mettere-ai-tuoi-piedi-un-narcisista-recensione

Il work book dedicato alle donne sofferenti in amore più scaricato nel 2021...

™ Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Recensione Ebook 

Forse hai in mente di volerti "RELAZIONARE" (in modo performante) con un narcisista?

Probabilmente sei già in relazione con un tipo "simile" ?

o forse stai cercando il modo migliore per "SBARAZZARTI" di Lui - senza correre rischi per la tua incolumità ...

- se così fosse sei alla ricerca di libri sui narcisisti  allora sei atterrata nel posto giusto! 


Relazione difficile =


- Ti ha messo le mani addosso procurandoti dolore - e al solo ricordo ci stai male (ma non puoi fare a meno di evitare di pensare all'accaduto).


- Ti ha preso in giro con promesse non mantenute - e ti senti oltraggiata psicologicamente - (per la fiducia che avevi riposto in lui).


- Ti ha tradita senza nessun pudore - e più ci pensi ... Più avverti il ribollire del sangue che reclama il suo RISCATTO!


Ma non finisce qui ... Perché mentre leggi queste righe ...

Il tuo cervello avrà già tirato fuori tutto L'ARSENALE SOMMERSO che hai dovuto subire o che stai vivendo anche OGGI nella tua relazione difficile.


Mettere ai tuoi piedi un narcisista recensione ebook

Ti ha invalidato… Manipolato … Abusato?

Quando ci si rende MAGGIORMENTE consapevoli di cosa stia continuando ad andare storto nella propria relazione col narcisista ...  allora possono emergere altri  "fatti sconcertanti" ...  che aggravano ancora di più il problema - pensa a questo:

E a un tratto hai iniziato ad accorgerti dell'importanza del valore del tempo che si investe in una relazione: l'elemento più prezioso che un narcisista possa mai portare via a una donna.

"Il tempo" che gli stai dedicando è il vero "OLTRAGGIO" che stai continuando a subire.

Mi riferisco a ogni singolo anno, mese, settimana, giorno e ora ... in cui ti sei occupata (e ti stai occupando) di chi non ti merita ... di chi ha continuato perpetuamente a generare il danno - solo per i suoi vili interessi personali, perversi e privi di scrupoli.

Solo tu sai cosa si prova
Ed eri cosciente che malgrado sapessi che LUI Non Fosse la persona giusta per te (perché lo avvertivi come una sorta d'istinto) ... Non potevi fare a meno di stare senza di LUI.. Amandolo sconsideratamente.

Lo amavi ... E PROBABILMENTE LO STAI AMANDO al punto tale da essere passata sopra alla tua stessa autostima personale e alla tua dignità di donna.

Forse (proprio adesso) ... mentre i tuoi occhi si stanno aprendo - la tua mente può capire che significa tutto questo "scempio" in modo più profondo.
E forse ti rendi anche conto "ORA" con maggior lucidità di come avresti invece voluto vivere diversamente la tua vita amorosa ... Se solo non ti avesse ingannata da Maschio Narcisista Plagiante qual egli è.

"Quindi adesso non ti resta che chiederti:" come vedo il mio domani con quest'uomo?"

Se sai di essere riluttante a voler pianificare il tuo futuro come donna e come femmina in relazione difficoltosa con lui allora  questo è per te:

Hai già pianificato la tua vita di relazione con il tuo partner nel futuro prossimo? La maggior parte di donne li fuori sono riluttanti a farlo!

Il narcisista ha pianificato"bene" le sue manipolazioni (lo fanno con incredibile naturalezza) ... Mentre il partner rischia di affondare sempre più profondamente nelle sabbie mobili della sofferenza, frustrazione e abuso psicologico - (SPESSO ANCHE FISICO).

Chiediti ALLORA :"Cosa sarà di me nelle prossime 3 settimane - nei prossimi 3 mesi ... e tra 1 anno?  - Qual è il piano chiaro e cristallino che devo seguire per non peggiorare ulteriormente questa (odiata) situazione da adesso in poi?
E se nulla cambiasse nel  rapporto con il narcisista manipolatore come potrei sopportarlo? Una mia cara amica di nome Roberta S. pensava di essere un'autentica "maestra" nelle relazioni sentimentali.

