_________________________________________________________________
Hai la sensazione che la tua relazione col narcisista potrebbe spingerti seriamente alla DERIVA e non sai più cosa fare? ...
----------------------------

"L’unico Modo Per Tornare Ad Essere Felice Nella Relazione Con Un Narcisista (Che Ti Sta Causando Esasperazione, Conflitti E Rammarichi) ... Ma Anche L’unico Sistema Alla Tua Portata Che Trasformerà Il Tuo Partner Da Un Viscido Rospo Al PRINCIPE AZZURRO - Romantico E Amorevole - Che Hai Da Sempre Desiderato!"

Se stai pensando che questa affermazione suoni un tantino "FORTE PER LE TUE ORECCHIE" ... allora ti dimostrerò nei fatti che è possibile provocare un cambiamento veloce in un uomo che TI sta causando stress, anche se è un narcisista. 

Oggi anche tu puoi rendere la tua relazione invidiabile e densa di soddisfazione ...  per questo motivo LEGGERE QUESTA LETTERA FINO ALLA FINE... Potrebbe cambiare in modo eccezionale la tua intera vita amorosa.  

Da: Gian D. Iloslifestyle
Scritto:

Cara amica.

Sto per darti una notizia che potrebbe apparire del tutto CONTROVERSA che suona: "l’i fuori ci sono donne che non credono assolutamente che un’uomo narcisista possa cambiare, hanno perso fiducia nella loro relazione, sono deluse, confuse e disperano alla sola dea di dover "AFFRONTARE" un futuro imminente con lui. 

Mi riferisco a quel FUTURO OMBROSO ... e spaventoso, che sai di dover percorrere, accanto ad un uomo narciso che potrebbe continuare inesorabilmente a farle soffrire (magari senza rendersene neppure conto). 

Lo stesso partner che continua ad occupare il ruolo di fidanzato, amante o marito, l'individuo che malgrado tutto continuano ad amare. 

Probabilmente se sei qui c’è un motivo ... che tu sai che io so! 

È perché la pensi anche tu come queste donne! Donne costrette a COMBATTERE giorno dopo giorno - e ritieni che gli uomini non possano cambiare cosi facilmente. 

Malgrado ciò però, intuisci stranamente che le cose potrebbero in qualche modo migliorare. 

Si... qualcosa si può fare, senza dover necessariamente privarsi dell’uomo che si ama.

  • Qualche ben pensante "DALLA VISIONE SUPERFICIALE" - ma con buoni propositi ti suggerirebbe:

“Il tuo compagno non è quello giusto per te ... SCOPRIAMO LE CARTE, non si comporta come vorresti ... ti sta facendo soffrire, non sei soddisfatta di questo rapporto. Lascialo!” Poi è un narcisista, magari anche patologico, quindi: quale miglior consiglio se non "SBARAZZARSI IMMEDIATAMENTE di lui?"

 Sai cosa dovresti rispondere a chi ti dovesse consigliare questo? Dovresti sussurrargli in un orecchio:

E bravo... Forse mi stai prendendo per stupida? Come se non ci fossi arrivata da sola a pensare che dovrei chiudere la relazione.  

Peccato che c'è un piccolo problema: il mio compagno è anche un marito che sta con me da oltre 15 anni ed è un padre amato dai miei figli

Ma non solo: “Condividiamo lo stesso tetto e la stessa economia famigliare che ci ha permesso di vivere degnamente sino ad adesso - preferirei 1000 volte che lui cambiasse, senza doverlo perdere definitivamente!  

La chiamano relazione difficoltosa, rapporto problematico, conflitti nella coppia o ancora meglio "RELAZIONE CON NARCISISTI MALIGNI" - (che dovrebbero essere rieducati all'empatia, altruismo, romanticismo).  

Anche in questo caso, il pensiero comune espresso dalla collettività e dai luminari del settore dichiara: "che un narcisista sia ordinario che patologico non può cambiare".

Si dice: “il narciso non può smettere di esserlo" ... in poche parole -SEI FOTTUTA AMICA MIA! --

Le cose sono 2: "lo accetti e PATISCI IN SILENZIO LE TUE PENE" (nascondendogli il tuo calvario) ... O lo LASCI!

