come-relazionarsi-con-un-narcisista

Come relazionarsi con un narcisista patologico, ordinario o borderline per evitare di finire nella rete delle sue manipolazioni?

La relazione con un narcisista patologico o borderline andrebbe evitata a priori ma molte donne lo capiscono solo a relazione inoltrata.

Un uomo affetto dal disturbo narcisistico di personalità spesso è artefice di relazioni disfunzionali e tossiche per un partner.

Oggi capire come gestire un narcisista è fondamentale se si vuole tutelare la propria salute psichica e fisica.

In questo articolo parleremo della relazione con un narcisista e di come tale relazione possa rappresentare un problema grave per molte donne.

Ma prima di procedere lascia che ti inviti a prelevare una copia di come conquistare un narcisista ebook versione gratuita.

All’interno di questo manuale potrai apprendere non solo come relazionarti con un narcisista patologico ma anche come rinnovare la tua relazione d’amore grazie all’uso di speciali stratagemmi di seduzione femminile.

Quello che devi fare è semplicemente inserire la tua email nel form sotto e cliccare il pulsante accesso istantaneo.

Buon proseguimento.

Come relazionarsi con un narcisista patologico senza soffrirne

come-relazionarsi-con-un-narcisista

È possibile riuscire ad avere una relazione con un narcisista senza dovere patire le pene dell’inferno?

Questa è la domanda che si pongono migliaia di donne che hanno iniziato o si trovano da tempo in rapporto sentimentale con questo tipo di uomini.

La relazione con un narcisista comporta sempre una certa subitanza a causa della tendenza che i narcisisti hanno nel voler controllare sia il partner che la relazione medesima per i fini di comodato personale.

Il rapporto con il narcisista deve necessariamente venire regolato per preservare la propria incolumità psicologica, soprattutto quando si tratta con narcisisti eremitici o perfetti.

I narcisi eremitici e perfetti sono le due tipologie che potrebbero accanirsi verso un partner dopo la chiusura della relazione.

Il condizionamento della relazione quindi rappresenta uno degli strumenti base che una donna dovrebbe utilizzare al fine di rieducare un narcisista al rispetto.

In altri termini: il segreto consiste nel condizionare e gestire la relazione tanto e anche di più di quanto lo faccia in modo naturale un narcisista.

Tutti quanti noi siamo portati a vivere le relazioni interpersonali di tipo sentimentale come una sorta d’intrattenimento e condivisione di emozioni, per tanto non poniamo l’attenzione sulla gestione consapevole del rapporto.

Ma il narcisista invece, poiché è spinto in continuazione ad alzare la propria auto stima, pone molta della sua attenzione a ricoprire il ruolo di regista della relazione anche se ciò non appare agli occhi del partner.

Da questo link è possibile scaricare una semplice guida gratuita che accende l’ispirazione in ogni donna in relazione col narcisista, clicca il pulsante sotto e preleva a tua copia.

come-relazionarsi-con-un-narcisista

Come relazionarsi con un narcisista patologico

come-relazionarsi-con-un-narcisista-patologico

Non sono pochi i casi in cui ci si chiede come relazionarsi con un narcisista patologico senza neppure sapere che il partner non è un narcisista ordinario, ma patologico.

Inizialmente il rapporto pare essere soddisfacente, lui è gentile, romantico e rispettoso, fino al giorno nel quale qualcosa nella relazione si modifica.

Il narcisista patologico non si ritiene tale, egli non sa neppure che potrebbe sviluppare accanimento molesto verso un partner che potrebbe lasciarlo.

Tuttavia non è raro per molte donne ferire il narcisista inconsapevolmente per ritrovarsi in soli pochi giorni dentro l’incubo di una relazione tossica composta da manipolazioni, dispetti e spesso anche dal gaslighting del narcisista.

L’aspetto patologico di un narcisista ex ordinario oggi patologico si evidenzia come reazione a forme di stress che non riesce a sopportare. Tale stress è spesso dovuto alla sua intolleranza al rifiuto, all’abbandono, al condizionamento e al giudizio emesso nei suoi confronti.

La maschera del narcisista patologico infatti viene giù nel momento in cui questo subisce una minaccia di chiusura della relazione da parte del partner.

Altre volte il narcisista commuta in patologico proprio quando comincia a rappresentare il partner come un serio ostacolo al raggiungimento dei suoi fini (i progetti che vuole realizzare).

Se le manipolazioni del narcisista non vanno in porto egli potrebbe cominciare a sviluppare aggressività e tendenza alla persecuzione attiva.

Normalmente un partner che intenda sconfiggere un narcisista patologico usando la contro manipolazione va spesso incontro a situazioni pericolose per certi aspetti.

come-relazionarsi-con-un-narcisista

Come relazionarsi con un narcisista patologico per attrarlo, rieducarlo al rispetto o lasciarlo

come-relazionarsi-con-un-narcisista

Tu puoi apprendere come relazionarti con un narcisista patologico o meno al fine di attrarlo, rieducarlo al rispetto della tua persona o lasciarlo nel giusto modo.

La relazione con un narcisista non è la stessa che potresti vivere stando insieme a un uomo di tipologia altruista.

La relazione con un narcisista richiede l’applicazione di particolari stratagemmi sia per indurre un coinvolgimento, sia per contro manipolare le manipolazioni che questi uomini usano verso il partner.

Per tale motivo abbiamo inserito una serie di tecniche e stratagemmi inediti da usare in una relazione on un narcisista all’interno di uno speciale work book all’interno del quale potrai trovare anche:

  • Relazione con un narcisista: come vincere la partita nei confronti di un narcisista manipolatore preservando la tua salute e felicità in amore.
  • Come riconoscere il narcisista patologico e la tipologia di appartenenza esatta per impostare la tua relazione con lui o suggerire nozioni di comportamento verso una persona a cui vuoi bene che si trova incastrata in una relazione tossica.
  • Quando il narcisista ti scarta per un’altra: come conquistarti nuovamente l’ascendente che avevi perso e farti desiderare più di prima.
  • Come relazionarti nel modo giusto con i narcisista sociale che manipola usando metterti in contrapposizione ad antagoniste presunte o reali – questo metodo segreto prende il nome di dimostrazione di preselezione maschile o tecnica del farlo ingelosire in modo indiretto.
  • 7 Mappe mentali allegate al manuale base per accelerare la tua comprensione agli stratagemmi senza doverti neppure sforzarti a studiare.
  • 3 video che ti rivelano come trasformare la tua vita amorosa con un narcisista, anche se sei una donna con la tendenza a coinvolgersi sempre verso uomini sbagliati.
  • Come liberarti di un narcisista senza aver bisogno dell’aiuto di nessuno e farti dimenticare da lui per sempre.
  • Molto altro materiale inedito e di semplice applicazione che amerai.
come-relazionarsi-con-un-narcisista-audio-corso
come-relazionarsi-con-un-narcisista
come-relazionarsi-con-un-narcisista