Roberta credeva 'erroneamente' di possedere la CRUCIALE abilità e capacità di poter tenere a bada il suo partner narciso. Aveva però sottovalutato la situazione...

... Aveva agito con TROPPA superficialità - ed è finita affogata nell'ombra nera della depressione più invalidante ... in soli 3 mesi.

C'è stato un errore di valutazione da parte sua? SI!

Bene: devi sapere che la mia esperienza mi dice che l'87% di donne con un compagno narcisista (alla fine) perdono quasi sempre la partita.

Perdono, anche se credevano di tenergli testa, anche se il narciso dava loro l'illusione di controllare il rapporto a loro piacimento.

Vuoi compiere questo cruciale errore anche tu e rischiare l'olocausto sentimentale perché probabilmente ritieni di essere FURBA o INTELLIGENTE? 

Catturare la testa e il suo cuore leggendo questa  senza dover leggere ulteriori libri su narciso 

Ecco come fare rinascere la tua relazione amorosa per la tua felicità e un futuro gioioso 

Perché sbarazzarsi delle teorie:

Non basta fare il pieno di teorie e teoremi che portano tutte a una sola musica che suona: 

Devi allontanarti da questi tipi di uomini per salvaguardare il tuo benessere!"


Senza pensare che li fuori i narcisisti ordinari sono il 65% della popolazione mondiale.


Non è sufficiente consigliare di STARE LONTANO DAI NARCISISTI, quando questi potrebbero essere i padri dei tuoi figli, fratelli, amici o persone che ricoprono un ruolo importante nella tua vita ... o nella la vita di chi si vuole bene.

 

Il problema, seppur grave per la maggior parte delle donne (che continuano a essere vittime di violenza psicologica) deve essere affrontato in modo diverso.

"La soluzione al rapporto frustrato con il narcisista è il cambiamento di atteggiamento nei loro confronti! 

Vuoi esprimere il codice comunicativo dei narcisisti per metterli ai tuoi piedi - e farli pendere dalle tue labbra -  per tutto il tempo che ti serve."

- Prendi la mia mano e lasciati condurre verso La strada dell'eccellenza nel trattamento dei narcisisti -

Chi è Ilos e come e perché è diventato un esperto di relazioni difficoltose  

Sicuramente ti starai chiedendo chi diamine sia questo personaggio e perché affermi di possedere le "giuste competenze" per sbarazzarti di tutti i tuoi guai in amore.

Se lo hai cercato in rete hai trovato il brand Iloslifestyle definito da molti  il "Guru delle relazioni di coppia" schierato inesorabilmente dalla parte delle donne e odiato alla follia dai narcisisti più incalliti. 

Si tratta di Gianfranco Di Mauro e si occupo da ormai oltre 20 anni di strategie relazionali persuasive di ogni tipo. Una strategia relazionale intelligente mira a ristrutturare una relazione problematica. 

Molti rapporti difficili con persone che reputiamo essere significative nella nostra vita, mi riferisco a rapporto madre -figlio, padre figli, tra fratelli e sorelle, tra soci - (non solo quindi verso compagni, mariti o fidanzati narcisi) vengono normalmente tenuti inconfessati e irrisolti.

La maggior parte di persone seguendo il detto che suona: "i panni sporchi si lavano in famiglia" Infatti consumano anni di vita in tribolazioni e sofferenze.

Si tratta spesso problemi causati da conflitti di comunicazione a causa di un'assenza di strategia che funzioni da applicare alla relazione.

Se non riesci più a ritrovare una sintonia con tuo figlio, il problema non sono i contenuti (motivi che accendono diverbi e conflitti) ma è il CONTENITORE (la struttura della relazione stessa) ad essere la causa.

Questa può essere modificata attraverso strategie intelligenti in grado di fare affiorare una soluzione naturale e rapida.

