Vuoi averlo gratis proprio tra meno di 2 minuti?

Scopri le strategie sottili per sapere se ti ha fatto le corna o continua a tradirti!

Ordina qualsiasi manuale in vetrina prima che si azzeri il conteggio e potrai ottenere completamente "GRATIS" l'insolente traditore come Special Bonus Allegato

Close

Stiamo aggiornando il corso riprova tra qualche giorno

Close

Hai un problema di relazione con un maschio narcisista?

Influenzare-un-narcisista

"come gestire il conflitto … la mancanze di rispetto e l’amore negato di un  narcisista che ti sta rovinando la vita"

"Se vuoi redimerti una volta per tutte dalla frustrazione che il narcisista sta causando nella tua vita ... allora questa è la pagina che potrebbe Svoltare la tua Relazione 

Cara amica:

Forse la tua vita in amore ha preso una brutta piega a causa di una relazione malsana con un partner narcisista e probabilmente non sai più cosa fare.

Non sai più se pianificare il tuo futuro con lui ... o sperare che il destino provveda a farti incontrare un’altro partner (magari un tipo altruista!).

Non sai più nemmeno se vale la pena continuare a mettere la tua attenzione, le tue energie e il tuo tempo per cercare di farlo cambiare.

Parliamoci chiaro: hai la netta sensazione che nulla funzionerà con lui.

"E in tanto ti accorgi che gli anni corrono "inesorabili" ... mentre la tua relazione difficoltosa si aggrava giorno dopo giorno"


Stare con un narcisista è una vera e propria impresa ... ammettiamolo, soprattutto se si è delle perfette "altruiste" ... bisognose di offrire e ricevere amore autentico. 


Oggi nell'era di internet e dei social media, dove con un semplice "click" è possibile instaurare una relazione online, sono migliaia le coppie che nascono tramite semplici Chat, Wats App, Sms, Email  Facebook etc.

Ma attenzione - la strada facile spesso conduce a sventura!


- Donne che abboccano ingenuamente (via messaggi) alle astute esche gettate da narcisisti maligni, uomini interessati soltanto al proprio comodato sessuale e torna conto personale.


- Giovani ragazze innamorate che studiano trucchi e stratagemmi di seduzione femminile acquistando un manuale dopo l’altro al fine di conquistare uomini narcisi che le ignorano, illuse di poter fare breccia nel loro cuore.


- Mogli frustrate alle prese con il calvario del "dubbio" sulle menzogne, infedeltà e perversioni di mariti che le hanno ridotte a semplici amiche e pseudo madri servizievoli.


Quale male peggiore del dire ti amo alla propria donna con "inganno" per poi perseguire la felicità fuori dal rapporto coniugale?



Materiale tosto

Ho preso tutti i tuoi materiali e li sto applicando sul narcisista il bello e noto effettivamente che è entrato in una sorta di trance quando mi incontra, come se fosse profondamente imbarazzato. Tuttavia la situazione è palesemente cambiata rispetto a prima. Sono in attesa di vedere cosa succederà. Intanto Grazie per la tua serietà e le info che diffondi.

Margherita M.


Incredibile ma vero

Grandioso! Ho messo insieme abbandono e condizionamento le 2 strategie che suggerisci nel manuale e ha cominciato a farmi un regalo dopo l'altro. Ogni volta che schiacciavo quei tasti alzava le antenne. Sei geniale, ti seguo con passione. Grazie

Monica S.


Ma Chi è veramente il narcisista e come può letteralmente rovinarti la vita se non prendi immediate precauzioni per difenderti ?

"Potresti avere una visione personale completamente "errata" del narcisista e credere di essere nel giusto"


Il narcisista è un uomo che  ama  solo se stesso. 

- È un tirchio (egoista). È un freddo (ti fa credere di amarti, ma ama solo se stesso, perché non riesce a provare empatia per il prossimo). 

