Quando lui chiude definitivamente
85 / 100

Quando un narcisista chiude definitivamente: cosa fare

Quando un narcisista chiude definitivamente si è propensi a pensare che abbia perso interesse e che non tornerà mai indietro sui suoi passi ma spesso non è così.

La chiusura del narcisista la maggior parte delle volte è una strategia manipolativa nei confronti del partner.

Normalmente il narcisista dopo una rottura da lui voluta si ripresenterà entro un paio di mesi, come se nulla fosse successo.

Ogni narcisista essendo guidato dal suo paradigma naturale impone la fine di una relazione in modi diversi.

Poiché il narcisista non si può innamorare, è il suo senso di infatuazione altalenante che detta cosa dire e cosa fare quando mette uno stop alla relazione.

Scopri di più all’interno del manuale gratuito dedicato alla gestione dei narcisisti. Clicca il pulsante in basso.

quando-un-narcisista-chiude-definitivamente-manuale-gratis

Scarica la nuova guida gratuita + video e gestisci la relazione con il narcisista.

quando-lui-chiude-definitivamente

La chiusura del narcisista è sempre un buff?

Se un narcisista si è accorto di avere perso potere sulla propria vittima, allora può applicare una sorta di P.N.C principio del nessun contatto.

Il PNC non è altro che la chiusura di tutti i canali di comunicazione con il partner per diverso tempo.

In altri termini: il narcisista sparisce e non si fa più sentire per diverse settimane al fine di ritemprare il valore che ritiene di avere perso agli occhi di un partner.

Quando un narcisista chiude definitivamente quindi bisogna aspettarsi sempre un suo ritorno?

La maggior parte delle volte si, almeno che non trattasi di narcisista sociale. Il narcisista sociale è abituato a saltare di fiore in fiore seducendo più donne possibili, quindi è lecito pensare possa sostituire l’infatuazione per il partner attuale con una nuova relazione.

Se il narcisista appartenente alla tipologia il sociale istrionico ha fatto passare 2 mesi di silenzio allora significa che sta lottando per gestire un’altra relazione.

Tuttavia è possibile sempre riaprire la relazione con un ex e riuscire a disarmare un narcisista riconquistandosi un forte ascendente su di lui.

quando-un-narcisista-chiude-definitivamente-manuale-singolo

Scarica il singolo manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Unico pagamento aggiornamenti free

Quando un narcisista chiude definitivamente e trattasi di un’introverso

Se lui termina la relazione col partner e non ha una nuova relazione, allora potrebbe trattarsi di una tipologia introversa che viene identificata nel narcisista perfetto, eremitico e egocentrico.

Quando il narcisista introverso ti lascia ed è ancora single significa che è stata un’idea, pensiero, progetto che lo ha spinto a chiudere quel rapporto significativo.

Quando il narciso ti lascia non ci sono quasi mai motivi razionali e non sono quelli che ti racconta al solo fine di giustificare il suo comportamento traditore.

Molti narcisisti quindi sostituiscono l’immagine simbolo di un partner con l’immagine eggregora di un nuovo progetto, passione, dogma, religione etc a cui si appassionano.

Lo fanno con tale intensità a tal punto da percepire il partner come un vero e proprio ostacolo che impedisce la persecuzione del loro nuovo sogno.

8 moduli audio dedicati alla gestione del narcisista più mappe, video e manualistica completa ottieni tutto a prezzo offerta

Offerta valida solo per pochi giorni

quando-lui-chiude-definitivamente

Come evitare che un narcisista chiuda definitivamente

Per evitare che un narcisista ti lasci per sempre è opportuno anticipare sia i suoi pensieri che i suoi comportamenti quando la relazione non abbia ancora raggiunto il punto di non ritorno.

Qui non si tratta di distruggere un narcisista manipolatore ne tanto meno fare scaturire dei conflitti palesi, ma aumentare l’ascendente – valore che il partner percepisce nei tuoi confronti.

Tanto più sarà forte il valore che ti riconosce, tanto più sarà difficile che una fonte di stimolazione esterna sia essa idea, cosa o persona lo coinvolga emotivamente.

Per maggiori informazioni e approfondimenti cliccare Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista. Un manuale ricco di tecniche e stratagemmi per governare la relazione con un narcisista all’interno del quale scoprirai:

  • Come contro manipolare l’umorismo che lui usa su di te per plagiarti e ritorcerlo contro di lui affinché si senta obbligato a rispettarti come donna è come femmina.
  • Come comunicare con i narcisisti per attrarli, rieducarli in modo nascosto rimettendo in armonia la relazione o lasciarli nei giusti modi affinché non si creino fenomeni di non accettazione della chiusura, accanimento e stalking
  • Come aiutare persone a te care a riconoscere il narcisista al primo colpo, gestirlo o abbandonarlo prima ancora che sviluppi dipendenza affettiva è accanimento.
  • Molto altro materiale inedito …..

Scarica oggi stesso come mettere ai tuoi piedi un narcisista pacchetto completo e vai al tuo livello superiore.

quando-un-narcisista-chiude-definitivamente-pacchetto
quando-un-narcisista-chiude-definitivamente