In questi ultimi anni Ilos si è specializzato nell'aiutare le donne che si trovano in relazione difficoltosa con narcisisti ordinari e patologici.

Ha insegnando loro come trattare questo tipo di uomini soprattutto quando vi sono seri problemi che impediscano la chiusura della relazione. 


Lascia che ti dica come è diventato quello che definiscono un "Guru" delle relazioni di coppia e come può tornarti utile:


* Ha aiutato oltre 776 donne in relazione con narcisisti a partire dal 2006 - molti di questi casi erano verso narcisisti patologici e stalker accaniti. Tra queste donne in sofferenza vi erano anche personaggi famosi e vip alle prese con situazioni sconcertanti!


* Le sue soluzioni prendono in esame il comportamento strategico che risponde ai paradigmi di 5 tipologie di narcisisti che sono: il bello, il sociale, l'eremitico, il perfetto e l'istrionico, sia ordinari che patologici. 


* Per ogni tipologia è possibile trattare: l'attrazione e infatuazione del narciso, la rieducazione indiretta all'altruismo e la chiusura della relazione nei giusti tempi, luoghi e modi.


* Ilos è specializzato prevalentemente nel MODELING P.N.L - Psico Cibernetica & Pattern comunicativi di tipo strategico relazionale divulgati prevalentemente negli USA.


* L'approccio al trattamento del rapporto con il narcisista che applica è prettamente pragmatico e con tempi ridotti per il raggiungimento del risultato.


*Se desideri conferire con l'autore per casi difficili o urgenti puoi consultarlo scrivendo una email a info@iloslifestyle.com


Perché puoi redimerti Anche tu dalla relazione opprimente con un narcisista metterlo ai tuoi piedi e cambiare il Tuo gioco.

Puoi Raggiungere la felicità in amore - come ci sono riuscite oltre 770 donne che hanno applicato i semplici concetti della guida ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista

Ecco 3 segreti di contro manipolazione del narcisista immediatamente applicabili.

Voglio che tu sappia che ci sono 6 sigilli - per ogni paradigma presente nella testa del narcisista - sono come dei bottoni ...  se vengono premuti nel giusto modo divengono causa di attrazione irresistibile, rispetto per il partner e infatuazione, visto che i narcisisti non possono innamorarsi.

- Questi sigilli prendono il nome di: abbandono, rifiuto, condizionamento, giudizio, colpa, comparazione. Usare questi "sigilli" in combinazione tra loro apre la cassaforte BLINDATA di ogni narcisista.

- Immagina di essere in grado di: applicare nelle tue frasi e comportamenti un solo sigillo... per vedere le reazioni di un narcisista, quante nuove possibilità di metterlo facilmente ai tuoi piedi penseresti di avere?

Te lo dico io: "Neanche Una" ... Perché ogni narciso necessita della combinazione esatta tra più elementi o aperture dei sigilli! 
I narcisisti al di la di quello che hai ascoltato dai professori: sono prevalentemente "riflessivi"  prendono decisioni in base al pensiero non alle emozioni come succede negli altruisti.

- Per tale motivo il narcisista pianifica e manipola, sia la relazione che la persone, al fine di raggiungere i suoi fini di comodo e interessi personali.

Allora? Semplice: queste nozioni valgono più dell' "ORO".

Ti basterà creare un  loop  nella loro testa per neutralizzare le  manipolazioni maligne che costoro applicano di continuo .. e fare molto altro.
Se il tuo partner è un narcisista istrionico allora sicuramente sei all'oscuro della sua vera personalità, perché l'istrionico prende in prestito parole, frasi, atteggiamenti del suo mito e lo incarna (drammatizza) e quindi?

- Quindi esiste una semplice tecnica chiamata rottura di schema. Applica una interruzione del suo schema (personaggio recitato) e l'istrionico va in "TILT" tirando fuori il suo vero Sé!