- E’ un esibizionista: parliamo del narcisista istrionico - attore che imita la personalità di qualcun altro verso il quale prova ammirazione e invidia.

- È uno stratega manipolatore: pianifica, mente e tradisce senza scrupoli al solo fine di ottenere in una relazione quello che gli fa comodo.

Lo chiamano narcisista covert (coperto - nascosto) è un uomo che all'apparenza prende la forma dell’amante perfetto, educato, ben pensante.

Il narcisista covert tirerà giù la sua maschera qualche mese dopo che lo avrai sposato o che avrai accettato di convivere con lui. 

Ti mostrerà chi è veramente il giorno in cui avrete una forte discussione o nel momento in cui si accorgerà di non riuscire più a manipolarti come vorrebbe. 

L'inferno del narcisismo

Excellent

Sono insieme a un narcisista il "perfetto" da circa 6 mesi. Inizialmente era romantico, ironico e affettuoso, ma non appena è finito sotto stress a causa del suo lavoro ha mostrato il suo vero volto. Grazie al tuo corso sono riuscita a chiudere la relazione da sola e senza alcun intoppo. Adesso sono insieme a un altruista e volevo solo dirti grazie!

Fernanda P.


Pensavi fosse quello giusto fino al giorno in cui non lo hai fatto entrare in casa Tua iniziando a convivere con lui.

Puoi quindi metterti insieme a un narcisista senza sapere che lo sia. 

Li fuori gli esperti consigliano di evitarli come la peste, ma il problema è che molte donne ci cascano con tutte le braghe. 

Alcuni uomini all'inizio di una relazione sono dei perfetti altruisti che fingono di essere narcisisti per fare colpo su di te. 

Loro sanno bene che i narcisisti hanno una speciale presa sulle donne. 

Tu lo cataloghi come narcisista e decidi di evitarlo perché te lo ha detto lo specialista Pinco-Pallo, invece hai compiuto un’errore cruciale. 

I veri narcisisti sono quegli uomini che quando conoscono una donna fingono di essere autentici altruisti, benpensanti, istituzionali, gentili e romantici, ma lo fanno  proprio perché devono creare empatia. 

Devono portare avanti la fase 2: quella di intrigarti sentimentalmente prima e sessualmente dopo!


Magnificent

Rapporto con narcisista sociale patologico istrionico fortemente manipolativo. 3 mesi di autentico inferno e nessuno è stato in grado di aiutarmi a difendermi e a lasciarlo. Dopo aver trovato questo sito ho seguito la tecnica della catarsi per fargli svuotare il risentimento compresso e applicato la pre-chiusura per 2 settimane. Sono riuscita a liberarmene! Oggi sta con un altra. Ti sono grata per questo fantastico risultato.

Barbara D.


"Pensavi di avere trovato finalmente il tanto atteso principe azzurro mentre ignoravi cosa ti sarebbe aspettato abboccando alle sue falsità"

“È ora di sfatare alcuni miti sui narcisisti"

I narcisisti  rappresentano 67% tra gli uomini della popolazione mondiale. 

Sono dappertutto, il fruttivendolo, il marito della tua vicina, tuo figlio, manager, imprenditori, produttori cinematografici etc. 

Ogni singolo giorno potresti avere a che fare con i narcisisti e guarda caso sono proprio quelli che più ti attraggono!

La maggior parte di narcisisti hanno la dote naturale di affascinare le donne, emozionarle, simpatizzarle, innamorarle. 

Il Casanova era un narcisista, i più grandi seduttori, geni, generali, luminari, scienziati, gran parte di essi erano e sono narcisisti. 

Ma ci sono anche le donne narcisiste. 

Anch'esse hanno da sempre ricoperto ruoli emergenti nella società, vedi cantanti, artiste, attrici di successo.

Quando una donna narcisista si accoppia con un uomo narcisista ciò che lì tiene legati non è il sentimento ma il risentimento. 