Stai subendo CONTINUA violenza psicologica o fisica dal tuo uomo narcisista? 

Ti sei resa conto che questa relazione non possa ... e non debba più andare avanti così? Bene:"LASCIALO E FALLA FINITA!" Abbandonalo, anche se lo ami, anche se è il padre dei tuoi figli ... e anche se hai condiviso con lui la metà della tua vita.  

AVANTI! - Fai quello che devi fare - (sembra tutto così semplice vero?)

  • Lascialo, anche se i tuoi figli piccoli si vedranno privi di una figura maschile in casa ... o nel caso dovessero un giorno accusarti di "AVERE MESSO IL LORO PADRE FUORI DALLA PORTA"ed esserti messa con un’altro poco di buono!
  • È questo quello che succede nella vita reale, malgrado le tue ragioni. La figlia femmina potrebbe "VOMITARTI ADDOSSO" il suo rancore ... e la sentirai accusarti del fatto che era costretta ad andare a trovare il papà (alla mattina presto) alla MENSA DEI DISPERATI per portargli la colazione.
  • È sempre la solita storia: le sentirai esclamare:Era accovacciato e infreddolito in una umida panchina fuori da una stazione dei treni. La casa in cui dormiva era fatta di cartone, ma che hai fatto? Lui non è il genere di partner che avresti voluto AVERE AL TUO FIANCO. 

Infondo, ripensandoci, non si è mai comportato come desideravi si comportasse nella relazione con te... ma c’è un paradosso nel mezzo:"Ti eri e sei sfacciatamente innamorata di lui, magari te lo sei anche sposato e ci hai fatto dei figli, quando in realtà hai sempre saputo nel tuo intimo che aveva tali difetti. 

Hai sempre saputo che non era lui quel principe azzurro che tanto sognavi quando eri piccola ammettilo, ...  ma tutto sommato l’accettavi, ti piaceva .. e te ne sei innamorata lo stesso". 

Oggi sei qui speranzosa a cercare di VOLER SALVARE A TUTTI I COSTI LA TUA RELAZIONE - rendendola qualcosa di entusiasmante e piacevole ... (questo sarebbe il tuo sogno), ma la realtà è che ti dici in continuazione: " Non c'è altro modo per risolvere la cosa se non LASCIARLO DEFINITIVAMENTE  e girare pagina".

Se ti dicessi che è possibile farlo cambiare?

- L’alternativa A Lasciare Un Narcisista Manipolatore E Come Metterla In Atto (Quello Che Hai Da Sempre Sperato NEL PROFONDO DI TE STESSA Potesse Funzionare) -  

Scopri il tuo riscatto in amore!

Ti sorprenderai sicuramente nel prendere atto che mi sto mettendo contro la maggior parte dei Guru e luminari. 

Sto affrontando di petto i "dotti" che sostengono a gran voce sia impossibile ristrutturare una relazione con un narcisista. 

Infatti ritengo sia più che fattibile "RIEDUCARE UN NARCISISTA ORDINARIO" - trasformandolo in un amante, marito o fidanzato più altruista, coscienzioso, romantico e amorevole al 100% . 

Parliamo di un uomo Ex narciso quindi convertitosi all'altruismo... un uomo che adesso è in grado di odiare se stesso per come si è comportato in passato sviluppando invece una sensibilità empatico invidiabile.  

Un uomo Ex narcisista è una persona che è uscita dal narcisismo ordinario in cui viveva e che adesso vede se stesso, il mondo è le relazioni con altri occhi - l’ex narcisista è il partner perfetto a detta di chi è riuscita a convertire psicologicamente il proprio compagno. 

Narcisismo ordinario VS narcisismo patologico 

Il narcisista ordinario di qualsiasi tipo è quell'uomo che ha delle limitazioni nell'empatia (non riesce a mettersi nei panni degli altri soffrendo per la sofferenza altrui) per tale motivo convoglia tutto l’amore che gli è stato negato verso se stesso.  

