non si rendono neppure conto di quanto stiano apportando estreme sofferenze al partner, ma sono portati a pensare (seppur erroneamente) che se fanno quello che fanno e se si comportano in un certo modo è perché amano.

Per disarmare un narcisista quindi, non servono ragionamenti, logica e razionalità, ci vuole ben altro.

Ma allora cosa fare per disarmare i narcisisti? La prima cosa da fare è quella di regolare la relazione nascente o in corso, senza avere in testa l’idea di distruggere il narcisista perché si temono le sue reazioni.

Impostare delle regole significa gestire la propria disponibilità nello svelare situazioni personali, accettare determinati compromessi posti dal narcisista, ma soprattutto impostare un regolamento che lui dovrà rispettare.

Quando detti delle regole al narcisista, stai usando quello che viene chiamato sigillo condizionante. Per maggiori informazioni su come può venire usato questo sigillo scarica la versione gratuita di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Voglio apprendere come usare i 6 sigilli coinvolgenti

La nuova formula di seduzione femminile

disarmare-un-narcisista

Come disarmi il narcisista con il giudizio negativo

Un’altra tecnica che spesso viene usata dalle femmine narcisiste è l’uso del giudizio negativo, tanto temuto dai soggetti narcisisti proprio perché ne richiama esperienze traumatiche che il narciso ha vissuto nel passato.

Giudicare il narcisista in altre parole significa accusarlo in modo sotto inteso e non palese riguardo le sue prestazioni in generale.

Poiché I narcisisti non possono cambiare per amore visto che lo riversano tutto verso loro stessi è possibile disarmarli facendo trapelare giudizi negativi nei loro confronti o verso una loro relazione dando ragione all’oggetto della disputa e torto al narcisista.

Il giudizio negativo rappresenta il secondo sigillo coinvolgente da usare prevalentemente sui narcisisti istrionici, sociali e eremitici.

Apprendi oggi stesso come usare il sigillo del giudizio per disarmare il narcisista scaricando il manuale a pagamento Mettilo Ai Tuoi Piedi cliccare il pulsante sotto.

disarmare-un-narcisista

Scopri come essere felice con lui anche se è un narciso

ORDINA ORA

disarmare-un-narcisista

Disarmare un narcisista facendolo sentire in colpa

Il sigillo senso di colpa è uno strumento micidiale non solo per disarmare i narcisisti estroversi e mi riferisco ai tipo il bello, il sociale e l’istrionico, ma soprattutto il narcisista introverso tra i quali l’egocentrico, il perfetto e l’eremitico.

Non si tratta di accusare qualcuno attribuendogli la colpa, ma usare la comunicazione in ruolo down per sollecitare un lieve senso di colpa al quale il narciso è intollerante.

Il rapporto down – down ad esempio è perfetto da utilizzare come modello di interazione.

Dire ad un uomo: “ Scusa ho sbagliato tutto, sono una stupida dovresti liberarti subito di me” è uno stimolo che accende il senso di colpa in chi ascolta. L’effetto del disarmo di un narcisista è pressoché immediato.

Oggi puoi anche tu accedere a nozioni nuove, semplici e terribilmente efficaci per attrarre, gestire o lasciare un narcisista, ma soprattutto scoprire:

  • Un inusuale metodo per capire se ti trovi di fronte ad un narcisista anche se lui sta recitando la parte dell’altruista per metterti sotto scacco. (questa tecnica a detta di chi ha letto il manuale è preziosa).
  • Come penetrare nei paradigmi dei narcisisti belli, sociali, perfetti ed eremitici per farne scaturire rispetto incondizionato e stima nei tuoi confronti – ti rivelo come usare i suoi stessi paradigmi contro di loro aumentando il tuo ascendente su di loro in solo poche ore di conversazione.
  • Rieducare un fidanzato o marito che ha cominciato a comportarsi aggressivamente minando la sicurezza della relazione e farlo senza che lui possa neppure accorgersene.
  • Come pre-lasciare o indurre il narcisista a lasciarti e dimenticarti usando uno stratagemma unico e potentissimo.
  • Molto altro….