Sono una coppia di perfetti single che stanno insieme per comodato, anche se gli è difficile ammetterlo.

Il loro gioco preferito? 

Farsi dispetti a vicenda, discutere per banalità, vivere una relazione contornata da perversione e adrenalina.

Una donna narcisista è in grado di neutralizzare ogni manipolazione messa in atto da un maschio narcisista e viceversa.

Ma perché i narcisisti hanno questa abilità seduttiva naturale?

Semplice: perché avendo sofferto nell'infanzia hanno dovuto fare fronte a tali esperienze attivando la riflessione (ragione) in misura maggiore dell’istinto (emozione). 

Fin da piccoli i narcisisti pianificavano, ragionavano, calcolavano, creavano al fine di ottenere un risultato. 

Lo facevano proprio per difendersi dagli attacchi che gli venivano somministrati dall'esterno. 

Il narciso quando prendeva atto di essere riuscito a fare quello che voleva aveva un’innalzamento della propria autostima, tale da cominciare a sperimentare il piacere delle emozioni. 

Innovative

Il mio narcisista "il perfetto" faceva il furbo giocando con i miei sentimenti solo per fare sesso a quanto pare... fino al giorno in cui ho cominciato ad applicare la tecnica della gelosia indiretta unita al condizionamento del rapporto che spieghi dentro il manuale. L'effetto creato è stato cosi scioccante che ha voluto addirittura conoscere i miei e parlare di matrimonio. L'ho lasciato dopo poco e attualmente sono una single contenta. Il tuo manuale è fondamentale e cambia la vita. Ne consiglio la lettura a tutte soprattutto le mamme con figlie vittime di narcisisti.

Sara L.


ingelosire-un-narcisista

Sono gli stessi che colorano le notizie tra i famosi VIP, suscitando invidia negli gli uomini e scalpore tra le donne... ma anche coloro che appaiono nei Titoli di cronaca come dei mostri!

Tale piacere era rivolto a se stesso ed ecco il perenne innamoramento verso la loro persona con una automatica incapacità di provare empatia verso il prossimo.

Il narcisista non potendosi innamorare di una donna perché è innamorato esclusivamente di se stesso trasmuta il sentimento in passione sessuale e infatuazione verso un partner (crede di amarla). 

Il comportamento che i narcisisti manifestano nelle relazioni è tendenzialmente indicativo. 

Che significa? 

Significa che tendono a dare consigli indicazioni, istruzioni su come risolvere i problemi, ma loro non intervengono mai personalmente aiutando.

 Perché le donne restano affascinate dai narcisisti? 

Perché il narcisista manifesta amore per se stesso e tale azione secondo il principio chiamato riprova sociale studiato da Cialdini attiva nei neuroni specchio di una donna la sensazione di ammirazione e desiderio.

... Seduttori per eccellenza, gli unici odiati dalle donne, ma anche i soli che riescono a fare battere il loro cuore all'impazzata ecco perché oggi sei qui...

Quanti tipi di narcisisti ci sono?

Sono 6: il narcisista bello (governato dal paradigma dell’armonia delle forme), il narcisista sociale (governato da paradigma del venire riconosciuto dal gruppo) il narcisista perfetto (governato dal paradigma della perfezione, organizzazione e ordine) il narcisista eremitico (governato dal paradigma della solitudine) il narcisista istrionico (governato dal paradigma dell'imitazione) il narcisista egocentrico (governato dal paradigma dell’egocentrismo) a quale tipologia narcisista appartiene il tuo partner?

narcisista-bello

Narcisista bello

Narcisista sociale

Narcisista eremitico

Narcisista perfetto

E se la tua vita amorosa potesse sbloccarsi e già da oggi?

Mettere ai tuoi piedi il narcisista è facile se sai come farlo ...  Un buon 67% di uomini li fuori sono "Narcisisti ed egocentrici" e gli è quasi impossibile provare amore genuino verso un partner perché lo riversano tutto verso se stessi.