  • Si dice: "tendenza narcisistica ordinaria" - l’essere egoisti, manipolatori pur di raggiungere i propri scopi, fa niente se li si raggiunga causando danni altrui, bisogna raggiungerli e basta. 

Il narcisista ordinario è guidato da paradigmi interiori che lo spingono in continuazione a pianificare, riflettere, risolvere enigmi. 

  • Se sei insieme a un narcisista ordinario del tipo eremitico? Allora la tua disputa con lui è sempre stata il suo dissociarsi dall'interagire con i tuoi amici, parenti, colleghi. Vuole sempre che stiate isolati è un introverso e ha pochi amici.  
  • Sei in relazione con un narcisista sociale, bene: hai sempre combattuto con lui, perché era eccessivamente estroverso, frequentava bar, circoli sociali, balere e ti faceva preoccupare per il fatto che potesse avere altre donne. La tua vita con lui è sempre stata contornata da un senso di gelosia. 
  • Potresti trovarti però anche in relazione con un narcisista perfettoSono quegli uomini introversi che hanno la fissazione per l’ordine l’organizzazione, la cultura, i ragionamenti. Gli stessi che durante un litigio accusano il partner di essere ignorante.
  • E se ti fossi sposata un narcisista appartenente alla tipologia il bello? Allora hai dovuto subire critiche per il tuo aspetto fisico, le sue osservazioni sulla tua cellulite nei glutei e interno cosce, il suo spendere per giocattoli costosi che servivano solo per appagarlo emozionalmente. 

Quando invece il compagno con il quale si condivide il tetto è un’istrionico, allora le vostre litigate hanno da sempre assunto l’impronta di ACCUSARLO DI ESSERE FUORI LUOGO..

... con le sue battute demenziali in pubblico, con il suo comportamento falsificato(del tutto simile a quello di un attore che vuole fare colpo su tutto e tutti)

A che tipologia appartiene il tuo partner? 

Adesso potresti compiere già il primo passo, ossia: quello di chiederti: "chi è lui veramente?" 

"Nel narcisismo patologico le cose non sono le stesse, lui a causa di forte stress potrebbe convertirsi in patologico e non riuscire più a frenare i propri impulsi dettati dal suo paradigma base. 

Ad esempio: il narcisista eremitico normalmente, quando commuta in patologico diviene STALKER... e si accanisce verso il partner perseguitandola per evitare la minaccia dell’abbandono. 

Anche il narcisista perfetto quando diventa patologico sviluppa la tendenza a fare violenza di tipo psicologico (intellettuale) al partner ... e può perseguitarla anche se in modo diverso dall'eremitico. 

Il narcisista sociale divenuto patologico inizia a tradire il partner proprio per punirla arrecandogli sofferenza. 

Sono quegli uomini che creano drammi del tipo sfiducia, tradimenti, bugie, falsità inserendo sempre tra la coppia altre persone. 

Il narcisista bello patologico inizia a compararla, ad altre donne, criticarla, invalidarla colpendola prevalentemente sul suo aspetto. 

Danneggiano oggetti al quale il partner teneva, rubano, sottraggono denaro in modo strategico. 

  • È possibile ristrutturare una relazione con il narcisista ordinario rieducandolo? Risposta: si! 
  • È possibile rieducare un narcisista patologico? Risposta: "No", per lo meno, non è un lavoro che dovrebbe fare un partner o una madre nei confronti del proprio figlio narciso patologico. 

Un narcisista patologico vive in una percezione aberrata della realtà, pensa che i suoi comportamenti siano la cosa giusta da fare, spesso le molestie verso il partner le scambiano per atti d’amore. 

Non si riconosceranno come tali e non accetteranno alcun tipo di trattamento dagli specialisti perché sono loro quelli che sanno tutto. 

Per tale motivo il narcisista patologico deve essere allontanato come la peste non spetta a te offrire aiuto di alcun modo. 

"Tutte quelle donne altruiste che hanno cercato di offrire aiuto al narcisista patologico sono finite nella prima pagina dei quotidiani di cronaca". 

Un narcisista patologico lo si aiuta in un unico modo: rivolgendosi a coloro che hanno la competenza per poterlo aiutare stop! 

