rieducare un narcisista

Nuovo metodo rivela come rieducare un narcisista in meno di 17 giorni

Rieducare un narcisista all’altruismo a detta degli specialisti risulta essere una missione quasi impossibile.

Quando i conflitti con un partner narcisista divengono intollerabili, allora la decisione usuale è spesso quella di considerare l’idea di chiudere la relazione definitivamente.

Chiudere con un uomo con il quale hai condiviso i migliori anni della tua vita? Un uomo che potrebbe essere il padre dei tuoi figli e che potresti ancora amare!

Tuttavia, li fuori, un gran numero di mogli, fidanzate o amanti, malgrado continuino a subire manipolazioni e abusi psicologici da un partner narciso continuano a sentirsene innamorate.

La domanda che ci si pone è sempre la stessa e suona:come reagiscono i narcisisti quando vengono lasciati? Chiudere una relazione sentimentale comporta sempre un prezzo da pagare, anche se è la cosa giusta da fare in molti casi.

Per tale motivo ho creato uno special report sul trattamento di una relazione con il narcisista che continua a riscuotere successo.

In queste breve special report sui narcisisti ho inserito alcuni punti cruciali nel caso ti stessi chiedendo come rieducare un narcisista e mettere in armonia la relazione.

Puoi fare il download gratuito del mini work book a copie limitate semplicemente cliccando il pulsante sotto.

rieducare-un-narcisista

Rieducare un narcisista e tornare ad essere una coppia felice è possibile

La rieducazione del narcisista ha molto a che fare con la comunicazione che si ha con il partner, più che con teorie strampalate a base psicologica divulgate da teorici. Il conflitto con il narciso potrebbe portare a stress acuto.
Dipende tutto da come neutralizzi le sue tentate manipolazioni, spingendolo a prendere atto di quello che sta facendo senza neppure rendersene conto (la sofferenza che è in grado di creare in un partner).

Ebbene sì: un narcisista può essere rieducato e trasformarsi in un ex narciso. Può essere indotto indirettamente a convertirsi ad altruista.

Un altruista in grado di apprezzare la relazione con il partner su un nuovo livello, un livello completamente diverso rispetto al precedente.

La conversione del paradigma che guida i narcisisti ordinari o patologici al paradigma della “presa di coscienza” con espansione dell’empatia e intelligenza emotiva, oggi non è più utopia.

Qui non si tratta di fare leva su cosa non sopportano i narcisisti per prevaricare le loro convinzioni, credenze o valori, ma interagire ad un livello influenzante più profondo.

Esistono pattern (schemi d’azione replicabili) che una donna può applicare al proprio rapporto con il narcisista al fine di creare effetti importanti sia emotivi che comportamentali in questi soggetti.

Questi schemi hanno a che fare con quella che definisco comunicazione enigmatica, storytelling e comunicazione influenzante bivalente. Per un maggiore approfondimento vedi: armonizzare la relazione con un narciso

Se continui a pensare che non ci sia modo di salvare la relazione a cui tieni tanto facendo cambiare l’uomo che ami, allora ho buone notizie per te.

Un semplice metodo passo passo che rieduca il narcisista

rieducare-un-narcisista

Come mettere ai tuoi piedi un narcisista è l’ultimo capolavoro della piattaforma Iloslifestyle il portale che tratta la comunicazione sentimentale strategica.

Questo assemblato di nozioni che potrebbero definirsi come modelli di seduzione femminile permesso a centinaia di coppie di azzerare la percezione della loro vecchia relazione rinnovandola dalla A Alla Z.

Come mettere ai tuoi piedi un narcisista work book rivela a una donna i segreti su come controllare 3 sfere che sono:

  1. Attrarre un narcisista che non corrisponde e che ignora.

    Un metodo completamente nuovo e di semplice applicazione.

  2. Gestire la relazione con un narcisista trasformandola in armonica, romantica e amorevole.

    Passo passo come renderlo più docile di un’agnellino sperduto

  3. Liberarsi di un narcisista definitivamente chiudendo la relazione nel modo giusto affinché non scattino controversie, minacce o molestie nel narcisista patologico.

    Ecco cosa fare o non fare quando intendi chiudere la storia

Il manuale è in formato pdf a un costo idoneo per tutte le tasche con lo scaricamento immediato su PC, Mac, Tablet e Smartphone. Per maggiori informazioni o ordine immediato cliccare il pulsante in basso.

Entra nella sezione rieducare un narcisista

Leggi questa mini presentazione