50% Complete

Non è colpa loro .. tanto è vero che non sanno neppure di essere dei narcisisti

Imparare a riconoscere un narciso sin dai momenti iniziali della relazione è cruciale, permette di fare delle scelte importanti o aiutare a fare scelte alle persone a te care.

I narcisisti si dividono in 4 tipologie: il narciso bello, il perfetto, il sociale e l'eremitico.

Non solo puoi riconoscere subito a quale tipologia appartiene l'uomo che vuoi gestire, mentre ti sta parlando, ma puoi avere tra le mani i giusti modi per attrarlo a te, rieducarlo o lasciarlo.

Potrai affascinarlo, condizionarlo o al contrario disinteressarlo facendo in modo che si tolga dalle scatole spontaneamente e per sempre ...  è solo una questione di tattiche.

Puoi farlo al punto che scompaia come un ombra nella notte, senza finire vittima delle sue manipolazioni bambinesche e spesso pericolose.

Puoi farlo anche in meno di 36 ore a partire da oggi.

Si, perché questi uomini essendo seduttori naturali d'elite sono in grado di operare usando comportamenti che hanno un forte impatto emozionale sulle donne.

Tra questi elementi manipolativi che usano in modo eccellente spicca la loro finta controversia, la trasgressione, la menzogna, la somministrazione di stimoli di abbandono e il loro tacito rifiuto manipolatorio (finto).

Quando sai entrare nella parte della donna narcisista (che loro tanto temono) e rispondere con la giusta contro-manipolazione, allora il narciso cade nella tua rete non tu nella sua!


Raggiungere l'armonia in amore

Il problema è che nessuno ci ha mai insegnato come comportarci al di la delle parole e ragionamenti per creare degli "effetti "che cambiano una situazione critica nel rapporto con tali tipi d'uomini.

Le parole e i ragionamenti in questi casi non servono a un tubo se non ad aumentare ancora di più il problema.  

Nessuno ci apre gli occhi sul concetto di innamoramento e infatuazione e perché non è la nostra coscienza razionale a comandare tali fenomeni.

Quando andavi a scuola, non ti hanno mai parlato di come de-coinvolgerti emotivamente dal personaggio famoso che tanto acclamavi rendendolo il tuo mito.

- Non ci hanno mai aperto gli occhi su quanto un "personaggio" sia esso cantante, attore, vip etc. possa spingere ai comportamenti emulativi (imitatori) negli uomini.

- Non ci hanno neppure parlato di come alcune tipologie di uomini siano vittime inconsapevoli di personaggi che stanno solo dentro la loro testa.

- Sono questi miti interiori che guidano i loro comportamenti e il come si relazionano con le donne.

Attenta: i danni che questi individui possono arrecare nei rapporti sentimentali possono essere terribili.

Ad esempio: ti sei mai posta la domanda del perché alcuni uomini provino l'impulso alla trasgressione e la manifestano esibendo tatuaggi piercing, comportamenti sregolati?

Lo fanno perché hanno subito una compressione di regole nel passato, si chiamano vincoli costrittivi, impedimenti che oggi devono trovare la loro compensazione e molti di questi "personaggi" finiscono nel narcisismo più palese.

Allo stesso modo potrai trovare uomini dall'aspetto del "bravo ragazzo" in giacca e cravatta che invece hanno punte elevate di narcisismo in stile "istituzionale" ed è tra questi che si annida spesso il famoso narcisista perfetto o il sociale.

Quindi non prendiamo la cosa in modo superficiale pensando che solo il genere trasgressivo in stile "cattivo ragazzo" tanto amato dalle donne rispecchi l'immagine del narcisista.

Come domare il narcisista, coinvolgerlo o de-coinvolgerlo ... con questa nuova formula seduttiva è più facile di quanto tu possa mai immaginare

Gli step fondamentali di questo modello di comunicazione sono 3:

1) Capire se ti trovi di fronte a un narciso, che tipo di narciso è per decidere se vale veramente la pena coinvolgerti o meno in una relazione.