Non dovresti mai prendere alla leggera una relazione con un partner che si è convertito in narcisista patologico ma allontanati il prima possibile anche se siete insieme da 30 anni, anche se avresti messo i suoi testicoli sul fuoco per quanto sia affidabile e incapace  di fare del male a una mosca.

 Basta un non nulla per scatenargli impulsi che non riuscirebbe a controllare. 

"Se sei alle prese con un narcisista patologico quindi adesso sai che il tuo problema non è quello di come rieducarlo, ma di come lasciarlo nei giusti modi, affinché non rappresenti una seria minaccia alla tua incolumità fisica e psichica per maggiori informazioni su come lasciare un narcisista patologico --> entra in questa pagina 

MA CHI È ILOS E PERCHÉ DOVRESTI ASCOLTARLO:  

Ilos è un ricercatore autonomo e practitioner di programmazione neuro linguistica specializzato in modeling e strategie relazionali sentimentali. Ha operato fino al 2013 in U.S.A come consulente relazionale e sviluppo delle prestazioni in campo della comunicazione persuasiva e seduttiva. 

Negli ultimi anni, dopo eventi che lo hanno riguardato personalmente in modo drammatico ha cominciato a studiare i paradigmi narcisisti. Ilos è conosciuto in Italia come il "Guru" delle relazioni di coppia e problemi con soggetti narcisisti. Il suo metodo si compone di modelli di comunicazione influenzante  che trovano applicazione nell'attrarre, rieducare o liberarsi di soggetti narcisisti.

Ilos è consulente, coach, libero pensatore e autore. Come mettere ai tuoi piedi un narcisista è l’ultimo dei suoi work book digitali, il più scaricato nel 2018 da donne in relazioni complicate. Attualmente Ilos è impegnato a ricercare  e migliorare schemi e strutture comunicative influenzanti schierandosi  dalla parte delle le donne in difficoltà contro qualsiasi genere di abuso anche il più insignificante.

Work book Passo Passo!

Rieducare Un Partner Narcisista Ordinario Facendo Rinascere L’amore Autentico Con Il Nuovo Metodo Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista 

Dopo avere letto il contenuto che ho esposto in termini semplici probabilmente hai realizzato anche tu che non è strettamente necessario chiudere la relazione con il tuo partner, anche se è un narcisista ordinario, ma puoi salvarla e migliorarla grazie a un semplice metodo. 

Ho da poco finito di ritoccare e schematizzare alcuni semplici tattiche inserite in uno speciale work book dedicato alle donne che non sanno come migliorare la relazione col proprio partner.   

Infatti ho inserito alcuni nuovi stratagemmi che hanno ha che fare con la GESTIONE DELLA RELAZIONE con un narciso tra i quali:    

Questa è la sola e unica formula che permette ad ogni donna maggiorenne di ottenere la reazione (in termini di coinvolgimento) di un narcisista ordinario che ha iniziato a prevaricare sui bisogni del partner. 

A detta di un illustre e famoso luminare (che non desidera essere citato esponendosi pubblicamente) Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista è il modello che ogni narcisista non vorrebbe mai che la propria donna leggesse. 

Ma arriviamo al costo di questo nuovo e straordinario metodo di semplice applicazione, la domanda suona: quanto devo sborsare per averlo immediatamente sul mio pc o smartphone  

Per capire il valore di questi stratagemmi di seduzione influenzante femminile devi fare riferimento a cosa significa invece non conoscere questi modelli e quindi privarsene.   

Quando avverti che non c’è più nulla da fare per mettere in armonia una relazione a cui tieni ma che è divenuta insopportabile da entrambi che valore attribuiresti a questa nuova formula? 

Che valore attribuiresti all'applicazione di quanto ti rivelerò dentro questo controverso documento se tali tattiche funzionassero? 


1000 € .... 2000 € 4000 Euro? 


Lascia che ti proponga un prezzo onesto e che ti garantisca i risultati che suonano: avrai la possibilità di abbracciare l’uomo che ami costruendo pace e armonia ...sentendo fuoriuscire dalla sua bocca le parole: “Ti Amo” ... anche se prima aveva smesso di trattarti in modo etico e ciò si verificherà al 87% dei casi difficili e al 97% nelle situazioni in cui lui si trova in una condizione di riduzione dello stress.

