tenere testa a un narcisista

Come tenere testa a un narcisista

Tenere testa a un narcisista vuol dire farsi rispettare e fare in modo che si neutralizzi il suo bisogno compulsivo di manipolare sia la persona che la relazione.

Per raggiungere l’obiettivo di ottenere stima e considerazione da un narcisista occorre innanzitutto sintonizzarsi sui paradigmi psicologici che governano questi tipi di uomini.

Uno dei modi per riuscire nell’intento di sedurre il narcisista nel giusto modo è quello di acquisire alcune semplici nozioni che ho inserito all’interno della versione gratuita di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Oggi puoi scaricare istantaneamente lo special report ancora prima di terminare la lettura di questo articolo.

Per fare il download gratis del manuale ricco di tips & trick da usare sulle personalità narcisiste cliccare il pulsante sotto.

Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista

Report -versione gratuita a copie limitate

tenere-testa-a-un-narcisista

Puoi tenere testa a un narcisista semplicemente negandogli l’accesso alla tua privacy

Uno degli errori comunemente commessi dalla maggior parte di donne in relazione con i narcisisti è quello di aprirsi precocemente già agli inizi di una frequentazione col narcisista comunicando fatti e vicende intime.

Quello che un narcisista non sopporta link .. infatti è il non riuscire a penetrare all’interno della sfera privata della vittima vedendosi rifiutare l’eccessiva confidenza.

Se intenderai tenere testa a un narcisista dovrai diventare una autentica maestra nella comunicazione enigmatica.

Presentare degli enigmi a un narcisista significa aprire dei loop nella sua mente.

Un loop non è altro che un punto di domanda che stimola il narcisista ad investire energie, spazio e tempo per ottenere le risposte.

Tanto più sarai una donna misteriosa ai suoi occhi e tanto più il narciso sarà costretto a riconoscerti un potente ascendente psicologico.

La strategia base per tenere testa a un maschio narciso quindi è quella di penetrare all’interno della sua vita privata attraverso il dialogo anche sapendo che il 65% di quello che racconta spesso non è la verità.

Bisognerà indurlo a parlare e al contempo svelare il meno possibile riguardo la tua persona.

È come se lo si premiasse se svela retroscena di se stesso e punisse quando è lui a voler sapere di te.

Per maggiori informazioni sulle straordinarie procedure di facile applicazione per mettere ai tuoi piedi un narcisista cliccare il pulsante sotto.

tenere-testa-a-un-narcisista

Fai il download a pagamento dell’ebook

tenere-testa-a-un-narcisista

Come tenere testa al narcisista stalker

Se si ha a che fare con una personalità narcisista patologica che non accettando la chiusura della relazione e comincia a fare del vero e proprio stalking, allora la cosa migliore da fare è neutralizzare le sue azioni persecutorie usando intelligenza e strategia.

Se intendi capire come si distruggono i narcisisti che sta cominciando ad abusare psicologicamente di te, allora dovresti innanzitutto operare affinché non si arrivi mai ad una chiusura a freddo.

Mai interrompere di punto in bianco la relazione con un narcisista patologico convertitosi in potenziale stalker.

In Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista vengono trattate diverse tecniche per chiudere la relazione, soprattutto con i narcisisti introversi che sono il perfetto e l’eremitico.

Queste due tipologie narcisiste tendono a non accettare quasi mai la chiusura della relazione e a sviluppare accanimento verso il partner colmo di desiderio di vendetta e persecuzione.

Vengono chiamate tecniche per pre lasciare il narcisista e tecniche per farsi lasciare, dette anche induzione al disinteresse di un narcisista.

Nel caso in cui si siano compiuti molti errori cruciali, tra i quali aver chiuso a freddo con un narcisista stalker, allora la prima cosa da fare è quella di comunicare con più amici e parenti possibili.

Vorrai creare una squadra, facendo in modo che il narciso sappia che non sei sola ma dovrà affrontare più persone.

Quando il narcisista messaggerà dovrà ottenere risposte analogiche, non logiche da uno degli elementi facenti parte della squadra composta dalla vittima.

Non si accetteranno incontri di chiarimento di persona e da sole con uno stalker, ma solo chiarimenti al telefono.

Dovrai avere uno script telefonico strategico da seguire durante l’intera chiamata che disorienterà lo stalker inducendolo al disinteresse.

Tecniche complete e approfondimenti a riguardo cliccare il pulsante sotto.