2) Gestire il rapporto col tuo partner narciso nel caso in cui dovessi trovarti già da tempo in una relazione seria con lui per rimettere in armonia il rapporto.

3) Conoscere i 4 passi esatti per chiudere la relazione col narcisista, soprattutto se stai insieme al narciso eremitico, senza che si producano in lui reazioni di stalking.

Devi sapere che la maggior parte dei Narcisi presentano risposte polari, ma che significa?

Significa che reagiscono all'esatto inverso ad un comando. 

Con loro funzionano alla grande le "negazioni e i paradossi.

Ad esempio: dire ad un narciso :"Evitami o non innamorarti di me perché non sono la persona giusta per te!"

Tali "negazioni" determinano dei coinvolgimenti intriganti profondi e istantanei nei narcisi, perché loro si coinvolgono nella riflessione e nell'enigma più che verso le emozioni.

Allo stesso modo quando fai apprezzamenti nei confronti di altri uomini di fronte alle orecchie del narciso gli stai mettendo il coltello nella piaga. 

Stai creando le condizioni emotive (sottofondo) all'attrazione nei tuoi confronti (so che non faresti mai queste manipolazioni consapevoli, ma è importante che tu conosca il loro potenziale).

Ricorda: col narciso il tuo comportamento dovrà essere l'inverso esatto di come ti comporti con uomini altruisti, sia se intenderai coinvolgerli, sia se vorrai che inizino a rispettarti e ad armonizzare con te, sia se vuoi che ti dimentichino lasciandoti in pace per sempre.

All'interno del mio speciale programma avrai pieno accesso a tattiche, stratagemmi e tecniche di seduzione femminile inedite e di facile applicazione, da usare col narcisista di ogni specie.

Stratagemmi che ti accompagneranno per tutta la vita, migliorando dell'87% ogni relazione sentimentale con l'uomo narcisista e anche con l'egocentrico patologico.

No, non troverai sciocchezze del tipo come essere sexy, che tipo di vestiti indossare per attrarli o come fare sesso col narciso per migliorare la relazione in corso.

Non troverai neppure banali teorie impraticabili.

In questo manuale scenderemo all'interno del "recettore psicologico matrice" che muove un narciso, non troverai nessun materiale li fuori che ne parli e neppure nessun testo serio che tratti questa importante materia sul piano pratico.

Tra i motivi principali che spronano una donna a conoscere queste nozioni spicca soprattutto il desiderio di poter essere d'aiuto, anche se in modo indiretto alla propria figlia, sorella o amica che sta tribolando con un narciso.

Soprattutto nel caso in cui tali persone stiano frequentando un narciso senza sapere quello a cui potrebbero andare incontro se non gestiscono la situazione sin da subito, proprio perché i narcisi all'inizio appaiono come altruisti.

Un altro motivo fondamentale è quello di fare tuoi adesso questi "segreti" di comportamento femminile se vuoi coinvolgere sentimentalmente un narciso malgrado sei consapevole dei rischi a cui vai incontro.

Molte donne hanno dei fini diversi da quelli dell'intraprendere una relazione sentimentale sincera con i narcisi parliamoci chiaro.

Ad esempio: quando si è in rapporto di tipo professionale col collega narciso che tende ad invaghirsi, quando si collabora nel lavoro con un "Capo" narciso ... o quando si intende aiutare qualcuno a uscire dalla relazione con un potenziale stalker ... e molto altro.

Con questi documenti sarai rimboccata come un anatra all'ingrasso delle giuste nozioni che aprono la porta della tua felicità nei rapporti con gli uomini.