Se così non fosse malgrado tutto il mio impegni per aiutarti ti rimborserò l’intera somma da te spesa. Quale somma? Il prezzo ufficiale del manuale Mettere Ai tuoi piedi un narcisista pari a euro 67.70, ma che se

DECIDI DI ORDINARE ADESSO abbatterò una larga fetta di questo importo, rendendola più appetibile di un buon dessert da degustarsi in santa pace.

Ecco Perché È Lecito Che Ti Chieda Prima Che Tu Possa Prendere Una Sana Decisione Che Riguarda Scaricare Il Manuale Subito O Continuare A Riflettere Per Altri 10 Minuti:
Intendi Seriamente Rinunciare A Scoprire Questi Trigger Applicabili Già Da Domani? Quali Trigger?  

"Se Hai Capito Bene: Dopo Avere Letto parola Per Parola A Che Livello Siamo ... Allora Sei Pronta A "Considerare" Questo Sconto Irrinunciabile"

Modulo d’ordine protetto

Non è necessario neppure che tu rifletta oltre prima di prendere una decisione in merito perché sappiamo entrambi che quello che riceverai in meno di 3 minuti (dopo avere effettuato la transazione con qualsiasi carta di credito, prepagata o Paypal) è difficile da rifiutare. 

Solitamente si dice che Le donne sono propense ad acquistare non ciò di cui hanno realmente bisogno ma ciò che gli piace ...per questo motivo puoi ottenere entrambe le cose fini a che questo materiale non torni al loro prezzo originale.

Ma diamo un occhiata ai vari pezzi che puoi portarti a casa dopo avere deciso di acquistarli assaporando l’affare che hai fatto:

1 Manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista formato PDF 120 pagine di puro contenuto unico e inedito per attrarre, coinvolgere e sedurre un narcisista (valore ufficiale € 67,70)

1 Manuale love chat - l’amore via web formato pdf che rivela come aprire e gestire un amore a distanza usando internet evitando gli errori comunemente commessi dalla maggior parte di donne in modo da tenere in pugno la situazione. Valore €37,7

1 Manuale l’insolente traditore autore Ronda Stewa Love coach che forma le donne su come impossessarsi di tutta la verità sui tradimenti coniugali passati e attuali del proprio compagno senza dover assoldare un investigatore e senza doversi fare lacerare il fegato dai dubbi . Valore € 37,70

7 Mappe mentali formato pdf mettere ai tuoi piedi un narcisista apprendimento accelerato valore ufficiale € 27,70

Il valore commerciale ufficiale di questo straordinario pacchetto di materiale inedito dedicato al pubblico femminile maggiorenne è di circa € 160 euro che normalmente viene effettuato in un unico pagamento con scaricamento immediato sul proprio Pc, Mac, Smartphone o Tablet.

Ordina oggi è ottieni tutto ala ridicola somma di € 37 70 e comincia tra meno di 3 minuti a mettere in azione il piano per rendere la tua vita amorosa un’opera d’arte anche se sei insieme a un narciso che non vuoi lasciare.

Clicca qui e ordina ora prima che il prezzo torni al suo status ufficiale


Garanzia inversione del rischio ...  

Ho voluto agevolarti sul prezzo, anche se provvisoriamente perché lo stesso potrebbe essere riportato al prezzo ufficiale in qualsiasi momento senza alcun preavviso e ciò potrebbe capitare anche mentre sei li che leggi ...  per tale motivo potrebbe essere proprio "ADESSO" il momento esatto per prendere tutto a soli € 37,60.

Ma voglio che tu sappia che ho messo tutto il rischio su di me per concederti ancora più sicurezza e tranquillità sul tuo acquisto. Ritengo sia giusto che debba godere di una fiducia spropositata nei miei confronti anche se non ci siamo conosciuti di persona. 

Quello che c'è di buono quindi è che puoi provare il sistema dalla a alla z per ben 30 giorni conquistando l’uomo che ami... e se qualcosa dovesse andasse storto?  Ti basterà farmi un solo cenno e ti rimborserò ogni centesimo da te speso. 