- La cosa più incredibile è che è talmente facile interrompere uno schema che potrebbe farlo anche un 13 enne. Se rompi lo schema dell'istrionico ottieni il suo paradigma originale, quello sul quale lavorare per convertirlo all'empatia e all'amore.
Hai mai pensato a come contro manipolare un marito, amante o fidanzato narcisista presentandoti semplicemente "misteriosa ed enigmatica" ai suoi occhi evitando di dargli accesso ad alcune info che lui reputi  "privatissime" per la tua vita?

 - Il narcisista teme il mistero: è proprio questo elemento che lo infatua (questo non è che il primo segreto per attrarre, rieducarlo al rispetto o lasciarlo per sempre facendogli accettare alcune  situazioni -(falsi bersagli)).  

Più info .. tecniche ..stratagemmi - versione pro!

Se intendi Conquistare, riconquistare, rieducare al rispetto o addirittura  lasciare un narcisista ... Allora puoi ottenere questo risultato grazie a uno speciale manuale dedicato.

"Cosa tratta questa Innovativa guida passo passo e perché è "d’obbligo" usare le nozioni che contiene per rendere un partner narciso più romantico, amorevole e comprensivo"

Come  ™ Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista mette in luce una serie credenze controverse poco trattate dai luminari del settore, il metodo esposto risolve la confusione che predomina su questo difficile tema. 


-- Spesso si scambiano narcisisti per altruisti o narcisisti ordinari per narcisi patologici. --


si ritiene che un partner narcisista non possa cambiare e che il destino con lui possa finire solo in calvario, sciagura e sventura, ma non è così e sono pronto a dimostrartelo.  


Altre donne sposate o fidanzate con narcisisti ... finiscono con il provare forte risentimento e rabbia a volte anche isterismo ..

... proprio a causa dei torti che continuano a  subire, senza essersi potute difendere.


Di recente, l’interesse riguardo a come vanno gestite le relazioni con narcisisti si è decuplicato.


Sai bene che è possibile trovare video, articoli e informazioni completamente GRATUITE di diverso genere in rete. 


Il problema è che spesso tali informazioni instillano nella mente MODI ERRATI di pensare ... e non offrono alcuna strategia pratica performante da usare nel mondo reale se non teorie e teoremi.


Tuttavia, anche affrontando sul piano diplomatico e con approcci psico-teorici che suggeriscono i metodi su come comportarsi con i narcisisti, non se ne riesce a uscire (purtroppo). 


Il narcisista è un plagiatore intelligente, un esperto naturale di manipolazione comunicativa ed è un seduttore strategico eccellente. 

l'unico metodo che ti redime ...

Nella guida Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista infatti scoprirai cose pratiche  da usare "SUBITO" sui narcisisti del tipo:   

I messaggi che i narcisisti esprimono mentre recitano la parte dei perfetti gentiluomini altruisti ... al fine di conquistarsi la tua fiducia prima di fare il tuo cuore a pezzi!
Come scoprire la sua vera anima prima ancora d'incontrare il narcisista per il primo appuntamento (capire se è un narcisista, magari anche patologico è cruciale per prendere decisioni importanti) - vuoi avere un piano passo passo!.
Come creare attrazione irresistibile nel narcisista se si hanno fini diversi da quelli d'instaurare una relazione sentimentale. Molte donne compreso le narcisiste, vogliono sapere come trattare amanti, uomini di un certo spessore sociale ed economico per un loro tornaconto (che non ha nulla a che fare con i sentimenti)! 

- Vorrebbero scoprire come gestire datori di lavoro narcisi o semplicemente manipolare in modo indiretto quei narcisisti che hanno sotto plagio la propria figlia -  qui troveranno quello che gli serve per riuscire in questo scopo.
Le frasi, parole e metafore che userai con i narcisisti per rieducarli e insegnargli in modo nascosto come devono trattarti (serie di tecniche comunicative per ottenere rispetto immediato dal narcisista).
Come usare i 6 sigilli - abbandono, rifiuto, giudizio, comparazione, condizionamento, colpa, combinandoli a seconda del soggetto da trattare, per guadagnarti un ascendente psicologico letale sia su narcisisti egocentrici che istrionici.
Come influire sul narcisista bello, sociale, perfetto ed eremitico e metterli ai tuoi piedi usando semplicemente gli atteggiamenti che nessun esperto ha mai insegnato (perché l'ignorano) -  infatti questo materiale è unico e differente rispetto tutto quello che hai letto sino a ora su questo tema. Come lo so? Semplice: Ho letto tutto il materiale che circola li fuori è il mio lavoro! 
Come pre lasciare, farsi lasciare e disarmare i narcisisti facendogli accettare la chiusura ed evitando il loro accanimento, anche quando ti trovi a combattere la tua battaglia da sola perché nessuno li fuori vorrà impegnarsi per aiutarti.