Saprai usare questi comportamenti nei tuoi messaggi, telefonate, di persona, davanti ad un gruppo, nella famiglia del narciso, nel rapporto che stabilirai con gli amici del narciso, con tuo figlio e molto altro…

In questo speciale trattato avrai la "straordinaria" opportunità di conoscere esattamente come "devi" gestire la relazione con un narcisista già da oggi stesso e recuperare la tua felicità in amore. Garantito!

Ma cosa trattano esattamente queste formule?

Si tratta di uniche e semplici strategie di comportamento femminile influenzante descritte passo passo per governare sino all'87% i rapporti con uomini narcisisti, anche i più difficili ed egocentrici.

Semplici procedure basate sui famosi sigilli dell'amore (trigger psicologici) da applicare per avere un'enorme vantaggio nei confronti dei narcisi ... che ti permetteranno di vivere in armonia e passione il tuo rapporto.

Ma non solo: avrai in mano il suo codice d'accesso per interessarlo sentimentalmente, neutralizzare conflitti e controversie se state già insieme ... 

... o influenzarlo per chiudere la relazione se non ti interessa più.

Queste "formule esclusive" ti metteranno nella condizione di applicare dei comportamenti che "plasmano come la cera" il cervello limbico e il cuore di un partner narcisista ...

... renderlo più malleabile di un foglio di carta per coinvolgerlo ai massimi livelli.

Diventare per lui l'unica persona che lo capisce veramente (affidabilità).

Scoprire esattamente quello che vuole in una relazione, senza che neppure ne sia consapevole .

Ho assemblato all'interno di uno speciale manuale la traccia esatta da percorrere per vivere il tuo sogno d'amore insieme a un partner narcisista se è quello che desideri---

--- ma anche liberartene definitivamente nel giusto modo quando il "sogno" si è convertito in un incubo tenebroso da cui dover fuggire e anche in fretta, infatti al suo interno troverai:


Il giusto concentrato di tattiche che rende di "successo" qualsiasi relazione amorosa

Qui c'è il semplice modo per realizzare la tua felicità in amore  Anche se ti senti condannata al martirio 

Fonte di tecniche e strategie pratiche

Se hai preso atto che ti trovi di fronte a un vero e proprio "ARSENALE" di irresistibili formule esclusive che non troverai da nessun'altra parte e ti stai chiedendo quanto vale l'accesso a  questo materiale ... allora ho buone notizie per te:

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista 1.0

Manuale - tecnico completo sulla "formula segreta" che suscita il desiderio immediato del Narcisista. Nuovi Trucchi e strategie per affascinare, attrarre, gestire, sedurre o lasciare un uomo narcisista-egocentrico. Prezzo ordinario € 67,00. Oggi Euro 37.70 (comprensivo di Mappe, 3 video e bonus)

mettere-ai-tuoi-piedi-un-narcisista-pdf

"Questa non è la fine della speranza ma l’inizio di un nuovo modo per sperimentare la realizzazione in amore che meriti proprio adesso mentre sei li che leggi"

Vuoi Tutto insieme compreso il video corso? ...

Scarica il pacchetto completo audio - video corso,  manualistica e bonus a soli € 148 ... 97.70 (unico pagamento accesso a vita)
Solo 50 accessi disponibili a questo prezzo! 

"La Nuova Era Della Comunicazione Influenzante"

 Materiale Esclusivo Dedicato Alle Donne Che Non Si Rassegnano Mai

8 Audio ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista MP3 Scaricabili (nozioni avanzate).

1 Ebook di oltre 100 pagine di contenuto PDF. ™Mettere Ai Tuoi Piedi Il Narcisista (strategie).

7 Mappe mentali ™Come mettere ai tuoi piedi il narcisista - formato Pdf .

3 Video tutorial ™Relazione speciale con il narcisista - visualizzabili all'interno dell'area protetta.

1 Manuale Pdf. Elisir System Donna di oltre 200 pagine - l'arte di legare a se un uomo, bloccare pause di riflessione, separazioni e divorzi.