"Sono talmente sicuro della qualità che ti sto offrendo che posso permettermi di donarti questa garanzia ed anche a oltranza".

Ricordati che questo è il mio lavoro:  io probabilmente sono appassionato quanto te riguardo queste dinamiche di relazione che in fin dei conti rappresentano l’essenza della nostra vita. Che vita sarebbe senza relazioni? Sono io il primo a tenerci che tu sia soddisfatta e possa apprezzare tutto il lavoro che c'è dietro questo sistema. 

Ripeto questo non è un semplice libro di mie opinioni, qui si parla di "valore" di informazioni speciali, che normalmente sono ad ALTO COSTO, non di romanzi rosa. Quindi adesso PUOI SENTIRTI ANCORA PIU' FIDUCIOSA e procedere istantaneamente con l’ordine garantito. Clicca qui e compila il breve modulo per passare al livello successivo.


- A un pelo dal divorzio dopo il primo -

Sono atterrata in questo sito dopo aver divorziato con il mio partner - (un narcisista sociale viziato). Sono stati 7 anni di inferno per entrambi. Lui per la sua tendenza al tradimento sessuale, ed io per i bassi livelli di tolleranza che mi avevano portata all'isterismo. Dopo la lettura del manuale  che è stato il miglior documento che abbia mai letto nei miei ultimi 37 anni ho potuto modificare molto di me stessa).  Le nozioni contenute mi hanno "ispirato" a tal punto da permettermi di capire tutti gli errori che avevo commesso nella mia relazione ed elaborare una serie di nuove strategie da applicare alla mia nuova relazione. Seguo Ilos è mi sevo dei suoi consigli ormai da oltre 2 anni. Grazie di tutto Maestro.

Ivana S.

Con me ha funzionato alla grande ...

Il manuale è di circa 120 pagine con una concentrazione di nozioni e consigli speciali veramente innovativi che ho trovato essere di facile applicazione. Nel 'work book si prende in esame l’essere misteriose con i narcisisti per ottenere un forte ascendente su di loro (svela come va fatto il lavoro) , i 6 sigilli da aprire al narcisista per coinvolgerlo e farsi rispettare (autentici segreti e perle di saggezza), uno schema da attuare per infatuare i narcisisti che non ti corrispondono, la rieducazione del narcisista per rendere amorevole e romantica la relazione e molto altro. Desidero dirvi grazie prima ancora di consigliare seriamente la lettura di quest'opera a tutte le donne, anche quelle single o che stanno insieme a un altruista.

Raffaella M.

Attualmente, le visioni che potresti avere  - insite nel tuo cervello - riguardo a come una donna possa influenzare le immagini mentali e i sentimenti di un uomo, provengono da ogni tua singola esperienza fatta nel passato.

Riflettici un attimo e vedrai che sarai d'accordo con me.  

La vita ti ha insegnato che osservare "CON ATTENZIONE" le esperienze degli altri, capire di più su come funzionano i sentimenti umani ... e allargare il proprio orizzonte nozionistico, permette di evitare errori cruciali nei  rapporti con gli uomini (IN SPECIAL MODO CON I NARCISISTI). 

Sbaglia a fare qualche valutazione in amore e potresti ritrovarti laddove  non saresti mai voluta essere  




Monica non è stata l’unica a scrivermi, le sue parole sono state queste:  

Siamo insieme da 6 anni. Nell'agosto del 2017 lui (un narcisista del tipo perfetto) a causa dello stress che subiva al lavoro era diventato freddo, distante, di poche parole. 

Ci eravamo trasformati in una coppia di amici che vivevano sotto lo stesso tetto. Non si faceva più sesso frequentemente e le litigate erano all'ordine del giorno. 

Malgrado avessi tentato di cambiare quella situazione frustrante cercando di mostrarmi più affettuosa e sexy nulla pareva funzionare. 

Ero propensa a chiudere quella relazione è voltare pagina definitivamente, quando una mia amica mi disse: “vuoi delle nozioni pratiche che funzionano sugli uomini narcisisti?" 