Molto altro....

ESCLUSIVO 100%

™ Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista è un work book in formato PDF di 129 pagine ricche di contenuto esclusivo per <<performare>> sin da subito nella relazione con un narcisista. 

Un documento pratico, (Vietato ai Minori di Anni 18) ...  dedicato a tutte quelle donne che stanno soffrendo realmente in silenzio a causa di una relazione difficile con un partner che ritengono ESSERE un narcisista.  

mastercard
mettere-ai-tuoi-piedi-un-narcisista-recensione

Soluzione dopo 8 mesi di calvario

Volevo solo dirti grazie. Questa guida è straordinaria. Quello che insegni su come usare i 6 sigilli dell'amore vale 20 volte il costo di questo programma.  

Martina C.  

Sono insieme al narcisista eremitico

Manuale strepitoso e differente da tutto quello che ho letto in rete sui narcisisti. Diventare misteriosa ed enigmatica ha funzionato al 100%.Grazie   

Manu D.  

Relazione rinata dopo una disputa 

Prima di aver applicato i concetti del manuale la mia vita era un martirio tra litigi, incomprensioni e dispetti. Siamo rinati! 

Rita V.

“Continui ad amarlo ... Mentre lo stai odiando per come si comporta?”  

Soluzione dopo 8 mesi di calvario

Ho preso tutti i tuoi materiali di seduzione femminile e li sto applicando sul narcisista il "bello". Ho notato effettivamente che sembra lui vada in trance quando mi incontra, come se fosse profondamente imbarazzato. Tuttavia la situazione è palesemente cambiata in positivo rispetto a prima. Sono in attesa di vedere cosa succederà tra qualche giorno. Grazie

Lucia S.

Pavia

Soluzione del conflitto 

Erano mesi che continuavamo a litigare per banalità. Come hai detto tu, lui era sensibile al condizionamento, 1 dei 6 metodi che insegni a usare nel manuale. Sono riuscita a trasformare la "guerra psicologica tra di noi" in amore e oggi siamo finalmente felici, speriamo che duri. Grazie per queste informazioni preziose, inedite e pratiche. 

Roby S.

Genova

mettere-ai-tuoi-piedi-un-narcisista-recensione

Stop Stalker Alla Grande e nuova vita senza alcun rimpianto

Grazie a te sono riuscita a chiudere una relazione tossica che iniziava a diventare seriamente pericolosa e che durava da più di 6 mesi col narcisista eremitico. Lui cominciava a dare i numeri. Sino ad'ora nessuno era stato in grado di aiutarmi realmente, ho dovuto fare tutto da sola, trovando la forza e la determinazione che non ho mai avuto e tutto grazie a questo fantastico e semplice manuale. Te ne sarò grata a vita. Beatrice D. (nome di fantasia per copertura privacy)  

Beatrice D.

Pavia

Ho riconquistato il mio Ex in 10 giorni dopo avere letto questo strepitoso manuale

Hai proprio ragione, i narcisisti sono l'inverso degli altruisti e malgrado ciò, anche se dovrei liberarmene me ne sento attratta (ho la sindrome di Stoccolma non patologica). Ho applicato questi suggerimenti sul mio ex e hanno funzionato alla grande, adesso sto applicando i moduli di rieducazione nascosta per mettere in armonia il rapporto. Spero di non dover passare al modulo per liberarmene e metterlo nel dimenticatoio un giorno. Grazie di tutto. Raffa B.   

Raffa B. 

Genova