1 Manuale pdf l'nsolente traditore - un documento che rivela gli ultimi stratagemmi di semplice applicazione per smascherare, bugie, inganni, tradimenti e infedeltà del tuo partner.

1 Manuale Love chat - tutto quello che devi sapere riguardo il trovare e gestire l'amore via web.

™Accesso alle future lezioni e all'area protetta a vita Free!

1 Special report ™3 strategie per domare un narcisista.

Materiale visualizzabile da Pc, Mac, Tablet e smartphone.


Lasciati condurre nella via del successo in amore ....

The timer has expired!

Ma di cosa trattano i vari moduli all'interno del audio - video corso?

Il Corso si compone di 8 moduli audio e 3 moduli video per circa 6 ore di informazioni esclusive e completamente pratiche su come gestire la relazione e le personalità narcisiste nella relazione d'amore. Entrerai in un'aula virtuale all'interno della quale potrai visualizzare i moduli e anche scaricarli per ascoltarli nei tuoi dispositivi.

Modulo 1: La verità su chi è veramente il narcisista al di la delle teorie e perché saperlo cambierà la tua percezione di questi uomini.

Si è portati a pensare che il narcisismo sia un disturbo psicologico grave o una malattia, ma non è proprio così. Ricerche internazionali hanno dimostrato che circa il 67% di maschi al livello mondiale sono narcisisti ordinari. In questo audio sfateremo il "MITO NARCISISTICO" facendo chiarezza rispetto alla confusione che domina il panorama interpretativo. Questa nuova visione ti permetterà di migliorare in modo naturale quello che sperimenti a livello emozionale verso i narcisisti ordinari e patologici.

Modulo 2: le vere differenze tra i narcisisti ordinari, patologici e gli uomini altruisti e come questo inciderà sulle tue decisioni in amore.

Differenza tra i narcisisti e gli altruisti e perché vuoi farne tesoro. In questo audio capiremo come pensano sentono e prendono decisioni in amore gli altruisti rispetto ai narcisisti e perché capirlo ti servirà per iniziare un percorso rivoluzionario nelle tue relazioni. Se sei innamorata di un narcisista questa lezione ti rivelerà quello che dovrai aspettarti in futuro.

Modulo 3: Infatuazione, passione e amore nel narcisista quello che nessuno ci ha mai detto.

L'infatuazione non è amore . L'amore non è innamoramento verso una persona. In questo audio modulo penetriamo il mondo dell'amore, passione, infatuazione e impostiamo il giusto "MINDSET" prima ancora di iniziare a operare sul controllo di una relazione con un narcisista. Senza queste BASI risulta impossibile applicare ogni strategia rivelata in questo corso.

Modulo 4: Intercettare il narcisista covert al primo colpo e capire se è ordinario o patologico (nuovi criteri). 

Non è facile riconoscere un narcisista covert, spesso confondiamo una tipologia altruista che si comporta come un narcisista. Nel presente audio modulo scoprirai come riconoscere i narcisisti prima ancora che aprano bocca mettendo ne a incertezze, dubbi e diffcoltà che possono nascere da un'interpretazione del tutto errata.

Modulo 5: Manipolare e contro manipolare la natura della relazione con soggetti narcisisti - ultimi algoritmi di seduzione femminile.

La natura del rapporto che si stabilisce con un partner è l'elemento fondamentale in grado di determinare la felicità o l'infelicità. Durante un rapporto ci si gratifica e penalizza a vicenda. L'impulso di litigare e rappacificarci nasce dalle esigenze del nostro inconscio di accaparrarsi energia emotiva. In questo audio modulo scoprirai come fare tesoro di questa dinamica per ritrovare la tua felicità in amore.

Modulo 6 attrarre il narcisista anche se non sei il suo tipo e metterlo ai tuoi piedi!