Chiedi a Ilos penso che sia il più grande esperto italiano di strategie di coppia!” Seguii il suo consiglio ... e dopo un consulto via email con questo autore decisi di scaricare il suo work book. 

Ho applicato la tecnica chiamata rieducazione sotto intesa del narcisista per 3 giorni seguendo il metodo passo passo. 

Lui cominciò ad aprirsi ed ebbe uno sfogo importante ... poi si avvicinò a me e mi abbracciò forte chiedendomi scusa.

 Da quel giorno la nostra relazione divenne ricca di romanticismo, affetto e l’intesa sessuale rifiorì come le rose in primavera. 

Oggi malgrado i suoi momenti narcisistici riesco a gestire la relazione alla grande e siamo in armonia. 

Grazie per queste informazioni straordinarie.


Simona M mi scrisse una email in cui diceva: 

Il mio uomo continuava a manipolarmi al fine di non prendersi le giuste responsabilità economiche famigliari non so neppure che razza di narcisista fosse . So solo che si era appollaiato in casa poltrendo sul divano dalla mattina alla sera, mentre io sgobbavo come una schiava per portare il pane a casa. 

Lui affermava in continuazione di non riuscire a trovare lavoro e spendeva soldi giocando alle macchinette. 

Non ne potevo più, ero delusa, frustrata e con un futuro tetro di fronte ai miei occhi. Nessuno riuscì ad aiutarmi malgrado i loro consigli caserecci ... fino al giorno in cui non ho trovato questo sito. 

Ho scaricato il manuale d’impulso senza pensarci neppure su un secondo e senza avere letto quello che avrebbe potuto fare per me.

 Divorai il manuale la notte stessa mentre mio marito era assorto nei sogni.

 La mattina dopo la mia mente era un pozzo ricolmo di idee su come avrei dovuto trattarlo. 

Non voglio dilungarmi ma una settimana dopo il trattamento a cui sottoposi il mio compagno senza che neppure se ne accorgesse mi disse: “stai facendo tanto per me ... non merito tutto questo ti amo più della mia vita, da domani sarai tranquilla perché troverò un lavoro e ci rinnoveremo, ti do la mia parola d’onore

10 giorni dopo dalla sua promessa mi accorsi che ero incinta ma il mio cuore era pieno di gioia anche perché lui trovò lavoro come magazziniere ricambista per automobili. 

Oggi tutto quello che ho appreso in quel straordinario libro è con me, inciso nel cervello come se fosse qualcosa di sacro. Per tale motivo ti sarò grata per sempre.


Marcella P scelse queste parole per descrivere la sua situazione: 

Eravamo insieme da quasi un anno innamorati alla pazzia o come diresti tu lo ero io ... mentre lui era semplicemente infatuato di me ... fino al giorno in cui Anna (nome di fantasia) la mia migliore amica non cominciò a mettere gli occhi sul mio uomo. 

 Lui è il classico narcisista bello e estroverso, uno di quegli uomini che tengono al loro aspetto e alla massima cura di se. 

Mi accorsi sin dal primo giorno che l’attrazione che provava per Anna cominciava a fargli effetto. 

Il suo comportamento nei miei confronti cambiava giorno dopo giorno e ci stavo male. 

Non sapevo se si incontrasse di nascosto con lei mentre ero al lavoro e neppure se continuasse ad amarmi visto la sua freddezza. 

Ero esasperata da quella situazione e malgrado leggessi testi di seduzione femminile ridicoli la situazione non cambiava ma stava addirittura precipitando. 

 Sembrava volesse chiudere il rapporto, lo intuivo dalla sua voce al telefono, dal non rispondermi subito ai messaggi ed altro. 

Se avesse chiuso con me avrebbe avuto la via libera per mettersi con Anna. 

Fu una notte mentre navigavo su internet a scoprire il sito Iloslifestyle e restai meravigliata quando parlava di una strategia per ridurre l’ascendente psicologico di un’amante affinché si ritemprasse quello della moglie o fidanzata. 

Dovevo sapere tutto di quella tecnica anche se l’avrei pagata 1000 euro e fosse stata tracciata in 10 misere pagine di un ebook! 

