sconfiggere un narcisista

Come sconfiggere un narcisista e ottenere il suo rispetto immediato

Sconfiggere un narcisista è possibile solo a patto di conoscere che si sia a conoscenza dei punti vulnerabili che per la maggior parte delle volte hanno a che fare con 6 elementi chiamati sigilli.

Ci riferiamo alle micro sindromi presenti nelle personalità narcisiste che sono: rifiuto, abbandono, colpa, condizionamento, giudizio e comparazione fallimentare.

Puoi avere un’anticipazione su come si usano questi sigilli nella comunicazione per sconfiggere un narcisista prelevando lo special report gratuito come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione free cliccando il pulsante in basso.

Se a primo impatto la reazione ai torti che infligge il narciso è quella di provare il desiderio sfrenato di sconfiggere i narcisisti maligni, tale reazione dovrebbe essere calibrata.

La chiave di svolta non è l’antagonismo con questi tipi di uomini. Il segreto per avere la meglio su un narcisista manipolatore consiste nel capire come ci si deve relazionare con il narcisista non quali torti somministrargli per ripicca.

sconfiggere il narcisista copertina manuale operativo

Non solo come sconfiggere i narcisisti, ma come attrarli, rieducarli o lasciarli nel modo giusto il manuale più acquistato nel 2018

sconfiggere-un-narcisista-2

Un narcisista lo si sconfigge presentandosi enigmatiche


La sconfitta di un narcisista si determina quando si riuscirà a presentarsi ai suoi occhi come delle donne enigmatiche e misteriose.

Il condizionamento del rapporto o lo stabilire delle regole è uno degli elementi cruciali quando si intende farsi rispettare da un narciso di qualsiasi razza esco appartenga.

Non a caso si utilizza il sigillo del condizionamento anteponendo delle barriere in un rapporto, tali da spingere il narcisista a doverle superare investendo tempo, soldi ed energie se vorrà che il rapporto non si interrompa.

Un modo poco usuale somministrazione del condizionamento è l’impostazione di regole sulla propria disponibilità.

Ad esempio gli si dice: “sono disponibile solo mercoledì dalle 19 alle 21 poi ho una serie di impegni da portare a termine” il narcisista sa che si trova di fronte a un vincolo temporale ben preciso.

Porre un vincolo al narciso per sconfiggerlo sortisce maggiori effetti quando non si giustificano gli impegni che si hanno.

Lui potrebbe chiedere perché sei disponibile solo a quell’orario e gli si potrebbe rispondere semplicemente che non si è mai propense a giustificare la propria vita privata, aumentando in questo modo ancora di più il proprio carisma e mistero ai suoi occhi

Scopri i 10 modi per rapportarti con i narcisisti attraendoli, ottenendo il loro rispetto o lasciandoli nel giusto modo semplice e nuovo sistema psico relazionale
dimmi di più su questo programma

sconfiggere-un-narcisista-3

Sconfiggere il narcisista patologico trasformatosi in stalker

Puoi sconfiggere un narcisista patologico in un solo modo: pre lasciandolo o facendoti lasciare prima ancora che inizi a perseguitarti in stile stalker.

Se è vero che i narcisisti all’inizio della relazione si presentano come dei perfetti altruisti nascondendo la loro vera personalità, è anche vero che alla prima discussione pesante possono calare la maschera e mostrare il loro vero volto.

Alcuni narcisisti covert tireranno giù la maschera solo di fronte ad una seria minaccia di chiusura della relazione.

Il narcisista non accetta quasi mai una chiusura a freddo. Se intenderai lasciarlo e lui ha già commutato il narcisismo ordinario in patologico allora dovresti fare molta attenzione e gestire la chiusura in modo tecnico più che casareccio.

In come mettere ai tuoi piedi un narcisista manuale vengono presentate diversi stratagemmi su come chiudere con i narcisisti eremitici (i più pericolosi) istrionici ed egocentrici.

Per maggiori informazioni su questo nuovo sistema di trattamento rapporto con narcisisti clicca il pulsante in basso.

Rinnova la tua relazione amorosa

Scopri Elisir System