Come attrarre qualunque narcisista tu possa mai incrociare lungo la strada dell'amore. Attrarre un narciso che ti ignora come se fossi un fantasma è impossibile se non si riesce a stimolare il suo "paradigma base". In questo audio modulo scoprirai cosa come, perché e quando farlo per farlo infatuare di te (per qualsiasi fine tu abbia in testa).

Modulo 7: Rieducazione (indiretta) del narcisista al rispetto del partner e delle regole che instillerai in modo non palese nella sua mente.

Come rieducare il narcisista al rispetto. Armonizzare la relazione con un narcisista e neutralizzare le sue manipolazioni e molestie è l'obbiettivo di migliaia di donne sotto calvario. Nel presente modulo scoprirai un insieme di tecniche e stratagemmi che vorrai utilizzare quando la situazione con il tuo partner si fa realmente difficile.

Modulo 8: come terminare la relazione con un narcisista facendogli accettare la chiusura anche se è patologico o stalker.

come lasciare un narcisista. La maggior parte di donne sfinite da una relazione frustrante quando raggiungono il punto di non ritorno chiudono a freddo il rapporto. Spesso questo tipo di chiusura è proprio l'elemento in grado di generare reazioni di non accettazione e successive molestie in un partner. Nel presente audio modulo scoprirai come devono essere impostate le chiusure sia su narcisisti ordinari che patologici.

audio-corso-come-mettere-ai-tuoi-piedi-un-narcisista

Video lezioni - specialistiche

VIDEO MODULO 1: narcisisti trattamenti segreti.

In questo video scoprirai perché è altamente deleterio privarsi di una relazione con un'uomo ampli􀂅cando la relazione con se stessi. Approfondiremo il concetto di sub-comunicazione ossia: quello che realmente arriva al partner quando comunichiamo messaggi sottointesi. Ogni coppia dopo le prime fasi della relazione entra in un vortice di dispetti reciproci qui trovi l'elisir di come gestire al meglio la situazione e portare al successo il tuo rapporto anche se lui è un narcisista.

VIDEO MODULO 2: Mosse insolite per una relazione di successo approfondimento

Potresti trovarti in 2 situazioni diverse che sono: il narcisista è interessato a te sessualmente oppure il narcisista non ti vede come una potenziale partner con la quale accoppiarsi. Nel primo caso il narcisista comincia a manipolare nascondendo il suo narcisismo per creare empatia e sedurti (narcisismo covert). Nel secondo caso invece presenta sin da subito la sua vera faccia. Nel presente video scoprirai cosa fare e non fare per guidare il gioco sin da subito e metterlo ai tuoi piedi.

VIDEO MODULO 3: Quando una donna ha la tendenza ad innamorarsi dell'uomo sbagliato e come rimediare.

Ci sono delle donne che continuano a ripetere l'errore di mettersi con uomini a tendenza trasgressiva o non riescono ad innamorarsi. Viene chiamata Sindrome Di Stoccolma Ordinaria. Non si tratta di una vera e propria patologia ma della spinta inconscia ad innamorarsi del proprio aguzzino, carceriere o narcisista perverso. Questo video ti permetterà di scoprire come correggere questa tendenza e cambiare vita nel caso volessi relazionarti con un altruista che malgrado sia meritevole verso il quale no riesci a provare alcun tipo di sentimento.

Transazione sicura

Per i pagamenti utilizziamo  Stripe e Paypal i sistemi più sicuri al mondo per i pagamenti online.  

Privacy Garantita

I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, e sono tenuti segreti. Potrai impostare la tua password prima ancora di effettuare il pagamento.  

Accesso istantaneo

Dopo il pagamento potrai accedere direttamente al corso e ricevere il messaggio di benvenuto via email contenente la ricevuta e ulteriori informazioni.  

EURO 148.00

Solo 50 copie al prezzo offerta di € 97.00

97% Complete

mastercard

Tutti i Diritti Riservati

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali,totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore

Copyright 2020 mettereaituoipiediunnarcisista.it