Dopo averlo scaricato nel mio smartphone lessi esattamente come trattare il paradigma del narcisista bello e tutta la parte su come ridurre un ascendente d’attrazione. 

Ho applicato tale tecnica sul mio compagno vittima degli stimoli influenzanti che solo una donna bella quanto Anna potesse inviare e l’effetto fu dirompente. 

Lui mi confessò di provare una intensa attrazione per Anna, ma che la percepiva un tantino antipatica e che Non riusciva a sopportare la voce che aveva e i discorsi che faceva. 

Più applicavo la tattica e più lui percepiva Anna come disturbante.... sembrava fosse MAGIA. 

Nel giro di un mese Anna era finita nel dimenticatoio della sua testa e la nostra relazione divenne talmente intensa e ricca di romanticismo che non poteva venire coronata da un matrimonio di successo. Grazie ... niente altro da dire. 

"Ora IMMAGINA : Che L'uomo con il quale Stai condividendo i tuoi migliori momenti Cominci a Dipingerti Nella Sua Testa' Come La Donna Giusta per lui, quella donna che lo accende sentimentalmente sessualmente al punto tale da trovarti irresistibile ... e che smettesse di provare antagonismo, rabbia e senso di conflitto, Quanta Tranquillità Sperimenteresti Se Ciò Si Avverasse? La Buona Notizia È Che Applicando Semplici Consigli Su Cosa Fare O Non Fare Prima Di Continuare a subire le sue manipolazioni Tutto Questo Si Può Verificare. Basta Solo Un Po’ Di Buon Senso E Un Pizzico Di Furbizia! " 

Prima che tu possa intraprendere questo percorso di (capacità di sapere creare nel tuo partner senza che lui se ne renda conto una fantastica attrazione e interesse rinnovato per te ..voglio che tu immagini un momento esatto nel tuo futuro...QUEL "MOMENTO" SPECIALE in cui ti accorgi che hai fatto ogni mossa in modo giusto - (senza errori) - e sei riuscita a mettere finalmente fine a quella storia opprimente assaporandoti la sensazione di libertà tranquillità e felicità.   

Cosa succederà dopo che avrò acquistato il Work book?  

Lui diventerà più comprensivo 

Scopri che i messaggi di lui in stile minaccioso sono sempre meno carichi ti tensione e diminuiscono di frequenza sino a diventare inesistenti e mentre ti rallegri per quanto il semplice sistema stia funzionando.

Niente bacchetta magica ma nuove ispirazioni

Sei più ispirata rispetto a quando non avevi coscienza di quali fenomeni bizzarri potrebbero scattare nella testa di un compagno narcisista che sta per venire lasciato ma adesso sai come va trattato per SENTIRTI SICURA che lui non proverà neppure per un attimo ad ostacolare le tue decisioni.

Armonia tra la coppia (quello che speri si verifichi)

Senti di avere in mano una specie di strumento di protezione che ti accompagna e protegge lungo tutto il percorso indicandoti come mettere in armonia la relazione.

Ps: 
Questo materiale speciale sai bene che non è per tutti, questo prezzo proposto non è per sempre e i miei metodi non sono per te se non sei maggiorenne (18 ANNI). 

Per tanto: se cosi fosse, allora chiudi questa pagina e continua con la tua attuale vita(ci vediamo tra qualche anno).  

Ma se invece hai i requisiti giusti e intendi vedere realizzate le tue intenzioni di sbarazzarti di un narcisista patologico (neutralizzando tutti i suoi impulsi molesti) per sentirti tranquilla, felice e libera,  allora non è necessari oche tu debba neppure decidere.

 Niente decisione sul fatto se sia questo il momento giusto per iniziare a leggere in meno di 3 minuti tutto il materiale che ti sto offrendo a €37,70 - Con un unico pagamento, un solo click e una garanzia "BOMBA" di prova il metodo per 30 giorni o i tuoi soldi indietro.  

 Adesso lascia che questo metodo lavori per te senza errori! 
Cliccare per l'ordine istantaneo   

Gianfranco D. - Iloslifestyle

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d’America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.      

Copyright 2020 mettereaituoipiediunnarcisista.it